LINA - BRESCIA - BAKEKAINCONTRII

Reaction score
77
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-lina-bellissima-e9y220520655
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Lina
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, Fake
SERVIZI OFFERTI: menage a tre con amica, bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Lina,piccoletta e rotondetta..Jessika, velina
ATTITUDINE: sufficente ma Jessika furba..io pirla.. :biggrin:
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

PREAMBOLO
Una mission kamikaze rimane sempre qualcosa di speciale..come un “sacro” dovere affidato dall’alto a cui non si può rinunciare..veramente sarei tentato di testare qualche buon bocconcino già recensito positivamente ma il destino vuole che 3 tentativi vadano a vuoto..percui recupero tre annunci a casaccio e la prima che risponde…

IL CONTATTO
Telefonicamente risponde questa spagnola solare e simpatica.. poche “moine” e indicazioni precise per tutto..

LA LOCATION
Non è il massimo..riceve in uno dei due condomini in una travera di via san Zeno che sanno di scannatoio e dove son già stato..vabbè..di sicuro non mi tiro indietro..

FACE TO FACE
Porta che si apre e Lei dietro..la vedo e come sospettavo la girl non è quella dell’annuncio...però non è male..non una velina..forme un po’ abbondanti..piccoletta e viso accettabile..due belle poppe sul quale è impossibile non indugiare..mi fermo..
Il rate è il solito e si prospetta una cosa fatta con tranquillità..bagno disponibile ma ancora prima di accedervi mi viene proposto un incontro a tre con un’amica..il tutto per un maggior divertimento..
Voglio vedere “il cammello” e trattasi di girl molto carina, dominicana, velina, mulatta e con sorriso strepitoso..il mio tipo..dice di chiamarsi Jessika..annunci non ne ho trovati..vorrei far subito cambio..ma come faccio? Offro allora di viaggiare a 50km all’ora in più e la trattativa si chiude..

INSIEME
Finalmente..eccomi come in un harem..io in mezzo..mi spoglio e le spoglio.. l’eccitazione sale in modo portentoso.. comincio a sbaciucchiare prima una, poi l’altra..indugiando in particolare sulle tettone di Lina (probabilmente rifatte) ma non disdegnando neppure quelle naturali e a coppa di champagne di Jessika..con Lina arrivo quasi al f.k..Jessika è più restia.. parte poi Jessica con un bj coperto e allora mi concentro sul sederone e la passera di Lina mettendomela a 69..peccato che le due girls neppure si sfiorino.. accidenti.. nonostante tutto questo rimango molto eccitato e sono obbligato a sospendere il lavoro di Jessika..veloce scambio di gommino ed è ora Lina a lavorarmi col bj..mentre Jessika rimane sempre restia a concedersi completamente....mi si offre quindi Lina a smorzacandela e la faccio scendere verso di me quasi soffocando nelle sue tettone..Jessika purtroppo se ne va..delusione..
Non mi resta che concentrarmi su Lina e visto che è abbastanza partecipativa mi lancio in un nuovo 69 fino a farla scendere e ad infilzarla alla smorzacandela al contrario..è abbastanza ginnica e sa fare il suo mestiere..non mi va proprio di concludere anche se la temperatura si fa hot..via allora di pecorina con me in piedi a bordo del letto che cerco di trovare il giusto ritmo..breve pausa e via alla missionaria..sarà passata mezz’oretta e la girl comincia a faticare..dice che sono troppo pesante e che sente il mio sudore e non le piace..seconda delusione..alla fine anche l’eccitazione non è al massimo e mi faccio aiutare concludendo di falegnameria..

A BOCCE FERME
Beh..non è stata una cosa trascendentale..il voler fare una cosa a 3 è stata una mia pirlata..come sempre, ragazze molto carine tendono a offrire servizi più scadenti e quindi boccerei Jessika come freezer..poteva evitare di scappare e non farsi neppure vedere..poteva godersi un po’ il birillone..
Quanto a Lina..senza infamia e senza lode..sarà che mi sono abituato troppo bene ultimamente..nell’uscire pensavo già alla prossima missione da fare..

Reaction score
1
Grande diffi la missione kamikaze e' un must a cui seppur con alterni risultati il punter professionista nn può rinunciare

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
INDEX: 32840156xx

Allegati

• LINA - BRESCIA - BAKEKAINCONTRII.zip
    124,9 KB · Visite: 121
Commenta
Reaction score
0
Diffi sei il mio idolo!
Ogni recensione è una perla di saggezza.
Mi raccomando aggiorna il tuo conteggio di Kamikaze.
Ciao

Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
Macchè idolo..nonostante un po' d'esperienza mi son fatto infinocchiare come un pirla e almeno un terzo del rate è stato buttato..potevo divertirmi di più aggiungendo qualcosina e andando altrove..però era da un po' che non provavo il brivido di salire le scale e aspettare che si aprisse la porta......
attendo di trovare l'eventuale annuncio di jessika e poi aggiorno volentieri con la doppietta le loft recensite:biggrin: ..altrimenti ne aggiungo solo una..
finchè gnari come Rage, Dorqui, Ilpicar, Max03, Philippo (e mi scuso con gli altri non nominati..) non si decideranno a contare le loro rece posso godermi questo primato in classifica..per forza sono da solo....... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
14
diffidato ha scritto:
finchè gnari come Rage, Dorqui, Ilpicar, Max03, Philippo (e mi scuso con gli altri non nominati..) non si decideranno a contare le loro rece posso godermi questo primato in classifica..per forza sono da solo....... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

E se le conto io che succede????????????????????????????????????? :yahoo: :biggrin: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
Se conti le O.T.R. mi ammazzi.. :biggrin: ..con le loft degli ultimi 2/3 anni mi difendo dai..e siccome ho intenzione di non fidelizzarmi più preparati ad una sfida dura.. :biggrin: :biggrin:

Commenta
Alto