Lina - Cagliari - Bakecaincontri

Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
46
Reaction score
0
Località
cagliaritano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lina o Lia
RIFERIMENTO INTERNET:http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-quartu-la-piu-7g7k55258740
CITTA DELL'INCONTRO: Quartu S.E.
NAZIONALITA': spagnola dice Madrid
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei ma fisicamente le foto rendono l'idea ed è più carina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BJ, daty, Rai1,multi position, all covered
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:alta circa 1,70 magra, pelle liscia, vita sottile, 4 di seno rifatto, gambe lunghe sormontate da un bel culetto sodo e tondo
ATTITUDINE: appena discreta,simpatica un po' furbetta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38875196xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato Lina o Lia, non ricordo bene il suo nome, la prima settimana a di Dicembre, ma decisi di non recensirla perché stava per tornare a casa per trascorrere il Natale in famiglia. Oggi mentre scorrevo gli annunci su BI ho notato il suo e quindi,visto che è tornata, eccovi la rece.
La chiamo al telefono a metà pomeriggio e mi risponde una bella vocina giovane e accattivante, le chiedo se fosse disponibile e ricevo le prime istruzioni per poterla raggiungere, allora riceveva in una traversa di via brigata Sassari a quartu, e non so se ore abbia cambiato location, comunque reperibilità di parcheggio abbastanza facile e luogo d'incontro altrettanto discreto. Giunto a destinazione trovo il cancello socchiuso ed entro, lei mi aspetta dietro la solita porta,appena richiusa si mostra illuminata da una luce fioca proveniente dalla camera da letto, e' alta circa 1,80 con i tacchi da 12, snella, un fisico veramente notevole, indossa una vestaglia trasparente perizoma ed un reggiseno a balconcino che mette in risalto un seno rigoglioso più o meno di una quarta misura, ha un bel visino dolce e delicato, leggermente somigliante alle foto, ma più carino, e sembra avere un certo non so che di innocente.
Mi accompagna in camera e definiamo un po' meglio, probabilmente mi son fidato troppo di quel visino e non ho approfondito, comunque mi dice che parte da 70 per una cosa tranquilla e 100 per qualcosa di più completo, ma mette subito in chiaro che non gradisce l'anale e che non capisce perché siano "Todos locos" per il culo, mah chissà che ci troveranno poi questi fissati :unknw: e assolutamente all covered.
La camera è pulita e il letto in ordine ma non ci sarà passaggio in bagno, e va bene avevo appena fatto la doccia, un rapido passaggio di salviette e lavaggio delle mani con disinfettante verde. Tra una cassata e l' altra mi spoglio mentre lei si libera della vestaglia, mi affretto a liberare il seno così da impadronirmene totalmente, è veramente bello sembra naturale ma appena lo avvolgo avverto una sensazione di rigidità a forma di mezzaluna proprio alla base, evidente che si tratta di protesi ormai datate o comunque non eccezionali, un vero peccato perché per il resto sono morbide e apprezzabili. Non mi scoraggio e ci giocò un po', e poi passo ad esplorare il resto del corpo ed arrivo a sfilare le mutandine, noto una cicatrice alla radice esterna della coscia sinistra, un ricordo di un incidente in motorino a quattordici anni che non fu suturato e nascose per paura di dirlo a casa, proseguo passando per l'interno coscia e mi dirigo verso il frutto della passione, è caldo e profumato perfettamente depilato eccetto che per un accenno lineare di raso che la sormonta quasi fosse una tiara, le labbra sporgenti e morbide pian piano si inturgidiscono, non avverto presenza di lubrificante, bene, continuo con lavoro di lingua che pensavo pregevole, ma evidentemente mi sbagliavo, perché ad un certo punto squilla il cellulare, ma che fa .. Risponde .. Cazzo .. Sta' stronza, questo proprio non me l'aspettavo, la cosa mi ha dato non poco fastidio, tanto che interrompo il cunnilingus e prima di perdere consistenza le chiedo di proseguire lei, così vediamo se rispondi ancora con la bocca piena cazzona.
Come niente fosse mi incapuccia con la bocca ed inizia un BJ lento e ritmato per niente male ma privo di affondi.
Tuttavia quanto successo prima mi ha tolto ogni entusiasmo perciò la faccio girare scendo dal letto ed inizio a pomparla con una pecorina tenendola per un po' con la schiena inarcata e il viso schiacciato sul letto, quindi mi stacco per godermi la vista del culo allargandole le chiappe mentre la stantuffo, ancora pochi minuti e la faccio girare, le chiedo di passare lei sopra e così inizia un buon smorza candela gestito da alternando movimenti ondulatori e circolari, dopo alcuni minuti mi lascio andare e capitolo nel guanto, mi aveva fatto passare anche la voglia di un bel COB sulle tette. Purtroppo rispondere al telefono e' un errore imperdonabile, e se a questo si aggiunge la mancanza di FK ne deriva una prestazione assolutamente insoddisfacente. Peccato perché la tipa fisicamente merita davvero, ma forse non c'era feeling sufficiente, almeno con me.
Pertanto cari colleghi avanti un altro e con miglior fortuna.
Ad maiora semper
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.354
Grazie Topa zio, ottima rece.
Peccato per l'esperienza, ma la prestazione della tipa è allineata a quella di molte sue colleghe.
Quanto al discorso sul culo, non c'è molto da spiegare. O forse sì.... :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
46
Reaction score
0
Località
cagliaritano
  • Creatore Discussione
  • #4
Quanto al discorso sul culo, non c'è molto da spiegare. O forse sì.... :scratch_one-s_head:[/QUOTE]


Non saprei io ancora non conosco la risposta, benché la stia cercando da tempo, ma non desisto e proseguo caparbiamente nella ricerca, chissà se prima o poi troverò l'illuminazione, oppure no, e rimarrà un mistero al quale dedicherò anche le ultime energie.
. Ai posteri l'ardua sentenza. :secret::diablo:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
46
Reaction score
0
Località
cagliaritano
  • Creatore Discussione
  • #5
Grazie hawkeye , non avevo riletto il testo prima di inviarlo e me ne sono accorto troppo tardi
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.354
Le foto fake
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    50,9 KB · Visite: 57
  • image.jpg
    image.jpg
    59,2 KB · Visite: 60
  • image.jpg
    image.jpg
    59 KB · Visite: 57
Commenta
Alto