LINA CINESE - SESTO SAN GIOVANNI - HELLOANNUNCI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):http://www.helloannunci.com/annunci-DS0A15r0c261pg0id17122k.html
CITTA DELL'INCONTRO:Sesto San Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Lina
NAZIONALITA': Cinese (dichiarata nell'annuncio Giapponese)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto False
SERVIZI OFFERTI: BBj,Daty, Rai1, Cob
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Sufficiente considerato lo standard cina
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Di rientro dopo pranzo da Milano, mi ricordo di un numero di telefono nella mia tromborubrica di una cinese (che sull'annuncio si spaccia per giapponese) che riceve a Sesto San Giovanni al confine con Cologno (tra l'altro molto comoda trovandosi proprio a ridosso del ponte della tangenziale uscita Cologno). Al telefono mi spara 50 per massaggio, bocca e figa. Chiedo se le foto siano vere (domanda stupida ma che faccio sempre pur temendo la verità per poi eventualmente trattare sul prezzo con pagina internet dell'annuncio alla mano sul mio i-phone) e mi risponde affermativamente. Parcheggio su strisce bianche comodissimo proprio davanti al portone. Zona tranquilla (alle 14 del pomeriggio circa), vi consiglio però di telefonare per farvi aprire mentre siete ancora in macchina parcheggiati in quanto non apre in modo tempestivo (sono passati circa 3 minuti da "ok ti apro" all'apertura effettiva. Quindi, se siete un pò timidi e non volete stare davanti al portone qualche minuto come imbecilli, rischiando di incrociare qualche condomine, aspettate. Entrato nel palazzo e fatti 4 o 5 gradini, sulla dx si apre una porta. Come immaginavo, mi si presenta una ragazza che con la foto non è nemmeno lontana parente. Alta circa 1,68, un pò pienotta (non grassa ma nemmeno velina), faccia quadrata, unica nota positiva due belle perotte, più abbondanti del solito per la media china da me incontrata fino ad oggi. Faccio subito leva sul fatto che le foto sono false ma lei mi dice (come tutte) "io blava". Ero ingrifatissimo per cui decido di rimanere. Chiedo quanto vuole e mi spara 60 (10 in piu' che per telefono). Al che faccio per andarmene ma mi chiede quanto fossi disposto a pagare. Ero tentato dall'offrire 30 (che forse avrebbe accettato) ma avevo solo pezzi da 20 per cui le dico 40 e accetta (pagale plima). Si spoglia (figa pelosetta e morbida) e mentre sono in bagno per lavarmi (no sapone e scottex per asciugatura), sento che parla con altra ragazza. Le chiedo se c'è anche un'altra amica e mi dice che se voglio possiamo fare una cosa a 3. Le chiedo di vederla e ...... Lochness a confronto è Angelina Jolie: alta come la coinquilina, più grassa, avrà 40 anni come minimo. Opto quindi per lo standard concordato all'inzio con lei (che mi dice di chiamarsi Lina come buona parte delle sue colleghe che operano nel milanese ...). Inizio con un daty (la patatina pelosa era molto profumata) e dopo qualche minuto (in cui lei sfodera una serie di finti gridolini) passa alle cure del mio arnese. Prima tenta di incappucciarlo ma quando le faccio presente gli accordi inziali (bbj) desiste e inizia un lavoretto di bocca con aiuto di mano . Non il massimo. Incappuccio io e inizio un rai 1 in missionaria con i soliti gridolini da parte sua. Dopo un cambio di 2-3 posizione decido di concludere con una bella schizzata sulle sue tette. Non so se fa anche ra2, da me non richiesto. Pulizia di rito con salviette umide e tanti saluti. Esperienza non delle più negative ma non credo tornerò. Tempo trascorso dall'ingresso all'uscita circa 35-40 minuti

Reaction score
16
Matrice allegata.

Allegati

• BELLISSIMA GIAPPONESE TEL.334 1592 898 [SESTO SAN GIOVANNI] - Annunci donna cerca uomo Milano_...zip
    72,1 KB · Visite: 126
Commenta
Reaction score
8
Ma è mai possibile che ste cinesi non mettano mai le loro foto reali e debbano sempre fregare con foto finte??? Non son mai stato con una orientale prima di tutto perchè non sono molto amante del genere ma poi soprattutto a causa di questo fatto delle foto fake. Magari avrei provato una volta tanto per curiosità,ma come fai?? sai già che ti troverai davanti una che non centra un cavolo con le foto al 100%!!
p.s. Colgo l'occasione per fare i miei complimente a Suorbetty che è sempre tempestivo nell'inserire la matrice che è utilissima dato che poi molti annunci spariscono velocemente. :good:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Per Grullo808:

De Gustibus ...... Ti rispondo da mio punto di vista: Pur sapendo benissimo che 9,5 volte su 10 la ragazza che aprirà quella porta non sarà quella della foto, c'è in me uno strano senso di curiosità misto a speranza e immaginazione prima dell'incontro che mi attizza ancor di più. Poi dipende, moltissime volte anche io ho fato dietrofront e me ne sono andato ma altre volte mi è capiatato di incontrare ragazze che, pur non essendo quelle in foto, non erano affatto male. E volendo qualche china con foto vere si trova (vicky liu tanto per fare un nome abbastanza noto tra gli amanti del genere)

Commenta
Reaction score
8
Si spermaflex,infatti di Viki liu di r.r. ho letto qualcosa ma chiede 100. Credo che uno vada dalla cinese anche per il rate piu basso,ma se poi questa mi chiede 100e,bè allora credo il gioco non valga piu la candela. Ho un carissimo amico cinese da tempo e questo mi ha spiegato che di ragazze cinesi veramente fighe che esercitano ce ne sono assai ma queste sono riservate solo ed esclusivamente per una clientela di connazionali. Tutti gli scarti di bassa qualità invece sono sul mercato per noi italiani e quindi ho sempre agito di conseguenza evitandole.

Commenta
Reaction score
1
grullo808 ha scritto:
Si spermaflex,infatti di Viki liu di r.r. ho letto qualcosa ma chiede 100. Credo che uno vada dalla cinese anche per il rate piu basso,ma se poi questa mi chiede 100e,bè allora credo il gioco non valga piu la candela. Ho un carissimo amico cinese da tempo e questo mi ha spiegato che di ragazze cinesi veramente fighe che esercitano ce ne sono assai ma queste sono riservate solo ed esclusivamente per una clientela di connazionali. Tutti gli scarti di bassa qualità invece sono sul mercato per noi italiani e quindi ho sempre agito di conseguenza evitandole.
scusa ma il tuo AMICO non ti dà delle ...indicazioni

Commenta
Reaction score
0
Bè, se ha detto che sono riservate alla comunità cinese, sarà per quello che non gli passa indicazioni ... anche se (mia personale opinione) mi sembra un po' una cavolata questa scelta, dato che i cinesi in quanto ad affari la sanno molto lunga e mi sembra strano che si tengano per loro le perle miglior ... e con questo non voglio mettere in dubbio l'affermazione di grullo808.

Commenta
Reaction score
8
Isotopo ha scritto:
Bè, se ha detto che sono riservate alla comunità cinese, sarà per quello che non gli passa indicazioni ... anche se (mia personale opinione) mi sembra un po' una cavolata questa scelta, dato che i cinesi in quanto ad affari la sanno molto lunga e mi sembra strano che si tengano per loro le perle miglior ... e con questo non voglio mettere in dubbio l'affermazione di grullo808.
Non mi ha mai passato info anche perchè non ho mai insistito con lui per averne dato che con queste "perle cinesi" si spende parecchio e diciamo che non mi interessa entrare in quel giro. Mi ha spiegato il mio amico cinese che queste bellissime ragazze,in quanto tali,chiedono cifre abbastanza sostenute che un italiano è difficile che spenda con una cinese. Ci son molti cinesi disposti a spendere molto con loro dato che si trovano bene solo con le connazionali perchè dice che si capiscono meglio,rimangono molto tempo e diciamo che hanno delle prestazioni particolari che non ottengono con ragazze di altre nazionalità. Io non so.. ma credo sia vero,ripeto che è un amico fidato e non avrebbe motivo di dirmi delle balle,tanto che gliene viene in tasca???

Commenta
Reaction score
0
Non penso ti abbia detto una balla, è che mi sembra semplicemente strana questa scelta.
E poi una gnocca è una gnocca, indipendentemente dalla nazionalità.
Secondo me ce ne sarebbe di gente che spenderebbe pure 300 rose e anche più per una gnocca cinese.
Va bè, fermiamoci qui perchè siamo già piuttosto OT.

Commenta
Alto