Lina Cubana - BRESCIA - Bacheca

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... sbt7947756
CITTA DELL'INCONTRO: Molinetto di Mazzano (BS)
NOME INSERZIONISTA: Lina
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 24 dice..forse un po' di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj coperto,rai1, tanta cordialità
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: non una modella ma discreta
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Per completare the Mission chiamo la girl in questione...mi dice di essere cubana e di ricevere in zona centro commerciale..gentilmente mi guida verso la sua location anche se purtroppo sbaglio corridoio e arrivo dopo un bel po’ al numero del suo appartamento quando ormai mi ero perso..mi apre e sorpresa c’è anche una sua amica intenta a trafficare con un p.c..la ragazza che mi riceve non è quella della foto..che mi dirà poi essere una sua amica ma comunque non è malaccio..dice di chiamarsi Lina..carnagione bianca..non proprio una velina..viso accettabile..fianchi un po’ larghi ma una bella quarta naturale di seno.. :biggrin: scruto bene anche l’amica al p.c. che mi sorride e forse è meglio dell’altra ma non mi va di disquisire tanto al primo incontro e mi faccio accompagnare da Lina in camera..Lei è veramente gentile e premurosa, ha un comportamento tipo da cinese/thai, sempre sorridente, parlando bene italiano poi ci si intende benissimo..le chiedo il rate e mi dice 100 per una cosa tranquilla..le dico che ho un po’ fretta e mi fermerò poco (è vero..) e scende a 70 senza nessun problema e sempre sorridente..
Quindi si spoglia..wow..e via alle danze..che non sia cinese ma cubana.,”razza” che amo moltissimo, lo dimostra subito..ci sa veramente fare..stiamo un po’ abbracciati a coccolarci, no fk purtroppo..poi mi incappuccia e via ad un bj fatto bene..sono io che devo fermarla per impedire di venire troppo presto..devo dire che sono parecchio eccitato..lei poi si lascia perlustrare bene..senza problemi..e poi via..io sopra..lei sopra..spettacolo..poi pecos..e visto che mi sembra di aver abusato anche troppo ci scappa la venuta sulle sue poppe..che accolgono con soddisfazione.. :biggrin:
Sempre sorridente..mi ha detto che sono stato bravo..mi accompagna in bagno..ci salutiamo calorosamente non prima di essermi fermato a parlare anche con la sua amica..chiedo anche se lavorano assieme..mi dicono di si ma che fanno cose normali..ringrazio e dico di essermi trovato benissimo e che ritornerò..altro saluto e via per i bui corridori non senza essermi fatto indicare la strada..il tutto è durato almeno mezz’ora..
Che dire..la girl non è proprio una fotomodella, non offre servizi spinti, ma il trattamento ricevuto è stato ottimo..
Senza essere stato nulla di trascendentale è comunque stato un buon incontro..il migliore degli ultimi due mesi..sicuramente ci tornerò..devo portare un po’ di gioia anche all’amica con il p.c…
 
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Re: Lina Cubana Bacheca

E bravo diffidato....ti è andata bene allora :biggrin: felice per te, il rate è buono, purtroppo io non ci andrò perché il BBJ per me è irrinunciabile però l' idea di farlo in 3 con la sua amica potrebbe farmi soprassedere a quel particolare...ci penserò :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Lina Cubana Bacheca

Ti dirò che non ho insistito più di tanto..era il primo incontro..avevo già trattato..non ho osato chiedere neppure rai2..a volte forse sono troppo gentleman..forse ci sono margini di un migliore trattamento in caso di cose fatte con tranquillità..la prossima volta stai sicuro che approfondisco la questione..

chi "ammatricia" prima?? scusate ma sono un po' rinco su queste cose..
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: Lina Cubana Bacheca

diffidato ha scritto:
chi "ammatricia" prima?? scusate ma sono un po' rinco su queste cose..

Meeeeeooooooowww...
Gha pense me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • Cubana_Bakeka_Brescia.zip
    183,3 KB · Visite: 97
Commenta
Registrato
17 Luglio 2008
Messaggi
396
Reaction score
0
Età
53
Località
Brescia
Re: Lina Cubana Bacheca

diffidato ha scritto:
Ti dirò che non ho insistito più di tanto..era il primo incontro..avevo già trattato..non ho osato chiedere neppure rai2..a volte forse sono troppo gentleman..forse ci sono margini di un migliore trattamento in caso di cose fatte con tranquillità..la prossima volta stai sicuro che approfondisco la questione..

chi "ammatricia" prima?? scusate ma sono un po' rinco su queste cose..


scusa.... ma il gattone mi ha inculato....
stasera mi faccio na matriciana !
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2008
Messaggi
396
Reaction score
0
Età
53
Località
Brescia
Re: Lina Cubana Bacheca

diffidato ha scritto:
...lei poi si lascia perlustrare bene..senza problemi..e poi via..io sopra..lei sopra..spettacolo..poi pecos..e visto che mi sembra di aver abusato anche troppo ci scappa la venuta sulle sue poppe..che accolgono con soddisfazione.. :
Scuusa ma go mia capit....
me leche apena... indi dim come se fa io sora le sora ???
o ta set te ensima e le le... boh !

:woottrizomeno: :woottrizomeno:
 
Commenta
Alto