Lina e amica - Bologna - Altro

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.690
NOME INSERZIONISTA: Lina o Lisa e noname
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/bolog...e_orientale_ragazza_3315235829-b-1204600.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': cina
ETA': entrambe oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI: più o meno tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbbj, anal rimming, ball licking, cim, cof, hard fingering
COMPENSO RICHIESTO: boh?
COMPENSO CONCORDATO: 110 in totale per 2 skizzi
DURATA DELL'INCONTRO: boh? non poco ma non so quantificare, alla fine ero provato
DESCRIZIONE FISICA: milf orientali solito andazzo italiano, però ben tenute, con tette e nemmeno poche, pulite, molto gentili e disponibli
ATTITUDINE: molto maiale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino all'entrata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33152358XX

resto ancorato alle mie ultime tendenze, due alla volta sennò niente.
mi capita di fare dei tris anche se non voglio.
recentemente mi è pure capitato un tris del tutto inaspettato, offerto e gradito oltre ogni ragionevole aspettativa, purtroppo non recensibile.
come (in)degno finale della tre giorni del bocchino furioso ho intubato le due cino-milf, doppia coppia in doppia pompa con doppio cim/cof.
nemmeno qui ero partito con tale obiettivo, ma al conosciuto emilia ponente fronte maggiore al posto della solita milf lina o lisa non ricordo il nome c'era quest'altra di cui per cambiare non ricordo il nome, passabile per gli standard italocinici. chiedo la disponibilità dell'amica, mi dice che è disponibile e che se voglio fare con lei va bene.
le dico che non voglio fare con l'amica, ma con lei + l'amica. insieme. in tre. sgrana gli occhi, si mette a ridere, chiede conferma della richiesta, ridendo va dalla compare. sempre ridendo parla con la compare. ridendo compare con la compare che mi saluta e si mette a ridere pure lei. 'zzo ridete?
ridete ridete, tra un pò con la bocca piena giocoforza riderete meno......
concordiamo bbbj furioso con cim/cof come sa ben fare lina/lisa o comecacchiosichiama per 60 totali, poi di ritorno dal bagno rilancio, altri 50 per bocchino /bis ma ancor più furioso.
accettano.
finalmente le risate cominciano a calare.
finalmente le lingue cominciano a guizzare.
si comincia in piedi, una scende dalla punta del cazzo, l'altra dal buco del culo, si incontrano tra le palle e ne succhiano una a testa. poi tornano indietro e indugiano una sulla cappella l'altra nel bofice.
però, questa mi mancava. così sincronizzato non è per nulla male...
ci si sistema sul letto, la noname è veramente imbufalita, mi spennella dalle palle al culo mentre si fa fingerizzare il suo culo con un dito, poi con due, poi con tre, poi basta perchè ero a posto, ma forse ce ne stavano ancora, e mentre mi spennellava l'altra mano si insinuava a poco a poco nel culo di quell'altra. non ci stavo capendo più niente, avevo le mani bloccate nei loro culi, le palle nella bocca di una, la cappella nella bocca dell'altra, non riuscivo nemmeno a muovermi, l'unica via di uscita era schizzare per togliermi dall'impiccio....
così faccio, e lisa/lina si sbocca 'na litrata di roba che va a sputare in bagno.
secondo round praticamente analogo, ma diverso il finale, lina/lisa sotto alle palle a leccare di brutto e l'altra a beccarsi il secondo schizzo su tutta la faccia, usando il cazzo come una sac à poche, le ho giusto rispamiato gli occhi, per il resto era tutta glassata....
trashissimo, sozzissimo, pesissimo.

Reaction score
166
non ci stavo capendo più niente, avevo le mani bloccate nei loro culi, le palle nella bocca di una, la cappella nella bocca dell'altra, non riuscivo nemmeno a muovermi, l'unica via di uscita era schizzare per togliermi dall'impiccio....
Grandioso High peccato per me che le cinesi abbiano sempre foto fake..non le posso collezionare...Non capirci un cazzo è sinonimo di divertimento puro :ok:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.690
Highlander, puoi dirmi in che via ricevono?
Ciao e grazie

in via emilia ponente, ma quella amica di lina/lisa non c'è più, ero tentato dal trash/bis ma adesso c'è una nuova che non mi è piaciuta nemmeno un pò, soprattutto per la spavalderia nella richiesta economica

Commenta
Reaction score
26
in via emilia ponente, ma quella amica di lina/lisa non c'è più, ero tentato dal trash/bis ma adesso c'è una nuova che non mi è piaciuta nemmeno un pò, soprattutto per la spavalderia nella richiesta economica

Credo di aver capito cosa intendi...
In ogni caso grazie ancora, mi serviva sapere come giostrarmi con lo spostamento..

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Non ho chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/bologna/orientale-Incontri-Donna-cerca-uomo-A-Bologna-Centro-nuova-eccitante-orientale-ragazza-3315235829-bologna--tipdan-idi14-ida1300385-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': cina
ETA': oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI: rai1, bbbj, NO ra2
SERVIZI USUFRUITI: bbbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: orientale con abbastanza tette, molto gentile
ATTITUDINE pessima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino all'entrata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33152358XX

Dopo la rece iniziale volevo provare questa cina ma è stata una pessima idea. Probabilmente non ho trovato nessuna di quelle indicate nelle rece precedenti, mi sarà beccato una supplente. Gentile ma assolutamente incapace di fare quello per la quale ci eravamo accordati, ho concluso con molta fatica e pochissima soddisfazione. Non ci torno di sicuro.

E' stato un bruttissimo sogno.

Commenta
Alto