Lina e Olga - Francavilla al Mare (CH) - Altro

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lina e Olga
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntoincontri.com/girls/3099/LINA-E-OLGA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al mare
NAZIONALITA': Dicono di essere polacche, a me sembrano più russe
ETA': 35+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI: lesbo show, double BBJ, fk, rai1
SERVIZI USUFRUITI: double bbj, ra1, tit massage
COMPENSO RICHIESTO: 40+40
COMPENSO CONCORDATO: 40+40
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: una è grassa con un culone che non finisce più, l'altra è abbastanza bona. Una bella bionda con un bel viso e degli occhi molto belli.
ATTITUDINE: brave ma furbe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE: 328.44931xx

LA MIA RECENSIONE:
Vi tolgo subito il dubbio: non sono quelle che stanno a Verona. Sono due coppie diverse, hanno solo il nome in comune.
Premetto che queste due erano il mio piano "Z". Ma dopo che erano saltati tutti quanti gli altri e con la batteria del cellulare al minimo sindacale mi sono detto:"va bene, buttiamo queste 80 eur". Ero già nei paraggi di Francailla, le chiamo e salgo su. Subito dopo la chiamata il cell è morto, la batteria era arrivata :D
Salgo, mi apre la porta questa ragazza abbastanza bruttarella che mi fa accomodare in camera. In realtà avevo già deciso di rimanere quindi ho evitato il girotacchi. Mi toglie la giacca, mi chiede i soldi e mi fa andare in bagno per i lavaggi chiedendo espressamente di usare la carta per asciugarmi. Quando esco dal bagno torno in camera e vedo l'altra, che devo dire è proprio una bella figa. Sempre sui 35 anni e più ma è davvero ben fatta. Mentre mi spoglio, le due zoccole iniziano a massaggiarsi le tette che sono belle grosse per ambedue. Ovviamente la cicciona ha le tette più grandi, diciamo una settima, mentre la figa avrà una quarta. Non ho capito se quella carina ha le tette rifatte, ma mi sembra di no. Finisco a spogliami e mi fanno avvicinare di fronte allo specchio della camera e iniziano a baciarmi sul collo. Le due zoccole però non fanno lesbo show: non si guardano, non si toccano e soprattutto non si baciano. La storia del lesbo show che vendono per telefono è quindi una cazzata.
La cicciona vuole farsi baciare le tette e io l'accontento mentre l'altra continua a slinguazzarmi il corpo. Secondo test fallito: non mi concedono FK. Ci ho provato in tutti i modi ma nulla. No FK. Per telefono avevano assicurato di farlo ma evidentemente ci hanno ripensato.
Mi chiedono di stendermi sul letto. Una volta steso, inizia un bel massaggio con le tette: la cicciona mi massaggiava la faccia con la sua settima, la figa invece si prodigava in un bel massaggio con le sue belle tette sul mio fratellino. Un massaggio rotatorio ben fatto e molto godurioso.
La figa inizia a "mangiare" il fratellino e devo dire che anche il bj era ben fatto ma qui abbiamo il terzo test fallito: io me ne sono accorto dopo perché lei è stato molto brava e furba ma non era un BJ scoperto bensì coperto. Devo ammettere che è stata molto abile a infilare il condom senza che me ne accorgersi, be' ero pure impegnato a moccicare delle enormi tette quindi credo che perdonerete. Però non fanno il BBJ che promettono. Alla cicciona chiedo di accomodarsi anche lei sotto e non se lo fa ripetere due volte. Mentre la figa era impegnata nel suo BJ (ben fatto, ripeto) la cicciona ha iniziato un ball licking niente male, anzi. Quarto test fallito: la figa non si fa toccare tanto, come se fosse infastidita dalle mani sulle tette, sul culo e sulla figa.
Inizio a sentire che scoppio. Le stoppo e chiedo la pecora alla figa. Purtroppo duro ancora pochi minuti e poi capitolo... che figura di merda! ma ero troppo carico.
Un social time gradevole con la figa mi accompagna nella vestizione per andare via. Sorridente nel social, era un po' cagazzo nel sex time soprattutto quando volevo toccarle le tette e lei spostava la mano.
Finisco a vestirmi, saluto e vado via.

Esperienza nel complesso senza infamia nè lode. Purtroppo per telefono garantiscono servizi che poi in realtà non offrono. Peccato per essere scoppiato subito, magari la situazione poteva migliorare in qualche modo.
Io non credo di tornarci, ma nel caso ci tornassi mi farei un paio di pippe prima di varcare il portone per essere sicuro di andare avanti per più tempo :D

Reaction score
452
E'una vita che vanno in giro specialmente la culona tutti i punter che hanno bazzicato in val vibrata penso ricordino,sicuramente ci sono discussioni aperte a suo tempo.

Commenta
Reaction score
0
Ma la culona è forse Anila/Nina che, oltre a ricevere nella Val Vibrata, è stata di passaggio anche zona Teatini a Pescara?

Potreste fornire in caso index di questa culona? Thanks.

Commenta
Alto