Lina - Fano - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
68
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fano-lina-splendida-focosa-a92429147781
CITTA DELL'INCONTRO: FANO
NOME INSERZIONISTA: FANO LINA SPLENDIDA E FOCOSA 34502402XX
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bella colombiana burrosa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34502402XX

LA MIA RECENSIONE:

preso dal tiramento e nel fanese per lavoro approfitto del dolce corpo della donzella, lei è una burrosa colombiano che riceve a Fano in zona Sassonia, molto simpatica, concordiamo il rate di 50 ed iniziamo le danze, un buon lavaggio mio e suo e via tutti e due sul lettone.

Mi prende in bocca il mio volatile ed inizia un ciupa ciupa delizioso, una lingua vellutata che con dolci colpetti sul glande mi comincia a far salire la pressione, per rompere l'assedio gli chiedo se posso ricambiare e ben volentiere acconsente mettendomi in bocca 1/2 Kilo di pura patacca colombiana. Il gesto è stato talmente veloce che non me ne sono neanche reso conto anche perchè per abitudine sono un pochino prevenuto soffro molto gli odori forti invece nel caso specifico profumava come un bocciolo di rosa e leccare quel pataccone è stato veramente piacevole.

Purtroppo pur assorto nelle mie degustazioni della manza colombiano le mie zone basse soffrono a non pocco gli attacchi della sua caldissima bocca e dei suoi continui mugolii ed apprezzamenti, mmmmmhhhhh che cazzo che hai, mmmmmm che voglia che ho di prenderlo, mmmhhh madonna quanto mi piace come me la lecchi, continua non fermarti ecc ecc.

Il cervello ormai ridotto ad una poltiglia informe sommerso da mille emozioni comincia a bollire, faccio in tempo a girarla a pecora due colpi e vengo.

A questo punto lei s'incazza, noooo io voglio scopare ancora, gli dico che mi lavo ed attacchiamo con un altro giro, lei acconsente e mi dice va bene ma dopo aver sborrato l'uccello è muerto, io professionista, effettivamente dopo averlo lavato lo infilo ma è diventato gommoso, lei ancora più delusa mi guarda e mi dice, lo sapevo io sono una professionista, è muerto.

Poverina ci mette tutto l'impegno chiacchieriamo amabilmente, mi racconta la sua vita in italia, mi dice che arrivata a Milano faceva le pulizie per 3E all'ora e praticamente non riusciva neanche a sfamarsi, andava alla mensa dei poveri pur di sopravvivere e da li ha iniziato ad uscire con delle persone che prima la scopavano e poi gli pagavano la cena, ha capito che i lati positivi del meritricio erano maggiori rispetto a quelli negativi e quindi sono 3 anni che esercita la professione senza alcun tipo di costrizione, bene cosi.

la saluto la bacio e prometto di tornare a trovarla, purtroppo la stagione estiva non agevola la sua posizione, troppi occhi ed in particolare babbo e mamma che frequentano quella zona, quindi vediamo forse in bicicletta.

a presto e sempre forza punterforumitalia, scrivete bastardi scrivete.

Hotchner

Ultima modifica di un moderatore:
Il grande e autorevole ritorno di hotchner.
Bella cocca.Sottoscrivo le ultime parole
:bye:

Allegati

• d235a0091b538e35965e209e1af0e015.upload.jpg
    d235a0091b538e35965e209e1af0e015.upload.jpg
    43,9 KB · Visite: 326
  • 50a42c4b98b83de49a0dc907c0cb8e1f.upload.jpg
    50a42c4b98b83de49a0dc907c0cb8e1f.upload.jpg
    31 KB · Visite: 284
  • 88fced030011106318cba9f1689685ac.upload.jpg
    88fced030011106318cba9f1689685ac.upload.jpg
    30,6 KB · Visite: 259
Ultima modifica:
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/do...a-a92429147781
CITTA DELL'INCONTRO: FANO
NOME INSERZIONISTA: FANO LINA SPLENDIDA E FOCOSA 34502402XX
NAZIONALITA': dice Venezuelana ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI è lei
SERVIZI OFFERTI RAI1+BBJ +daty+fk
COMPENSO RICHIESTO: non specificato
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: bella..velina con una 4 misura
ATTITUDINE: gentile REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
Ero in spiaggia a godermi il caldo, ed avevo gia programmato per la serata una visita alla tettonissima Stella nel riminese, ma preso da una improvvisa voglia di qualcosa di buono.. ho accellerato i tempi.. e siccome mi trovavo nei paraggi ho chiamato Lina (avevo il suo numero salvato )mi risponde subito e in 5 minuti ero da lei, mi trovo davanti una bellissima ragazza.. una velina con una bella quarta con un vestitino che non lasciava niente all'immaginazione.. alla mia richiesta di quanto ammontava il compenso ...mi risponde : vedi tu.. ok opto per 60, andiamo al lavaggio, poi mi abbraccia e ci stendiamo nel lettone, mi copre di baci sul collo e sul torace .. io mi butto sui suoi capezzoloni scuri e lei inizia un pompino cabrio usando molto bene la lingua.. la fermo e mi butto in un datyprofondo e prolungato.. lei ansima e si contorce fino a godere.. mi gomma e mi sale sopra con le tettone che banzolavano.. che spettacolo !! mentre mi cavalca le chiedo RAI 2 e mi risponde: poi lo proviamo... ma aimè non faccio in tempo perchè esplodo prima...peccato!! ritornero' piu' avanti per provare RAI 2 .. perchè per quella cifra .. e vista la ragazza .. ne vale la pena..questo mè tutto ..ottima esperienza, lei molto gentile e carina e non mette fretta.. merita , alla prossima.

RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fano-lina-splendida-focosa-a92429147781
CITTA DELL'INCONTRO: Fano
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': NOn dichiarata
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si Foto appena ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1 daty bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:Bella burrosa
ATTITUDINE: Tranquilla
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:e si molte scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34502402XX

LA MIA RECENSIONE:

Viste le ottime race decido di andare anche io a trovare questa donzella,
Lei è una gran bella mora seno rifatto una quarta se non quinta,bel sedere fisicamente è molto gradevole niente chili di troppo ma neppur un muscolo,non è la tipa da palesta.....per definire una ragazza velina mi aspetto altro.
Visto che la palazzina è a tre piani e manca l'asscensore credo che ci siano un po di bariere....
Veniamo al racconto,mi indica la strada e mi fa parcheggiare vicino a casa sua poi da li mi da altre indicazzioni volta destra poi porticina a sinistra e sali su fino al interno num 6 non suonare io ti apro.
Arrivo li mi lava il friguello e mi fa accomodare ci mettiamo nel letto un po di bacini sul corpo io mi butto sul suo grosso seno, attratto dalla sua pussy le allargo le gambe e mi metto al opera lei si gode la mia lingua senza esagerare,m'invita a non usare le dita,aveva un pezzo di carta in mano e ogni volta che io mi alzavo la puliva.
le porgo il mio attrezzo che lei succhia senza usare le mani buon lavoro,la infilzo alla missionaria ,la sua pussy è abbstanza aperta ci si sta bene anche iin due dentro,cambiamo posizione smorza lei qui si da da fare per accorciare i tempi e mio malgrado ottiene il risultato.
Che dire esperienza piacevole,non certo come descritta dai miei colleghi, da notare la cicatrice soto la pancia e sul seno.
Dentro casa ha con lei un amica che non ho potuto vedere si è lamentata un po per il caldo non so se questi fattori l'abbiano limitata un po nel suo mestiere.

Ciao ragazzi ho in mente di andare a fare visita a Lina, mi sa che c'è da divertirsi, l'ho chiamata e mi ha dato indicazioni generiche per raggiungerla! Ora non essendo pratico di Fano voglio chiedervi dove si trova, potete darmi un punto di riferimento per arrivare da lei? Hotchner scrivi in zona Sassonia....come ci arrivo? 1000 grazie...recensirò quanto prima!

Veramente a me ha detto via delle ancore zona Gimarra tutt'altra parte rispetto via degli schiavoni

? forse in estate cambia location? effettivamente via deglia schiavoni d'estate è come chiavare sul bagnoasciuga ? se ci vai digli che la saluta Hotchner, ciao

Chiamata settimana scorsa mi ha detto che riceveva sulla nazionale di fianco al distributore dell'erg.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto