RIFERIMENTO INTERNET
http://varese.bakeca.it/donna-cerca-uom ... tbz9553053
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NOME INSERZIONISTA: LINA
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere
SERVIZI OFFERTI: BBJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Piccola, in carne ma proporzionata
ATTITUDINE: Buona/ottima
REPERIBILITA': ottima
La mamma (rip) mi diceva sempre che è da maleducati andare a casa di qualcuno a mani vuote.
Considerato che per me questa è la prima volta che entro nella Vostra eccellente Comunità mi sembra opportuno farlo a mani piene cioè con un paio di recensioni in ossequio al motto che recita "do ut des"!!
Partiamo con la prima!!!!
Anticipo che la situazione è gallaratese e si riferisce a circa 6 settimane fa.
Verso le ore 14:00 di un venerdì, pregustandomi il meritato week-end, assalito dall'ormone prelevo un nominativo dalla mia wish list e contatto al primo tentativo
Lina, dalla voce gentile che si dimostra subito affabile e ben disposta.
Mi pilota all'indirizzo dove trovo una location
accogliente con buon posteggio.
L'appartamento al settimo piano e si raggiunge con un comodo ascensore, il palazzo ad uso uffici, perciò discreto, è nuovo e ben rifinito il contesto direi quasi signorile.
Mi infilo dalla porta che si apre "automaticamente" e mi ritrovo la ragazza delle foto, bene.
Social time iniziale un pò deludente eppure Lina parli un ottimo italiano.
Inizialmente sembra un pò fredda, poi i miei modi affabili e sempre molto garbati prevalgono sulla diffidenza che solitamente inquina i rapporti soprattutto di questo tipo tra sconosciuti.
Concordato modalità e quantum, saldato in anticipo la prestazione (il che aiuta a tranquillizzare la partner), seguono i lavaggi di rito, poi mi presento in camera, luci soffuse, musica in sottofondo, letto accogliente e pulito.
Lei si presenta nel suo completino sexy, reggiseno e tanga, pulita e modestamente profumata di doccia schiuma.
Viso simpatico, pelle chiara, ben tenuta, seno naturale e patatina ben curata e depilata.
Anche io fisicamente mi difendo (per la mia età ) e la ragazza da vera professionista non lesina "collaudati" apprezzamenti.
Bisogna essere sinceri: un buon
GFE dipende anche dal nostro grado di appetibilità , presentarsi bene e magari in forma, mi spiace dirlo per quelli che non lo sono, aiuta e molto a rendere più partecipe la professionista a parità di impegno e mestiere....
Cominciano le danze: un accenno di FK, carezze reciproche, stimolazione dei capezzoli con la lingua e mi ritrovo sdraiato sul letto matrimoniale.
Alla parete campeggia una sinistra croce di Sant'Andrea di colore nero e correlati accessori per gli amanti del genere SM, pertanto gli estimatori sono avvisati, volendo c'è anche quello!
Passiamo rapidamente all'azione: subito Lina asseconda con dolcezza la mia richiesta: cioè un bj (che esigo rigorosamente coperto) lento e succoso mentre ho campo libero con quel bel paio di tette carnose e sode che si ritrova la giovane brasiliana.
Diamo vita ad un bel match visto che dopo una decina di minuti di "trattamento" ero già sul punto di mollare il colpo ed abbandonarmi all'estasi, invece ho tenuto duro per godermi quel corpo, forse un pò rotondetto ma decisamente attraente, almeno per i miei gusti.
Nonostante avessi iniziato delicatamente a strofinarle il clitoride da quasi 5 minuti la dolce Lina non dava segni di apprezzamento, finché ad un tratto infilo delicatamente la punta del dito medio all'imbocco delle piccole labbra e... sorpresa!
Avverto immediatamente il copioso deposito di umori che si era trattenuto nel prezioso scrigno.... a quel punto, sempre con delicata lentezza faccio letteralmente scivolare l'intera falange all'interno.
Una eccitante sensazione avvolge il mio dito che si intrufola nel caldo anfratto ormai fradicio.
Per quanto mimetizzato dal piacevole suono dell'aspirazione comunque avverto un un sospiro più intenso, a quel punto lavoro l'interno delle pareti vaginali e il clito strofinandoli tra il pollice e il medio ad una frequenza costante ma comunque blanda.
Il sospiro appena percepibile sembra crescere in un respiro leggermente ansimante che ben si combina con l'azione oratoria della ragazza imperterrita nel suo abile lavoro di sucaggio.
Il ritmo impresso dalle labbra della professionista è orami regolato dal mio sapiente lavoro digitale, sono all'apice della sensazione fisica e cerebrale, decido che è tempo di concludere e porre fine al dolce supplizio (ed evitare le code al rientro).
La incito con voce roca per l'eccitazione chiedendole di farmi venire e contemporaneamente aumento il ritmo impresso al clito strofinandolo con maggior vigore quasi a volerle indicare la quantità di energia da imprimere al succoso e morbido lavoro di lingua.
L'azione sortisce l'effetto voluto, non solo infatti cresce la sua voracità a favore della mia modesta armatura (
non sono certo un pornoattore) ma "distratta" dall'azione finale la ragazza si lascia andare a vigorosi movimenti di bacino, inequivocabili movimenti ondulatori in perfetta sincronia con quelli delle mia dita e della mia mano.
Ora il frenetico lavoro di bocca è coadiuvato dalla sua mano indispensabile per soddisfare le mie continue e oramai strozzate incitazioni alla conclusione:
"
dai... dai... non mollare, forte così.. ancora ancora.... succhia forte ti prego.... dai che vengo... DAI CHE VENGO...OOO...OO...O!!!"
Nell'ottenebrazione del momento che precede e pervade l'agonia orgasmica ho ancora abbastanza lucidità per apprezzare quello che a me sembra un miagolio, un lieve lamento tradotto in una repentina stretta di cosce attorno il mio avambraccio.
Libero con un lungo spasmo di piacere ogni tensione nel preservativo e comunque sempre dentro le calde fauci che nella foga dell'azione premono fino a farmi avvertire l'arcata dentale frizionare lungo tutta l'asta.
Ormai svuotato fino all'ultima goccia della mia copiosa riserva di sperma, la ragazza conclude il proprio compitino massaggiandomi con cura i testicoli induriti per la contrazione e mi rivolge uno sguardo a mezz'asta quasi avesse anche lei di che recriminare i postumi di una
generosa venuta.
No saprò mai se il suo abbandono è stato totale, parziale o peggio simulato, di certo il dito e il palmo della mia mano si voterebbero per la prima ipotesi considerati gli umori secreti con tale abbondanza.
Ma non è detto che sia davvero venuta e alla fine poco importa, di sicuro io ho speso bene il mio denaro e me la sono goduta come un sultano.
Credo proprio che ritornerò magari per un giro di valzer a 3 visto che lei stessa lo propone con una sua coinquilina (non vista) sempre a suo dire con tanto di
lesbo show semplicemente al doppio del costo.
Perché no?
Lavaggio accurato, rivestizione, tempo totale tra arrivo e partenza 45 minuti secchi.
Un ultimo accorgimento: se posteggiate di fronte al palazzo mettete il disco orario perché i vigili controllano
Jago, per servirvi.