Lina giapponese - Fucecchio (FI) - Altro

Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI GIRL

NOME INSERZIONISTA: LINA GIAPPONESE
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.xbakeka.com/incontri-do...o-nuovita-giapponese-22anni3331022777/1839985
CITTA DELL'INCONTRO: Fucecchio
NAZIONALITA': China
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: alta, rotondetta, viso tondo
ATTITUDINE: scarsa e simpaticamente disarmante
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE no:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33310227XX


LA MIA RECENSIONE:
Pilotato telefonicamente arrivo in questo squallido appartamento nella parte alta di Fucecchio con il solito dubbio quando ci si reca dalle china, e cioè chi troverai di fronte ?? ..questo succede con le china anche se torni piu volte nel solito appartamento e chiami il solito numero.
Mi accoglie Lucy china stile dark lady che mi da il benvenuto con una bella lingua in bocca ma mi dice che non è con lei che me la dovrò vedere ma con una amichetta giovane e brava dice lei.
Mentre usufruisco del bagno non immagino che sto andando incontro ad uno degli appuntamenti diciamo piu sui generis che mi sia capitato.
Nella cameretta attigua c'è Lina , cinesotta giovincella , rotondetta , non fatta certo bene e simpaticamente furbetta.....mi porta in bagno x il lavaggio e con un contenitorino mi rovescia sul membro piu volte acqua fredda e poi calda...poi si va nella camera dove vuole pomiciare con kingua in bocca xhe si rivelerà la sua passione...la sditalino ben ben e fa credo finta di godere e poi dopo aver versato l obolo comincia il concordato bbj....gli chiedo il cim ma lei rifiuta sdegnata..sorridente ma sdegnata...io gli dico xhe il cim è bello ma lei sorprendentemente mi dice che dovrebbe essere l uomo a bere il suo sperma ..mah....cqe la pompa non gli va e mi devo accontentare di una sega mentre ci baciamo ardentemente. ..gli vengo su la mano ma nella foga nn mi accorgo che ho le chiappe sulla stufa e urlo piu x la scottatura che per la venuta....lei con lo sperma in mano vuole farmelo bere dicendi xhe sa di frutta e io gli dico che è tutta matta e tocca a lei berlo....ride di gusto e finisce li.....mentre esco mi rendo conto che l altra Lucy sarebbe stata forse meglio ..le dico che alla prossima vado con lei e che lei li è quella fissa mentre l altra cambia in continuazione......che dire ..la solita roulette quando si va in china...ho goduto poco ma mi sono abbastanza divertito...speriamo in meglio alla prossima.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.195
Reaction score
2.849
Età
52
devi inserire il link, è obbligatorio
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
hai ragione ma non mi riesce...ho solo lo smart Phone ..ci ho provato...magari spiegatemelo che ci riprovo...mi dispiace
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.195
Reaction score
2.849
Età
52
L'ho recuperato, adesso è a posto.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #6
ah grazie e scusa.....volevo chiedere come si fa una rece su una loft trovata grazie ad un passaparola e senza l annuncio internet??
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.195
Reaction score
2.849
Età
52
Se non c'è un link del suo annuncio purtroppo non puoi farla. Se invece l'annuncio è cartaceo puoi farla specificando appunto che l'annuncio è cartaceo.
 
Commenta
Alto