Lina - Imola (BO) - bakecaincontrii

Reaction score
580
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-imola-gm5p39707313
CITTA DELL'INCONTRO: imola
NOME INSERZIONISTA: Lina
NAZIONALITA': credo giapponese
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI SERVIZI USUFRUITI:rai1 bbj cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 circa
DESCRIZIONE FISICA:1,50 circa, minuta, seno inesistente, viso simpatico ma poco bello
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe

Giorni fa decido di provare un’orientale e dopo aver spulciato i vari annunci, scelgo un paio di numeri senza tanta logica, consapevole che la maggior sono fake. Chiamo, la voce è simpatica, ci mettiamo d’accordo e nel giro di mezz’ora la raggiungo.Lei dice di chiamarsi Lina e riceve in una via che prende il nome da uno dei più grandi compositori d’opera italiana. Parcheggio, la richiamo e trovata la palazzina salgo al secondo piano. Appena mi vede mi saluta e mi salta addosso, io d’istinto la prendo su per le chiappe; a dir molto peserà 40/45 kg per non più di un metro e cinquanta d’altezza.Mi prende per mano, mi accompagna nella camera, poi si siede sulla sponda del letto e dopo avermi messo una mano sulla patta, forse perché io sono quasi 1,80, mi dice: è glande? Io rido e gli dico, no no è normale, poi inizia a spogliarsi. Che dire, classica orientale, molto minuta, praticamente senza seno, pancetta non cadente ma molto evidente, denti bianchissimi, però nel complesso e secondo il mio parere poco bella. Comunque sono li, mi spoglio anche io e dopo aver fatto un breve passaggio dal bagno mi stendo sul letto e lei inizia con un bbj. La partenza è buona ma poi sembra quasi una corsa contro il tempo, al che la fermo e gli chiedo se va di fretta? Lei non capisce e mi gomma, allora la prendo per le caviglie, la alzo e gli stendo le gambe lungo il mio petto, poi inizio con rai1, solo che da subito avverto un “odore” poco felice provenire dai piedi, faccio finta di niente, ma è più forte di me!!mi sgommo, mi risdraio e dopo averla accompagnata con le mano dietro la nuca, gli dico “ meglio se finiamo così”…..

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32714793xx

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1.775
..sarà stata Cinese...i giapponesi sono molto attenti all'igiene ( tanto che ci ritengono degli sporcaccioni)......

Commenta
Reaction score
4
Grazie infinite e ti ammiro per la prestazione, ma sono sicuro che non porterò nuovi elementi alla discussione.
Sarà per la prossima
Saluti
Fiom

Commenta
Alto