Lina - Legnago (VR) - BakecaIncontrii

Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
212
Reaction score
29
Località
Verona
NOME INSERZIONISTA: dice di chiamarsi LINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-3333286336-orientale-nw5q48512244
CITTA DELL'INCONTRO: Legnago
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Le foto non sono le sue, ma come tipologia di fisico ci siamo. A me è parso che assomigliasse molto alla ragazza di quest'altro annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 DATY 69
SERVIZI USUFRUITI:BBJ RAI1 DATY 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Direi una bella e giovane cinesna. Ben curata, pulita e con un fisichino davvero niente male.
ATTITUDINE: ottima.
REPERIBILITA': buona ...riceve ain zona Porto di Legnago
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33332863xx

Ci sono andato qualche giorno fa quasi senza speranze ed invece mi trovo davanti una cinesina da leccarsi i baffi...Era un bel pò che non ne vedevo una giovane e carina come questa Lina. Lei deve essere cosciente della sua bellezza e quindi spara alto. La faccio atterrare a 70. Iniziamo con bacetti come fidanzatini in piedi vicino al letto. Io passo velocemente alle sue tettine che lei ama farsi leccare ed intanto le mie mani ispezionano il corpicino invitante. Con le dita cerco di tintillare la sua patata ma, in maniera garbata, mi fa intendere che non gradisce. Gradisco invece io il passo successivo. Steso sul letto lei mi viene sopra e si struscia su di me e sul mio fratellino. Naturalmente l'eccitazione è a mille. Poi passa a baciare il mio corpo fino ad arrivare a prendere il membro in bocca. E' molto delicata e non usa mani. E' leggera nel tocco, ma nello stesso tempo incisiva. Decido, per raffreddare gli anini (si fa per dire) per un 69 e verifico che gradisce molto. Ed anch'io gradisco... tanto che devo interrompere la pratica perché stavo per venire (alla faccia del raffreddamento). Credo che se avessi resistito sarebbe venuta lei. Passiamo alla ginnastica in varie posizioni ed in tutte trovo piena soddisazione.
Che dire? Io credo che farò un abbonamento...

PRO: sesso con la propria fidanzata;
CONTRO: il viso: non è brutto, ma è per trovare davvero il pelo nell'uovo
 
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
74
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: boh
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/d...sima___-giovane-giapponese___tel-wrgn52536673 https://www.google.it/search?client...&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=kNVzUvbzC5P14QS3wIDgBQ
CITTA DELL'INCONTRO: legnago porto via scarmagnani dietro chiesa
NAZIONALITA': chi i presume
ETA': giovane appenrentemente ma adulta sicuramente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, rai1 cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: irremovibile non scende mai sotto 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: come sopra. vitino stretto minuta.
ATTITUDINE: remissiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36629963xx

LA MIA RECENSIONE:
la ragazza è senza ottima la seconda migliore china che abbia mai provato fisicamente parlando (la prima l'ho provata prima della conoscenza del forum una bomba sexy e zoccala nella anima). ma la prestazione e l'igiene mi ha lasciato l'amaro in bocca. nel senso che aveva alito e patata (che visto la fisicità invitante ho avuto la tentazione di slurpare, fermato da un intenso odore di "fresco" , come a quello della bocca e viste le abluzioni effettuati) . lei durante tutto il tempo è remissiva, mai intraprendente neanche nella bbj che pretendo essere di una certa "durezza". lei invece non ci da dentro. le da fastidio oltremodo quando si tenta l'invadenza manuale in rai2. di intrusioni con l'uccello non se ne parla. la patatina è veramente bella piccola, non sfatta. il trombo è soddisfacente, ma visto il problema inerente la "puzza" non sono andato molto soddisfatto durante la copula. 2 3 posizioni 30 minuti di sesso. e cimmone che lei tenta di svicolare ma con "gentilezza" la fermo, forzandole il gagging, lei quasi soffoca, ma mi spiace per lei se fosse stata pulita magari sarei stato meno frustrato. lavaggio attrazzeria. e sauti. non so se ritornare nonostante la bellezza. prezzo/bellezza/prestazioni/servizio non nelle mie corde ma non escludo test.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
76
Reaction score
2
Località
Verona
si ma se puzza.... io appena sento odori strani mi si blocca tutto.... la puzza di freschino poi no!
 
Commenta
Alto