RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... bx56120761
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Lina
NAZIONALITA': Thai (boh...)
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BJ
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: tettine piccole piccole, piccola statura culetto carino
ATTITUDINE: molto passiva
REPERIBILITA': super facile, troppo
LA MIA ESPERIENZA: giunto nello scannatoio (palazzo normale, ma come al solito puzza di fritto), mi si presenta questo mignon (le foto ovviamente non sono quelle dell'annuncio).
parte con un 80 pleuri per massaggio più cosa completa.
ci accordiamo a 50.
parte subito con un bj di buona fattura (il massaggio dopo...) e appena la stoppo mi chide se voglio fare daty.
rifiuto e inizia il pompaggio.
missionaria, di lato e conclusione a pecos.
nel frattempo ha squillato un paio di volte un telefono con un "collega" che aspettava di entrare fuori dallo stabile.
il pompaggio continuava durante la telefonata, e la cosa non mi è dispiaciuta più di tanto, visto che tanto non spiccica una parola in italiano.
in conclusione, venuta con lei a pecos; si rialza pulizie di rito e le dico: e il massaggio??
no no cliente giù che mi aspetta tu fale massaggio plossima volta.
pacca sul culo e se ne va
diciamo che mi sono voluto lanciare nell'avventura alla cieca; non mi aspettavo una fotomodella della foto, ma diciamo che la svuotata è stata ok.
in sintesi:
PRO
- corpicino carino, si possono fare tutte le posizioni
- bj covered di buona fattura
- prezzo urbano nella norma
CONTRO
- massaggio non effettuato
- location carina, ma puzza di fritto
VOTO: 6,5
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Lina
NAZIONALITA': Thai (boh...)
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BJ
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: tettine piccole piccole, piccola statura culetto carino
ATTITUDINE: molto passiva
REPERIBILITA': super facile, troppo
LA MIA ESPERIENZA: giunto nello scannatoio (palazzo normale, ma come al solito puzza di fritto), mi si presenta questo mignon (le foto ovviamente non sono quelle dell'annuncio).
parte con un 80 pleuri per massaggio più cosa completa.
ci accordiamo a 50.
parte subito con un bj di buona fattura (il massaggio dopo...) e appena la stoppo mi chide se voglio fare daty.
rifiuto e inizia il pompaggio.
missionaria, di lato e conclusione a pecos.
nel frattempo ha squillato un paio di volte un telefono con un "collega" che aspettava di entrare fuori dallo stabile.
il pompaggio continuava durante la telefonata, e la cosa non mi è dispiaciuta più di tanto, visto che tanto non spiccica una parola in italiano.
in conclusione, venuta con lei a pecos; si rialza pulizie di rito e le dico: e il massaggio??
no no cliente giù che mi aspetta tu fale massaggio plossima volta.
pacca sul culo e se ne va
diciamo che mi sono voluto lanciare nell'avventura alla cieca; non mi aspettavo una fotomodella della foto, ma diciamo che la svuotata è stata ok.
in sintesi:
PRO
- corpicino carino, si possono fare tutte le posizioni
- bj covered di buona fattura
- prezzo urbano nella norma
CONTRO
- massaggio non effettuato
- location carina, ma puzza di fritto
VOTO: 6,5