RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://incontri.kijiji.it/c-Incontr...trice-giovane-bella-20anni-W0QQAdIdZ157806657
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Lina
NAZIONALITA': China
ETA': una 20ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio, BBJ, CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: minuta, carina anche di viso
ATTITUDINE: disponibile, 0 italiano o qualsiasi altra lingua
REPERIBILITA': buona
alcuni scalini all'ingresso
LA MIA ESPERIENZA:
direi positiva.
riceve davvero vicino allo stadio, ottime possibilita' di parcheggio.
in Italia da credo 5 minuti, non parla quasi una parola di italiano, impossibile qualsiasi dialogo.
spiego a gesti massaggio e pompa, fa cenno di si.
lei e' una ragazzina davvero carina, mi aspettavo la solita china di eta' indefinibile e invece mi apre sta bella ragazzina, seno seconda (forse) ma sodo, dei suoi 20anni, culo sodo, profumata, bel tatuaggio sopra al culo.
massaggio carino stile shiatsu, mi giro dopo un 15 min buoni dove mi son gustato il suo massaggio e lei fa quanto pattuito con scarsa perizia ma dedizione, ampio uso di mano, CIM parziale e il resto su di me. Leccate e succhiate nei paraggi per finire e cominciare.
come china, la piu' carina che ho visto finora, la prox volta me la vorrei scopare, sperando di capirci... cmq davvero carina in rapporto alla media delle china di Milano. Rivedibile quando avra' un po' di esperienza in piu'...
score: 50/35-40'/7 (non per la qualita' dei servizi offerti, il massaggio e' stata la parte migliore, ma per la bellezza e l'attitudine)
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Lina
NAZIONALITA': China
ETA': una 20ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio, BBJ, CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: minuta, carina anche di viso
ATTITUDINE: disponibile, 0 italiano o qualsiasi altra lingua
REPERIBILITA': buona
alcuni scalini all'ingresso
LA MIA ESPERIENZA:
direi positiva.
riceve davvero vicino allo stadio, ottime possibilita' di parcheggio.
in Italia da credo 5 minuti, non parla quasi una parola di italiano, impossibile qualsiasi dialogo.
spiego a gesti massaggio e pompa, fa cenno di si.
lei e' una ragazzina davvero carina, mi aspettavo la solita china di eta' indefinibile e invece mi apre sta bella ragazzina, seno seconda (forse) ma sodo, dei suoi 20anni, culo sodo, profumata, bel tatuaggio sopra al culo.
massaggio carino stile shiatsu, mi giro dopo un 15 min buoni dove mi son gustato il suo massaggio e lei fa quanto pattuito con scarsa perizia ma dedizione, ampio uso di mano, CIM parziale e il resto su di me. Leccate e succhiate nei paraggi per finire e cominciare.
come china, la piu' carina che ho visto finora, la prox volta me la vorrei scopare, sperando di capirci... cmq davvero carina in rapporto alla media delle china di Milano. Rivedibile quando avra' un po' di esperienza in piu'...
score: 50/35-40'/7 (non per la qualita' dei servizi offerti, il massaggio e' stata la parte migliore, ma per la bellezza e l'attitudine)