LINA MODENA BAKECAINCONTRI

Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
RIFERIMENTO INTERNET http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... mc16963493
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Lina
NAZIONALITA': Portorico
ETA': non chiesta ma penso sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si ma con fotoshop
SERVIZI OFFERTI: BJ cabrio fuck multiposition
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tutta naturale ma un po' floscia nelle carni
ATTITUDINE: buona ma migliorabile
REPERIBILITA': ok

LA MIA ESPERIENZA:
Riceve al solito Baccelli la cosa che mi ha maggiormente colpito a prima vista sono state le labbra grosse e carnose e così ho pensato chissa quando me lo ciuccia con quelle labbra lì. E questo mi ha indotto a chiedere il BJ cabrio con aumento di prezzo. Insomma corncordato il centello per una session fatta con calma. Passaggio in bagno per lavaggio del fratellino da parte sua, quindi si torna in camera, si spoglia e inizia fare un po' di social time, poi passo dalle parole ai fatti ed inizio a ciucciargli quei bei capezzoli scuri che si ritrova attorno ad una terza pastosa, scendo e le faccio dieci minuti di di daty da lei molto gradito (alla fine mi ha detto ehi che lingua!!! adesso tocca a me. Qui iniziano le dolenti note pompino monocorde e con troppo aiuto delle mani, cerco di togliere le mani ma lei solo di bocca proprio non ce la fa, allora le dico che di mano vado io e di leccarmi solo la cappella che ha in bocca, lo fa ma non ci siamo. Ok le chiedo una spagnola accetta di buon grado mi viene sopra col sede intrappola il fratellino tra le morbide colline e procede, s'impegna ma dopo un po' si stanca e mi chede se passiamo al trombo. Accensento, viene lei sopra e la faccio lavorare per un po poi la giro mission una bella scarica di colpi profondi - senza alcun lamento da parte sua - sto per venire sgoldono e la innaffio seno, ventre ecc. Concludendo: lei non mi ha mai messo fretta, è disponibile ma non è scattato alcun feeling. 100/50/6
 
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
286
Reaction score
3
Età
54
Località
Emilia Romagna
Ciao punter,
aggiungo matrice conforme ai nuovi standard :yes:
Alla prossima punter :bye:
 

Allegati

  • Modena - LINA .zip
    133 KB · Visite: 133
Commenta
Alto