LINA MODENA CERCOINCONTRI

Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Lina-ragaz ... _9094.html
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NOME INSERZIONISTA: LINA
NAZIONALITA': CUBANA
ETA': 30b circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BBJ DATY FUCK MULTIPOSITION FK ACCENNATO
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: NON E' (purtroppo) QUELLA DELLA FOTO
ATTITUDINE: MEDIO BASSA
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:

Incontrata in pausa pranzo al solito Baccellodromo. Avevo voglia di una nota di colore e mi sono diretto da lei. Il social time è ridotto al minimo perchè lei non habla nada d'italiano. Ci accordiamo per 100 per una cosa fatta bene, ma ragionando a posteriori secondo me con 70 il servizio è il medesimo. Quindi vado in bagno per lavaggio birillo e mi lavo da solo (ahiahiahiai il lavaggio da parte della girl di solito è sempre una buona premessa). Poi si lava lei. E si va sul campo di battaglia. Lei è mulatta con grossi seni rifatti e vistosa cicatrice sui medesimi, culo e cosce con accenno di cellulite ma comunque nel complesso passabile. Inizio a baciarla e lei non si ritrae anche se non è partecipativa, scendo succhio i capezzoloni e con la mano inizio l'esplorazione della passera. Lei continua a non partecipare. Scendo ancora daty ed introduzione del dito, comincia finalmente a smuoverssi, vado avanti per 5 minuti e comincia a bagnarsi e (forse) a godere al che si tira su, si asciga (non è un errore è che proprio si asciuga la figa quindi si "asciga") e mi dice adesso tocca a me. Inizia un bj cabrio senza infamia e senza lode e soprattutto senza variazioni sul tema. La invito a goldonizzare il fratellino e la faccio montare sopra. La girl non ha predisposizione per la cavalleria e quindi la giro mission ed inizio a pomparla profondamente. Dopo un po' sgoldono e vengo sul suo corpo spalmando il seme.
Conludendo esperienza che non ripeterò ma data la mancanza di tempo e la necessità di svuotare è andata così.
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Matrice allegata.
 

Allegati

  • LINA, annunci ragazze Modena - CercoIncontri.com_1277300944689.zip
    83,1 KB · Visite: 99
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.185
Reaction score
328
VICTOR ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Lina-ragaz ... _9094.html
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NOME INSERZIONISTA: LINA
NAZIONALITA': CUBANA
ETA': 30b circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BBJ DATY FUCK MULTIPOSITION FK ACCENNATO
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: NON E' (purtroppo) QUELLA DELLA FOTO
ATTITUDINE: MEDIO BASSA
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:

Incontrata in pausa pranzo al solito Baccellodromo. Avevo voglia di una nota di colore e mi sono diretto da lei. Il social time e' ridotto al minimo perchè lei non habla nada d'italiano. Ci accordiamo per 100 per una cosa fatta bene, ma ragionando a posteriori secondo me con 70 il servizio e' il medesimo. Quindi vado in bagno per lavaggio birillo e mi lavo da solo (ahiahiahiai il lavaggio da parte della girl di solito e' sempre una buona premessa). Poi si lava lei. E si va sul campo di battaglia. Lei e' mulatta con grossi seni rifatti e vistosa cicatrice sui medesimi, culo e cosce con accenno di cellulite ma comunque nel complesso passabile. Inizio a baciarla e lei non si ritrae anche se non e' partecipativa, scendo succhio i capezzoloni e con la mano inizio l'esplorazione della passera. Lei continua a non partecipare. Scendo ancora daty ed introduzione del dito, comincia finalmente a smuoverssi, vado avanti per 5 minuti e comincia a bagnarsi e (forse) a godere al che si tira su, si asciga (non e' un errore e' che proprio si asciuga la figa quindi si "asciga") e mi dice adesso tocca a me. Inizia un bj cabrio senza infamia e senza lode e soprattutto senza variazioni sul tema. La invito a goldonizzare il fratellino e la faccio montare sopra. La girl non ha predisposizione per la cavalleria e quindi la giro mission ed inizio a pomparla profondamente. Dopo un po' sgoldono e vengo sul suo corpo spalmando il seme.
Conludendo esperienza che non ripeterò ma data la mancanza di tempo e la necessità di svuotare e' andata così.
Ma di viso com'è ?
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #5
Premesso che come detto nel post sopra quella che sono andato a trovare io non è la "Lina" di cui alle foto la girl da me visitato ha un viso di tipo oblungo con denti se ricordo bene un po' in fuori insomma non ti volti a guardarla per la bellezza del viso ma non è neanche inguardabile. Poi ha comunque i lineamenti abbastanza marcati tipici dell'etnia caraibica.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
500
Reaction score
16
Località
La terra di mezzo
Ragaz, potete mettere una matrice del cercoincontri. Su sto caXXo di pc non riesco a vedere le foto su quel sito!!! Inoltre, vi chiedo scusa per la mia ignoranza, ma non sono pratico della zona. Cos'è il baccellodromo? E' una specie di sanfa, quindi rischioso? O peggio ancora, come quell'altro dalla coop di via Atti**glio?
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2009
Messaggi
185
Reaction score
2
Età
43
Benigno ha scritto:
Cos'è il baccellodromo? E' una specie di sanfa, quindi rischioso? O peggio ancora, come quell'altro dalla coop di via Atti**glio?

Il Baccellodromo non è altro che un residence con portineria situato in via Baccelli, dove alloggiano quasi solo ed esclusivamente loft girls, la zona è molto più tranquilla e meno fatiscente rispetto a quelle da te citate, quindi vai tranquillo.
Ciaociao
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Benigno vai pure tranquillo tanto le portinaie lo sanno che UFFICI ci sono sopra....
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.185
Reaction score
328
VICTOR ha scritto:
Ecco il viso e tutto il resto della "Lina" che ho visitato io: http://www.cercoincontri.com/Claudia--r ... _9446.html
Testata oggi Lina-Claudia pomeriggio freschissimo l'aria condizionata nell'appartamento non funzionava ( c'era solo un piccolo ventilatore acceso )
e alla fine della seduta grondavo di sudore... :suicide2: Claudia mulatta scura di origini cuban-dominicane ma per lungo tempo ha vissuto a Madrid e nn parla una mazza di italiano per fortuna il mio spagnolo è discreto e la ragazza si rivela simpatica e sorridente. Non molto alta tette rifatte con vistose cicatrici
accenno di cellulite sul culito e gambe ma tuttosomato per chi come me apprezza il genere porcona caraibica non è male.
70 per ra1 multiposition bj discreta la partecipazione nel trombo anche se finge troppo con mugolii palesamente finti quando l'ho presa a pecora schiaffeggiandola sul culone nn ha fatto una piega anzi mi incitava con parole in spagnolo. Discreta esperienza certo nn è una velina ma per chi ama
il genere black è ok. Nell' appartamento ho visto Mary venezuelana castana con 2 belle bocce sono amiche e torneranno a Madrid a fine mese... :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.185
Reaction score
328
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
500
Reaction score
16
Località
La terra di mezzo
blackfut ha scritto:
Benigno ha scritto:
blackfut ha scritto:
Mary venezuelana castana con 2 belle bocce sono amiche e torneranno a Madrid a fine mese... :bye:

Dice di essere venezuelana, ma e' di Santo.
Mi sa che lo sono entrambe quando ho chiesto a Claudia la città natale cubana ha cambiato discorso...

Sì, anche con me le è scappato, ma poi le ho detto che non è che sono razzista: cioè, se una è buona, è buona, che sia di dove si vuole... :biggrin:
 
Commenta
Alto