LINA MODENA CERCOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Lina-ragaz ... _9094.html
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NOME INSERZIONISTA: LINA
NAZIONALITA': CUBANA
ETA': 30b circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BBJ DATY FUCK MULTIPOSITION FK ACCENNATO
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: NON E' (purtroppo) QUELLA DELLA FOTO
ATTITUDINE: MEDIO BASSA
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:

Incontrata in pausa pranzo al solito Baccellodromo. Avevo voglia di una nota di colore e mi sono diretto da lei. Il social time è ridotto al minimo perchè lei non habla nada d'italiano. Ci accordiamo per 100 per una cosa fatta bene, ma ragionando a posteriori secondo me con 70 il servizio è il medesimo. Quindi vado in bagno per lavaggio birillo e mi lavo da solo (ahiahiahiai il lavaggio da parte della girl di solito è sempre una buona premessa). Poi si lava lei. E si va sul campo di battaglia. Lei è mulatta con grossi seni rifatti e vistosa cicatrice sui medesimi, culo e cosce con accenno di cellulite ma comunque nel complesso passabile. Inizio a baciarla e lei non si ritrae anche se non è partecipativa, scendo succhio i capezzoloni e con la mano inizio l'esplorazione della passera. Lei continua a non partecipare. Scendo ancora daty ed introduzione del dito, comincia finalmente a smuoverssi, vado avanti per 5 minuti e comincia a bagnarsi e (forse) a godere al che si tira su, si asciga (non è un errore è che proprio si asciuga la figa quindi si "asciga") e mi dice adesso tocca a me. Inizia un bj cabrio senza infamia e senza lode e soprattutto senza variazioni sul tema. La invito a goldonizzare il fratellino e la faccio montare sopra. La girl non ha predisposizione per la cavalleria e quindi la giro mission ed inizio a pomparla profondamente. Dopo un po' sgoldono e vengo sul suo corpo spalmando il seme.
Conludendo esperienza che non ripeterò ma data la mancanza di tempo e la necessità di svuotare è andata così.

VICTOR ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Lina-ragaz ... _9094.html
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NOME INSERZIONISTA: LINA
NAZIONALITA': CUBANA
ETA': 30b circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BBJ DATY FUCK MULTIPOSITION FK ACCENNATO
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: NON E' (purtroppo) QUELLA DELLA FOTO
ATTITUDINE: MEDIO BASSA
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:

Incontrata in pausa pranzo al solito Baccellodromo. Avevo voglia di una nota di colore e mi sono diretto da lei. Il social time e' ridotto al minimo perchè lei non habla nada d'italiano. Ci accordiamo per 100 per una cosa fatta bene, ma ragionando a posteriori secondo me con 70 il servizio e' il medesimo. Quindi vado in bagno per lavaggio birillo e mi lavo da solo (ahiahiahiai il lavaggio da parte della girl di solito e' sempre una buona premessa). Poi si lava lei. E si va sul campo di battaglia. Lei e' mulatta con grossi seni rifatti e vistosa cicatrice sui medesimi, culo e cosce con accenno di cellulite ma comunque nel complesso passabile. Inizio a baciarla e lei non si ritrae anche se non e' partecipativa, scendo succhio i capezzoloni e con la mano inizio l'esplorazione della passera. Lei continua a non partecipare. Scendo ancora daty ed introduzione del dito, comincia finalmente a smuoverssi, vado avanti per 5 minuti e comincia a bagnarsi e (forse) a godere al che si tira su, si asciga (non e' un errore e' che proprio si asciuga la figa quindi si "asciga") e mi dice adesso tocca a me. Inizia un bj cabrio senza infamia e senza lode e soprattutto senza variazioni sul tema. La invito a goldonizzare il fratellino e la faccio montare sopra. La girl non ha predisposizione per la cavalleria e quindi la giro mission ed inizio a pomparla profondamente. Dopo un po' sgoldono e vengo sul suo corpo spalmando il seme.
Conludendo esperienza che non ripeterò ma data la mancanza di tempo e la necessità di svuotare e' andata così.
Ma di viso com'è ?

Premesso che come detto nel post sopra quella che sono andato a trovare io non è la "Lina" di cui alle foto la girl da me visitato ha un viso di tipo oblungo con denti se ricordo bene un po' in fuori insomma non ti volti a guardarla per la bellezza del viso ma non è neanche inguardabile. Poi ha comunque i lineamenti abbastanza marcati tipici dell'etnia caraibica.

Ragaz, potete mettere una matrice del cercoincontri. Su sto caXXo di pc non riesco a vedere le foto su quel sito!!! Inoltre, vi chiedo scusa per la mia ignoranza, ma non sono pratico della zona. Cos'è il baccellodromo? E' una specie di sanfa, quindi rischioso? O peggio ancora, come quell'altro dalla coop di via Atti**glio?

Benigno ha scritto:
Cos'è il baccellodromo? E' una specie di sanfa, quindi rischioso? O peggio ancora, come quell'altro dalla coop di via Atti**glio?

Il Baccellodromo non è altro che un residence con portineria situato in via Baccelli, dove alloggiano quasi solo ed esclusivamente loft girls, la zona è molto più tranquilla e meno fatiscente rispetto a quelle da te citate, quindi vai tranquillo.
Ciaociao

VICTOR ha scritto:
Ecco il viso e tutto il resto della "Lina" che ho visitato io: http://www.cercoincontri.com/Claudia--r ... _9446.html
Testata oggi Lina-Claudia pomeriggio freschissimo l'aria condizionata nell'appartamento non funzionava ( c'era solo un piccolo ventilatore acceso )
e alla fine della seduta grondavo di sudore... :suicide2: Claudia mulatta scura di origini cuban-dominicane ma per lungo tempo ha vissuto a Madrid e nn parla una mazza di italiano per fortuna il mio spagnolo è discreto e la ragazza si rivela simpatica e sorridente. Non molto alta tette rifatte con vistose cicatrici
accenno di cellulite sul culito e gambe ma tuttosomato per chi come me apprezza il genere porcona caraibica non è male.
70 per ra1 multiposition bj discreta la partecipazione nel trombo anche se finge troppo con mugolii palesamente finti quando l'ho presa a pecora schiaffeggiandola sul culone nn ha fatto una piega anzi mi incitava con parole in spagnolo. Discreta esperienza certo nn è una velina ma per chi ama
il genere black è ok. Nell' appartamento ho visto Mary venezuelana castana con 2 belle bocce sono amiche e torneranno a Madrid a fine mese... :bye:

blackfut ha scritto:
Benigno ha scritto:
blackfut ha scritto:
Mary venezuelana castana con 2 belle bocce sono amiche e torneranno a Madrid a fine mese... :bye:

Dice di essere venezuelana, ma e' di Santo.
Mi sa che lo sono entrambe quando ho chiesto a Claudia la città natale cubana ha cambiato discorso...

Sì, anche con me le è scappato, ma poi le ho detto che non è che sono razzista: cioè, se una è buona, è buona, che sia di dove si vuole... :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto