LINA - PADOVA - EBAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
45
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET http://ebakeca.com/incontri-Annunci-ero ... 31237.html
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NOME INSERZIONISTA: lina
NAZIONALITA': ?
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto + 20kg
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Un paio di settimane fa, saltato un appuntamento con una che si dichiarava studentessa ma di studentessa non aveva nulla, mi sono rivolto a Lina che garantiva come originali le sue foto e prometteva tutto.
Se è Lei, quelle foto risalgono a minimo 10 anni fa e 20 kg in meno; in alternativa deduco che l'uso del photoshop c'è stato in modo molto evidente.
Accettato ugualmente di fermarmi pattuendo la doppia urbana, lei ha cercato di impegnarsi per farmi star bene, ma nostante due tette da 6 misura rifatte, non mi sono sentito a mio agio. Ho chiesto l'anal ma l'importo pattuito di 100 saliva al doppio al che ho lasciato.
In conclusione: forse sono abituato troppo bene, ma questa merita la pensione o deve essere utilizzata solo come nave scuola per i neofiti.
Non ci torno di sicuro, mi arrangio piuttosto da solo.
 
mi sono intrattenuto con lina non più tardi di 40 giorni fa. concordo col collega nell'aspetto ingrassato della signorina in questione e sull'obolo richiesto che raddoppia immediatamente se si va alla ricerca del secondo canale. la prestazione è stata basilare dal punto di vista delle sigle praticate (solo bj+rai1) ma la signorina è decisamente coccolona e dolce. ricerca lo stratto contatto fisico e offre un discreto gfe. niente di speciale, a mio avviso, ma non sono assolutamente stato male.

tanto vi dovevo, alla prossima.
 
in realtà la tipa è piuttosto umorale, quando andai a trovarla con 150 mi fece fare il bis, proponendomi anche il culetto che purtroppo per miei problemi (i preservativi mi uccidono) non sono riuscito a portare a termine, nonostante ciò non voleva farmi andar via e mentre ero sulla porta mi propose di fare la doccia insieme, ho avuto l'impressione che non si sentisse affatto sicura dell'ambiente e della gente che girava. CIAO
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto