LINA - PARMA - BAKECAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://parma.bakecaincontrii.com/donna- ... i525058405
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NOME INSERZIONISTA: LINA
NAZIONALITA': CHINA
ETA': 26-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: INSOMMA
SERVIZI OFFERTI: GFE FK RAI1 BBJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: BUONA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:

Buongiorno a tutti.
L'altro pomeriggio, scazzato per alcuni problemini sul lavoro decido di andarmi a rilassare con un massaggino cinese.
Entro in una location abbastanza triste nell'oltretorrente, però mi consolo perché la mia amichetta non è poi tanto male...
Mi spara subito il doppio della V.U., io mi lamento un attimo,e lei mi dice che è molto brava.....vabbè vediamo, io gli rispondo che "intanto te ne do' la metà, poi se te li meriti ti darò il resto".
Iniziamo con un massaggino terrificante, senza olio, senza crema, così a secco....ed io penso che se questo è l'inizio il cinquantello di chiusura.....se lo potrà scordare.....poi inizia con strusciamenti vari ben accetti e ben fatti; si prende cura del birillo in maniera appropriata. Si lascia baciare e toccare senza problemi per un po', poi finiamo con uno smorza candela senza infamia e senza lode.....
Tutto sommato...quasi GFE e sicuramente ci ritorno prima che si faccia troppo furba......

tanto vi dovevo.....buona giornata a tutti

Ciao che intendi con conformità foto: INSOMMA?
Lei com'è? Quella nelle foto è un'altra o è lei ritoccata? Ma pensi ci sia un margine di trattativa, almeno fino a 70 barili?
ciao

Ciao a tutti....
Non è miss China....però non è nemmeno male, ha un bel seno (terza scarsa) e per quanto riguarda la conformità....INSOMMA perché magari era lei 2 o 3 anni fa.....

anche solo se si avvicinasse come bellezza sarebbe la miglior china mai vista a pay!!! e ci andrei dicorsa.
cosa dici primigino a un fisico e un viso cosi belli?

ragazzi...così belli...direi di no....comunque carina rispetto nel sue connazionali standard....

RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna- ... i525058405
CITTA' DELL'INCONTRO: PARMA
NOME INSERZIONISTA: LINA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 30/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: POCA
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO, BBBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: BUONA
ATTITUDINE: GENTILE
REPERIBILITA': BUONA

Sabato pomeriggio, dopo una settimana di quelle che lasciano il segno sia nel morale che nel fisico, decido di concedermi un massaggio nella speranza di uscirne rilassato e soddisfatto. Mi metto alla ricerca su bakekaincontri di qualche girl che effettui massaggi e, vista la mia passione per le china, mi cade l'occhio sull'annuncio di Lina.
La chiamo per sapere dove riceve e mi risponde con una vocina suadente e sottile che mi fa ben sperare.
Dopo mezz'ora dalla telefonata sono sotto casa (via bernabei) la chiamo e mi fa entrare. Riceve al piano terra e arrivando alla porta semi aperta sono già pronto a fare marcia indietro nel caso si tratti di un c...o, entro e mi si para davanti questa cinese mica male, con un viso un pò squadrato ma nel complesso gradevole. Breve contrattazione per massaggio "completo" dove lei parte da 100 e finiamo a 70. La stanza dove massaggia è la camera da letto dove c'è un pò di disordine. Bagno accessibile. Lei si spoglia e tira fuori un paio di bocce notevoli per una china!! il resto nella norma cinese. Mi fa sdraiare e inizia uno pseudo massaggio di 10 minuti che sinceramente mi fa cominciare a pensare ad una fregatura, ma poi inizia a massaggiarmi con le bocce e a baciarmi dietro le orecchie facendo svegliare lo zio che si mette sull'attenti; lei con la mano si infila sotto di me e comincia a maneggiarlo facendomi infoiare. Gilale e lo zio e lì che fa il campione, ma lei non affretta i tempi, comincia a baciarmi dappertutto, capezzoli, lobi, collo bocca poi scende piano piano e gira attorno allo zio facendomi sobbollire. Finalmente mette fine a questa dolce tortura e si dedica ad un ball licking con sconfinamenti sul perineo e risale, risale finchè cominicia un BBBj di buona fattura. Io carico come una molla decido che questo mi basta e mi lascio trasportare finendo CIM con sputo da parte sua sulla mia pancia ma con un sorriso. Volevo un massaggio e non l'ho avuto, però devo dire che sono stato bene e che sono uscito abbastanza soddisfatto. Ovviamente tutte queste cose sono frutto della mia fantasia!!!. :blum3:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto