Lina - Piacenza - Altro

Reaction score
9
Riferimento annuncio: http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/__oggi-appena-arrivata-campiare-s6c670912428
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: LINA (sempre piu o meno gli stessi nomi!)
NAZIONALITA': cina
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no (assolutamente no)
SERVIZI OFFERTI: BBJ,RAI1, RAI2,CIM, COB
RATE DI PARTENZA: 50 (rob da matt!)
RATE CONCORDATO: 50 comprenso tutto, ma proprio TUTTO
DESCRIZIONE FISICA: Mora capelli lunghi , scaldabagno cinese senza tette, pulita
ATTITUDINE: Molto docile e disponibile a tutto
REPERIBILITA': Ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 gradini e poi scala C primo piano.
Index tel:33153027xx

Di passaggio a pc in un caldo pomeriggio di inizio estate.
Mi salta un appuntamento con un cliente e mi ritrovo a non aver un cazzo da fare in questa cittadina alle 7 di sera ...
Do un occhiata in Bakecaincontriii giusto per vedere se trovo un massaggio rilassante.
Qualche telefonata e ti becco questa qui con una bella vocina squillante.
Il posto e' un bel palazzone a 50 mt dalla stazione davanti a un gran parcheggio.
Telefonata e salgo, il posto non e' male ma...
Dietro alla porta c'e' una che nulla ha a che fare con le foto dell'annuncio.
Sto per andarmene ma lei mi propone un all inclusive.
E' tardi sono stanco e cedo alla oscena perversione.
In effetti si fa di tutto.
Per un 50ello una svuotata serale e via con un po di maialaggine a corredo.
Senza lode e senza infamia.
Non ci tornero' ma se a qualcuno piace rai2 a pc probabilmente il prezzo e' da saldo.

mark-jp

UOMO
Membership
Reaction score
393
Riferimento annuncio: http://piacenza.bakecaincontrii.com/...e-s6c670912428
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: ALINA (boh io ho capito così)
NAZIONALITA': cina
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no (solito)
SERVIZI OFFERTI: BBJ x2,RAI1, COB,69,fk,daty
RATE DI PARTENZA: 65 (bbj cominciato da amico e resto del rapporto con lei)
RATE CONCORDATO: 50 , 65 per il double (o quasi)
DESCRIZIONE FISICA: Mora capelli lunghi , cinese senza tette, pulita
ATTITUDINE: Molto docile e disponibile.
REPERIBILITA': Ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 gradini, primo piano
Index tel:33153027xx

Rispetto alla recensione del collega, non aggiungo molto di più(chiamiamola integrazione informativa) se non il fatto che, non è proprio un iperboiler e neache una silfide, ma c'è di peggio.
riceve con un'amica che parla poco italiano e che è un po' più giovane e con più tette una terza circa e si offre per un double. diciamo che con 70 si poteva portare via il rapporto completo con entrambe, ma da buon punter non mi porto mai più di 10/15 extra per non cedere in tentazione e non farmi rapinare.
Il bbj iniziato dall'amica è di fattura più che discreta e mi porta l'amichetto sull'attenti in pochi e sapienti colpi di lingua. Come da altre esperienza in double cina, non c'è mai una fase lesbo (che mi attizzerebbe) , ma una sapiente organizzazione fordistica del lavoro... ovvero la "CATENA DI MONTAGGIO".
Quindi prima una comincia e l'altra ti lappa e ti limona e poi si danno il cambia previo intermezzo da salviettinico.
Adora farsi fare il daty (lei è molto pulita) e gode veramente come una porca quando la sditalini davanti e dietro .... Quando scaldata procede sditalandosi mentre ti pompa.
Nonostante gli annunci riportino sempre la parola "Cambiare, cambiato, nuova ragazza".... non è vero ... sono sempre le stesse due.

Commenta
Alto