Lina - Ponte Samoggia - Crespellano - Bologna

Reaction score
24
Rentrèe nell'OTR: dopo qualche mese di scoramento ( e conseguente assenza dalla attività trombereccia stradale), ieri sera, complice un caffè che mi aveva tolto il sonno, sono partito per un puttantour che all'inizio doveva essere solo esplorativo ( in questo periodo di "vacche magre" mi sto già svenando con la gnocca, ed ho già impegnate 200 cocuzze per Nicolbest), ma come migliaia di volte detto, hai voglia attaccare buoi, basta qualche pelo di figa, e sei rapito come al solito.........Per farla breve, ieri sera avvicino Lina a Ponte Samoggia, da Bo procendendo verso Modena, dopo il ponte, sull'aiuolina del primo incrocio a DX ( già nota postazione di zoccole)......Rapida intervista nella quale acconsente senza batter ciglio alle mie richieste di BBJ (sino in fondo, nè ), + FK.......Con calma.....Biglietto 50€ ( cifra abbastanza standard per la prestazione)......Lei moretta, di media taglia, è carina, senza trascendere nella "gran figa", molto gentile, mi porta a 4/5 km in mezzo alla campagna ( dove certamente troverò la necessaria intimità)........Si spoglia, inizia con un buon FK profondo e linguato ( funestato soltanto da un sentore di sigaretta - già, io non fumo e non amo il sapore....vabbè, pazienza.....), poi Lina parte con un buon BBJ molto ben fatto e salivoso, lasciandomi digitalizzare e pastrugare a piacimento, poi un paio di distacchi per FK ulteriori, poi l'agognato cim e su mia richiesta SNOWBALL, con lei che mi spalma con la sua lingua il mio sperma nella mia bocca......Che ci volete fare, a me piace!........
Giudizio: onesta lavoratrice della figa, proveniente da Costanza (Draculaland), età 24.......... alla Gomez 50€/25'/7-
:biggrin:

Big Five ha scritto:
Rentrèe nell'OTR: dopo qualche mese di scoramento ( e conseguente assenza dalla attività trombereccia stradale), ieri sera, complice un caffè che mi aveva tolto il sonno, sono partito per un puttantour che all'inizio doveva essere solo esplorativo ( in questo periodo di "vacche magre" mi sto già svenando con la gnocca, ed ho già impegnate 200 cocuzze per Nicolbest), ma come migliaia di volte detto, hai voglia attaccare buoi, basta qualche pelo di figa, e sei rapito come al solito.........Per farla breve, ieri sera avvicino Lina a Ponte Samoggia, da Bo procendendo verso Modena, dopo il ponte, sull'aiuolina del primo incrocio a DX ( già nota postazione di zoccole)......Rapida intervista nella quale acconsente senza batter ciglio alle mie richieste di BBJ (sino in fondo, nè ), + FK.......Con calma.....Biglietto 50€ ( cifra abbastanza standard per la prestazione)......Lei moretta, di media taglia, è carina, senza trascendere nella "gran figa", molto gentile, mi porta a 4/5 km in mezzo alla campagna ( dove certamente troverò la necessaria intimità)........Si spoglia, inizia con un buon FK profondo e linguato ( funestato soltanto da un sentore di sigaretta - già, io non fumo e non amo il sapore....vabbè, pazienza.....), poi Lina parte con un buon BBJ molto ben fatto e salivoso, lasciandomi digitalizzare e pastrugare a piacimento, poi un paio di distacchi per FK ulteriori, poi l'agognato cim e su mia richiesta SNOWBALL, con lei che mi spalma con la sua lingua il mio sperma nella mia bocca......Che ci volete fare, a me piace!........
Giudizio: onesta lavoratrice della figa, proveniente da Costanza (Draculaland), età 24.......... alla Gomez 50€/25'/7-

Ma stai parlando di Lidia, la cugina di Roxana??
E' ancora lì??
Madonna Immacoleta

thx ha scritto:
Mai testata...ma soccia che troione!!!!

Bella 'sta cosa...

Impossibile, son tre anni che va e viene con sua cugina, la tipa che finì nel video del Brunati.
Se ne era parlato anche nel tuo thread sulla Loredana :big_boss:
E dopo la Scarlet Joahnson, la Rebecca Linares di Ponte Samoggia.

Guarda che tu ti confondi con la Lidia (che poi si chiama Livia) con il caschetto biondo che sta' a sinistra subito prima di Ponte Samoggia (anzi stava..perche' ora e' in Romania)...ne abbiamo parlato parecchio in MP DOC....
Sul video di Brunati era Livia...che non si voleva girare perche' aveva avuto dei problemi con un napoletano...che il Piazza le parlava in rumeno ricordi???

Comunque questa Lina io l' ho vista ieri sera...si passa Ponte Samoggia, si passa la fermata del bus della Scarlett e ci si trova una via sulla destra..bhe lei sta' li. O sbaglio?

thx ha scritto:
Guarda che tu ti confondi con la Lidia (che poi si chiama Livia) con il caschetto biondo che sta' a sinistra subito prima di Ponte Samoggia (anzi stava..perche' ora e' in Romania)...ne abbiamo parlato parecchio in MP DOC....
Sul video di Brunati era Livia...che non si voleva girare perche' aveva avuto dei problemi con un napoletano...che il Piazza le parlava in rumeno ricordi???

Comunque questa Lina io l' ho vista ieri sera...si passa Ponte Samoggia, si passa la fermata del bus della Scarlett e ci si trova una via sulla destra..bhe lei sta' li. O sbaglio?

Oh ma sei di coccio eh?? :beee:
Brunati ha girato due video: uno col Piazza e Tony dove chiaccheravano con la tua Lidia dal caschetto biondo.
Un altro invece da solo con Roxana, la cugina di Lidia ( Livia, Lina, tanto è un nome fasullo come tanti ), dove fece vedere qualcosa e se ne uscì con la battuta " dammi il resto di 20 che dopo vado al Mc Donalds a mangiare " o qualcosa di simile.
Fidati
Comunque chiedi al Brunati se non mi credi.

thx ha scritto:

Non ti sbagli affatto, è proprio lei ed è proprio lì...... :biggrin:

DoctorJ ha scritto:
Comunque chiedi al Brunati se non mi credi.

Ma che cazzo vuoi che me ne freghi a me..

Comunque adesso la vado ad intervistare questa Lina cosi' ci togliamo tutti i dubbi...

Io il secondo video non me lo ricordo..magari vediamo di recuperarlo..

DoctorJ un po permaloso quest' oggi..guarda che ti spezzo le braccine eh.. :biggrin: :biggrin: :crazy:

Big Five ha scritto:
Non ti sbagli affatto, è proprio lei ed è proprio lì...... :biggrin:

Infatti.
Poi non so se e' cugina, sorella o madre di Roxana...l' importante e' individuare il bel CIM sicuro con eventuale SNOWBALL..e mo' lo so.. :biggrin: :ok:

Big Five ha scritto:
Rentrèe nell'OTR.............Si spoglia, inizia con un buon FK profondo e linguato ( funestato soltanto da un sentore di sigaretta - già, io non fumo e non amo il sapore....vabbè, pazienza.....), poi Lina parte con un buon BBJ molto ben fatto e salivoso, lasciandomi digitalizzare e pastrugare a piacimento, poi un paio di distacchi per FK ulteriori, poi l'agognato cim e su mia richiesta SNOWBALL, con lei che mi spalma con la sua lingua il mio sperma nella mia bocca......Che ci volete fare, a me piace!........
Ed ecco il nostro Big 5 spaziare nuovamente a tutto campo!
Grandi maialatine OTR..... Io non ho mai avuto tanto sbuzzo....
Un piccolo suggerimento tecnico-igienico per migliorare l'alito della fanciulla e allontatare tracce dello swallow precedente: portarsi una bottiglietta di colluttorio e farle fare un pò di sciacqui e gargarismi...visto che è così disponibile non dovrebbe avere difficoltà, poi è tutta salute....

Comunque Roxana è una discreta fighetta e visto che anche Lidia lo è ....si ....insomma.......la doppietta è cosa buona e giusta.

Amen

farlatta ha scritto:
Big Five ha scritto:
Rentrèe nell'OTR.............Si spoglia, inizia con un buon FK profondo e linguato ( funestato soltanto da un sentore di sigaretta - già, io non fumo e non amo il sapore....vabbè, pazienza.....), poi Lina parte con un buon BBJ molto ben fatto e salivoso, lasciandomi digitalizzare e pastrugare a piacimento, poi un paio di distacchi per FK ulteriori, poi l'agognato cim e su mia richiesta SNOWBALL, con lei che mi spalma con la sua lingua il mio sperma nella mia bocca......Che ci volete fare, a me piace!........
Ed ecco il nostro Big 5 spaziare nuovamente a tutto campo!
Grandi maialatine OTR..... Io non ho mai avuto tanto sbuzzo....
Un piccolo suggerimento tecnico-igienico per migliorare l'alito della fanciulla e allontatare tracce dello swallow precedente: portarsi una bottiglietta di colluttorio e farle fare un pò di sciacqui e gargarismi...visto che è così disponibile non dovrebbe avere difficoltà, poi è tutta salute....

..igienista d'un Farlatta!

..axe as fa'!.... :clapping:

..colluttorio (..e cremina.. :preved: )alla bisogna!

thx ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
..igienista d'un Farlatta!

..axe as fa'!.... :clapping:

..colluttorio (..e cremina.. :preved: )alla bisogna!

Chiaramente colluttorio nel buco del culo e cremina in bocca.. :biggrin: :biggrin:

:rofl:

..brisa fer tant al furb! ..thx! :punish:
..c'al farlatta quand l'ìra zauvan...
...l'ìra dimondi pìz che te' ades!. :sarcastic_hand:
..lèz ban què:
:rtfm:
Collegamento alla pagina web non disponibile

transl..
..non far mica tanto lo spiritoso,thx, :spiteful:
..che il Farlatta da giovine era piu' OTR-Warrior :treaten: :w00tmesalia: di te ahora..
..vedi link allegato..
(..e per fortuna che all'epoca ci stavano posti ..piu' confortevoli.. come "La Palazzina".. :rofl:

p.s.
..e poi il Farlatton è troppo preciso e metodico :big_boss:
per incappare in certi errori tecnici.. :unknw:

geppettogianni ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile
transl..
..non far mica tanto lo spiritoso,thx, :spiteful:
..che il Farlatta da giovine era piu' OTR-Warrior :treaten: :w00tmesalia: di te ahora..
..vedi link allegato..
(..e per fortuna che all'epoca ci stavano posti ..piu' confortevoli.. come "La Palazzina".. :rofl:
p.s.
..e poi il Farlatton è troppo preciso e metodico :big_boss:
per incappare in certi errori tecnici.. :unknw:
Meno male che c'è il Geppetto Bibliotecario di PFI....
"da giovane". Voglio vedere te fra dieci anni se dirai "da giovane" di te stesso... :biggrin:
Io SONO sempre giovane, arricchito di nuove esperienze. :big_boss:
"più confortevoli". Onde cadere in equivoci è meglio leggere l'Amarcord....
Quanto al FK ed annessi con le OTR.
Credo di essere stato un pioniere nel mio passato OTR, quando chiederlo pareva stramberia.
Risale ai tempi in cui sui viali c'erano solo italiane.
Ma ora, se mai mi tornasse lo sbuzzo (altamente improbabile!) di andare OTR, probabilmente il FK lo schiverei se offerto. Come pure il BBJ.
Non per schizzinoseria o igienismo; semplicemente, le OTR non sono più quelle.
Tra parentesi, mi beccai una gonorrea da una OTR giovane che pareva pulitissima. Niente di grave ma mi fece riflettere.
Ma ognuno sa quel che fare, qui siamo tutti grandi.

Chiaramente la battuta non era rivolta al Farlatta...ho letto..ho letto...ed ho profonda stima di lui...

E anche stima di te Geppetto..dovresti darmi qualche ripetizione di "sesso anale" dove io pecco un po'..

Av salut!

:preved: :preved: ho capito... dobbiamo cominciare a fare :clapping: seminari, convention, tour,incontri, dove si parlrera di tutto... e si fara' esperienza.. :ok: . :smile: insomma dobbiamo creare anche un'ordine deo punter- :rtfm: -- soccia che roba?

Indietro
Alto