Rentrèe nell'OTR: dopo qualche mese di scoramento ( e conseguente assenza dalla attività trombereccia stradale), ieri sera, complice un caffè che mi aveva tolto il sonno, sono partito per un puttantour che all'inizio doveva essere solo esplorativo ( in questo periodo di "vacche magre" mi sto già svenando con la gnocca, ed ho già impegnate 200 cocuzze per Nicolbest), ma come migliaia di volte detto, hai voglia attaccare buoi, basta qualche pelo di figa, e sei rapito come al solito.........Per farla breve, ieri sera avvicino Lina a Ponte Samoggia, da Bo procendendo verso Modena, dopo il ponte, sull'aiuolina del primo incrocio a DX ( già nota postazione di zoccole)......Rapida intervista nella quale acconsente senza batter ciglio alle mie richieste di BBJ (sino in fondo, nè ), + FK.......Con calma.....Biglietto 50€ ( cifra abbastanza standard per la prestazione)......Lei moretta, di media taglia, è carina, senza trascendere nella "gran figa", molto gentile, mi porta a 4/5 km in mezzo alla campagna ( dove certamente troverò la necessaria intimità )........Si spoglia, inizia con un buon FK profondo e linguato ( funestato soltanto da un sentore di sigaretta - già , io non fumo e non amo il sapore....vabbè, pazienza.....), poi Lina parte con un buon BBJ molto ben fatto e salivoso, lasciandomi digitalizzare e pastrugare a piacimento, poi un paio di distacchi per FK ulteriori, poi l'agognato cim e su mia richiesta SNOWBALL, con lei che mi spalma con la sua lingua il mio sperma nella mia bocca......Che ci volete fare, a me piace!........
Giudizio: onesta lavoratrice della figa, proveniente da Costanza (Draculaland), età 24.......... alla Gomez 50€/25'/7-
Giudizio: onesta lavoratrice della figa, proveniente da Costanza (Draculaland), età 24.......... alla Gomez 50€/25'/7-