Lina - Prato - Siti vari

Registrato
23 Febbraio 2013
Messaggi
122
Reaction score
83
Località
Italia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lina Lili
RIFERIMENTO INTERNET:http://m.tuttoannunci.org/annuncio--tipdan-idi72-ida2421037-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA: Latina ma non saprei di dove
ETA': 35+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto conformi, testo un po' meno.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Dice BBJ RAI1 RAI2 CIF COB DEEPTROATH
SERVIZI USUFRUITI:BBJ RAI1, TITJOB, DIRTY TALKING
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:23 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, lato b carino, pelle liscia, un po di panza che però ho notato solo alla fine.
ATTITUDINE: Dice che fa tutto con calma ma poi vuole concludere in fretta.
REPERIBILITA': facile nel primo pomeriggio.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due scalini all ingresso.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33180806xx 34783138xx

LA MIA RECENSIONE:

Ultimamente volo a quote basse, ho testato qualche modello made in china che arrivano a quota 30 già recensiti, altri nuovi sono in zone di guerra con rischio di abbattimento della reputazione cittadina. Quindi mi sono informato sui velivoli d epoca sudamericani, chiamo Lina, la proprietaria di uno di questi e prenoto una visita per dopo pranzo, parte da quota 50 ma mi fa fare anche a quota 40 un giro preliminare senza caschetto e un volo con calma, Arrivato nell hangar, situato in una traversa di via Carlo Marx, mi fa entrare e mi mostra subito la merce, direi un modello fine anni 70, carrozzeria ancora liscia, due motori frontali belli grossi e di serie, e alettone posteriore piccolo e di buon design, mi fa entrare in cabina di pilotaggio sul posto del copilota, prende la cloche in mano e decolliamo, lavora molto sulla punta e non in profondità come da annuncio, cosi per un paio di minuti, dopodiché come David Coperfield tira fuori un caschetto da sotto la manica già pronto all uso, lo indosso e mi fa guidare, mi incita un po' troppo per i miei gusti, 2 minuti in missione, altri due smorzando con lei di spalle, ma da qui la situazione inizia a precipitare, lei prende la cloche in mano e mi dice di scaricare i serbatoi, io cerco di riprendere il controllo ma lei non mi da corda e continua, quindi decido di levare il caschetto e far fare a lei, atterriamo, lavaggio, e mentre rimette il telone mi dice che cambia spesso numero ma se voglio posso salvare quello che ho. Io non dico niente ma visto che mi aspettavo un giro con calma ma saranno passati 15 min dal decollo non penso proprio di tornare.

Sono da smartphone e non riesco a mettere le foto, su paginelucirosse sono anche a volto scoperto ma il link contiene il numero. Se qualche collega riesce lo ringrazio in anticipo.

Magari a quote più alte concede più calma, ma per questo giretto secondo me si può fare anche a quote più basse. Chi lo sa...Mi sono divertito ma io passo e chiudo.
 
Alto