Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME INSERZIONISTA: Lina
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/lina-girls-accompagnatrice--MTkxODYtZjE3OGJk.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, via Giacosa
NAZIONALITA': Russa
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bbj,bj,hj,
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: gnocca davvero, seno rifatto bene
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': immediata purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3312246418
LA MIA RECENSIONE:
l'incontro di ieri con la collega della porta accanto mi aveva risvegliato l'insaziabile appetito sessuale e, siccome in lista avevo messo anche Lina, trovandomi con un buco libero nel primo pomeriggio, fisso appuntamento.
Apre una ragazza alta 1,75 sui tacchi longilinea, in lingerie con gambe e seno retto da pushup, da infarto!!!
"Che figa mostruosa!! " penso. Il poco cervello che ho fa tilt e patteggio 50 minuti con bbj a 120€.
Social zero perché parla pochissimo Inglese e zero Italiano, ma chissenfrega!!!!!
Con una figa così, dopo il solito passaggio di entrambi in bagno, è bastato il contatto pelle a pelle per rizzarmelo; inizia il bbj e la fermo dopo poco perché ha una pelle straordinariamente liscia e tonica; la voglio sleccare ovunque! E quando mi ricapita una così??
Fine delle note positive. Inizia il "di male in peggio".
Parto a baciarla dal collo alle braccia, sul seno, sulla pancia e non appena accenno all'interno coscia, si scansa e vuole fare lei; va bene.
Ansima mentre si struscia su di me mordicchiandomi i capezzoli e passando un poco la lingua sul petto. Gradisco ma vorrei contraccambiare; si scansa di nuovo. Cerco di masturbare il clito ma si scansa. Dopo inutile tentativo di comunicazione verbale, stoppo e uso traduttore Google. Lei capisce e si mette a 69 ma come mi avvicino col viso al clito, si scansa. Tento nuovamente la digitazione e si sposta del tutto.
Stoppo ancora.
Traduttore: mi eccito se ti fai toccare; io non ho nessuna malattia perché ho fatto 15 giorni fa tutti i test hiv, hcv, candida, ecc... ed è tutto negativo.
Ridacchia ed annuisce.
Mi indica di sdraiarmi e mi monta a 69 con le sue chiappe a 50 cm dal mio viso.
Ormai ho capito, ho sbattuto via i soldi. Mi si ammoscia nonostante i tentativi di rianimazione e non so come, riesco a concludere segandomi con lei che mi massaggia i testicoli ed il perineo.
https://archive.is/ilqeJ
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: