L'Incontro - Beni Comunali - Crevalcore

Reaction score
19
Visitato ieri sera, spinto dalla nostalgia dei vecchi club della zona.
In effetti non sapevo neppure che esistesse e non mi sembra che qui ne sia citata la sua esistenza.
Comunque posto tranquillo. Ho contato 4 o 5 ragazze tra cui delle draculine e una nipotina intraprendente di Mubarak.
Nessuna tessera richiesta. Consumazioni con le girl 15€ ogni 20 minuti, privé di 10 minuti a 50 e di mezz'ora a 100€.
Possibilitâ di fumare in saletta aperta sul retro.

Reaction score
125
Visitato ieri sera, spinto dalla nostalgia dei vecchi club della zona.
In effetti non sapevo neppure che esistesse e non mi sembra che qui ne sia citata la sua esistenza.
Comunque posto tranquillo. Ho contato 4 o 5 ragazze tra cui delle draculine e una nipotina intraprendente di Mubarak.
Nessuna tessera richiesta. Consumazioni con le girl 15€ ogni 20 minuti, privé di 10 minuti a 50 e di mezz'ora a 100€.
Possibilitâ di fumare in saletta aperta sul retro.
in effetti quanti anni sono che esiste?
ci sono andato qualche volta saranno 20 anni fa.. credo ..mi pare si chiamasse sporting ..c'era un po' come donnine passatemi il termine: ''roba da fiume''
ai tempi... e san matteo della decima era il paradiso in confronto.. mi si accende la nostalgia..:mda:

Commenta
Reaction score
1
Non è la stessa location dello sporting,disterà al massimo 500mt ma è un locale nuovo.
Non passerà alla storia perché si vede che è stato creato senza sfarzi...poche ragazze di esperienza...gestori molto gentili ma non vale la pena fare della strada solo per questo locale.

Commenta
Reaction score
5
Innanzi tutto è un club con richiesta di carta di identità e chiedendo la provenienza e km che ho fatto non ha fatto pagare niente.... Il locale e' piccolo domina il colore rosso molti prive' e sala fumatori.

le ragazze circa 7/8 tra cui una dominicana una russa e il resto draculine sono over 35.
il prive' costo 50X10' e 100X30' a detta della dominicana e' divertente.. Vedete voi io ci ritorno così rompo la continuità con San prospero!!

Commenta
Reaction score
224
Quando ci ritorni riesci a sapere l"indirizzo esatto e il nome esatto,perchè io ci andai circa dieci anni fà e non mi ricordo più dove è,ho saputo che si è spostato di posto ma sempre vicino a dove era prima così ho sentito.Grazie in anticipo!

Commenta
Reaction score
5
Via di mezzo levante beni comunali lo vedi e' sulla dx vicino ad uno spaccio di prodotti caseari andando verso il centro della borgata

Commenta
Reaction score
39
ce sempre stato?

L' Incontro c'è da pochi mesi. Anni fà a 200 metri di distanza c'era lo Sporting. L' attuale gestore dell' Incontro era stato per un certo periodo allo Sporting. Lo Sporting ha visto succedersi nel tempo varie gestioni prima di venire chiuso in seguito ad un controllo.

Commenta
Alto