Linda - ancona - bakecaincontrii

Reaction score
13
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/linda-in-ancona-new-zzyc34828567
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME INSERZIONISTA: Linda
NAZIONALITA': Domenicana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto non sono le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO (BANALE) BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: belle gambe e bel viso, il resto l'ho dimenticato....:bad:
ATTITUDINE: Amichevole, spiritosa, buon carattere
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore e scale per attico
INDEX RICERCHE : 34588959xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrai costei più di un mese fa, quando mi aprì la porta stavo per andarmene, ma lei è proprio una brava persona (diciamocelo, in certe situazioni si capisce subito chi si ha difronte) e son voluto restare.
Riceve a via Marconi ( è lunga, molti numeri, non posso essere più preciso) in un attico.
Nella trattazione (che in genere evito, ma vista la richiesta iniziale eccessiva, non potevo risparmiarmi) non è stata scortese o troppo insistente.
Abbiamo iniziato con un massaggio, non proprio ben fatto, lei in babydoll, si è sfilata il perizoma prima di mettersi a cavalcioni sulla mia schiena, poi BJ e scopatina a pecos
L'incontro non è stato indimenticabile, infatti non ci tornerò, ma lei è molto affabile, abbastanza colta e la conversazione è molto piacevole.

Reaction score
33
Ricordino

Allegati

• Linda Ancona Bakeka.JPG
    Linda Ancona Bakeka.JPG
    27,9 KB · Visite: 109
Commenta
Alto