Linda - Bakeca - Roma

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... th23749399
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Linda
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 (potrebbe starci)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj, ra1, fk accennato, cob
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: grande gnocca
ATTITUDINE: buona e simpatica
REPERIBILITA': facile
contatto telefonico: 33458174XX

Ero uscito abbastanza infoiato per provare la spagnola agatha (qualcuno l'ha testata?) ma mi dice sfiga ed e' in
vacanza a Cagliari. Come ha detto un esimio collega lo smartphone e' il miglior amico del puttaniere e quindi
cerco un'alternativa tettona.
La ragazza riceve ad un quinto piano di un palazzo un po affollato, al terzo piano c'e' un B&B quindi gran via vai
di persone.. se da un lato puo infastidire c'e' anche da valutare il fatto che difficilmente qualcuno ti fermera' per
sapere dove vai.
Comunque la chiamo e mi dice che riceve fino alle 20 e di norma ha bisogno di una 20ina di minuti di preavviso per
potersi preparare.
Quando arrivo mi apre questo delizioso cioccolatino, non molto alta ma con due bei popponi (rifatti) ed un gran bel
fisico. Quando si volta per accompagnarmi in camera mette in mostra un culo che parla.
La stanza e' grande, in penombra e ordinata. Mi chiede se voglio approfittare del bagno e mi do' una rinfrescata.
Il rate e' 80. pago e si comincia. Grandi strusciamenti di poppe ed un Fk accennato, dopo un po mi incappuccia il
fratellino ed alla mia richiesta per uno scoperto mi dice che sono 20 dobloni in piu. E vabbe'.. fai coperto che
ingrifato come sto figurati se mi rialzo e cercare i soldi o se mi metto a mercanteggiare. La prossima volta contrattero' prima perche' comunque e' una gran bofilettatrice quindi devo tentare lo scoperto! :biggrin:
Finita l'aspirazione con una rapida mossa si mette la ben nota cremina e sale a cavallo.. (quindi chi e' in cerca di Daty
lo specifichi prima). Ottimo smorzone, con tette ballonzolanti che si lascia impastare ed anche mordicchiare. Si passa
alla missionaria e poi alla pecora dove quelle chiappe tonde mi hanno quasi fatto capitolare. Chiedo per Rai2 ed
e' accessibile ma ovviamente solo con supplemento. Come sempre chiedo di poter terminare con il cob ma sulle prime
non e' molto convinta. Dice che di solito le chiedono le tette e le schizzano i capelli! :biggrin: Le assicuro la massima
precisione e finisco felice sulle poppazze! Pulizie di rito, mi offre nuovamente il bagno e tanti saluti..
Ci tornero' decisamente!

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Matrice
ed index 33458174XX

Allegati

• Linda.rar
    99,3 KB · Visite: 159
Commenta
Reaction score
16
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
E' lei.. E' lei.. :biggrin:
E' vero che di solito le brasileire tendono a fotoscioppare parecchio le foto ma questa
non ha davvero un filo di cellulite.. Poi magari avra' un buon fotografo che aggiusta la
la luce ma di suo e' gnocca assai..
Capelli lunghi come li vedi in foto.. Per il tempo io saro' stato sui tre quarti d'ora e
non ha messo assolutamente fretta pero' non saprei dire se eventualmente concede
Il doppio shot.. Visto l'extra chiesto per il bbj e per rai2 penso che con qualche
eurosoldo in piu non si crei problemi..

Commenta
Alto