INCONTRO DISDETTO Linda brasiliana 3391229862

Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
13
Reaction score
18
È ufficiale:
Io i crediti per il nuovo sistema non me li posso guadagnare.
Ogni volta me ne succede una. Probabilmente mia moglie si sarà ammoscata di qualcosa e mi avrà lanciato un malocchio…
Ma veniamo a noi:
Esco da lavoro con un certo languorino ed inizio la ricerca. Evitando accuratamente missili noti e fake trovo questo annuncio:
Bella piena, foto che sembrano reali.
La contatto via whatsapp e le chiedo dove riceve. Mi risponde col classico messaggio preconfezionato che allego, opportunamente modificato:

Ciao
Mio regalo e 50 per una cosa tranquilla e senza fretta com orale scoperto si pulito però senza venuta in bocca, bacio a french vaginale è posizicione amore mio, non faccio anale e non faccio sesso senza preservativo

Al che le chiedo se si facesse venire in faccia. Non lo avessi mai fatto!!! Prima mi accusa di non saper leggere, perché non fa venuta in bocca. Al che provo a spiegarle che non è la stessa cosa. Imperterrita continua ad accusarmi di non saper leggere e di non comprendere. Provo a farle capire che non le ho chiesto la venuta in bocca, ma un altro servizio. Mi apostrofa come sciocco e mi dice di andare a studiare l’italiano. Io le rispondo che l’italiano lo parlo bene, meglio di lei sicuramente, che se qualcuno qui non capisce bene non sono io e che se non fa un servizio può tranquillamente dirmi di no senza entrare tanto in polemica.
Credo che tante infamate via chat come quelle che mi sono arrivate dopo non le abbia mai prese in vita mia!!! 😂
E con questo ho capito due cose:
1) da una parte sono fortunato. Immaginate cosa sarebbe potuto succedere se glielo avessi chiesto non in chat, ma dal vivo.
2) forse questo sport non fa per me ed è bene che inizi a cercare la bocciofila più vicina a casa mia!

Recensita come Maria:

Altro suo annuncio come Inara (almeno... alcune le foto sono della stessa persona...):

Che ci porta ad altra recensione come Inarì o Pamela:
 
Alto