Linda - Brescia - 69505

Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
127
Reaction score
127
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME E COGNOME INSERZIONISTA: Linda
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.punterforum.com/escort/linda-20-69505
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': bresciana
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme, cazzo!
SERVIZI OFFERTI: non ho indagato
SERVIZI USUFRUITI: Threesome con amica. Bj molle con Linda , daty con amica. Smorzacandela a cazzo molle con Linda. Pecos con amica
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: forse 25 minuti se abbondiamo
DESCRIZIONE FISICA: Linda non velina, non superfiga. Con le foto non c'entra un emerito cazzo. Amica più arrapante. Tettazze rifatte per entrambe.
ATTITUDINE: Chiacchierone, frettolose, falso accomodanti
REPERIBILITA': buona presumo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano o due di scale ( non ricordo) ….senza ascensore (se non sbaglio).
INDEX RICERCHE: 33823911XX

LA MIA RECENSIONE:

Preambolo:
Miei cari colleghi, rieccoci.
To write or not to write, this is the real Shakespeare question.
Orbene, l'amareggiata scheda l'avete già fatta scorrere. Per tanto, sarà ora più corretto parlare di preambolo dell'incontro...o preambolo della rece????
Beh, nel mio caso le premesse degli appuntamenti non è che siano poi così variegate: di solito vengo attratto da una serie molto....emozionante... di foto on line. Se a seguito di tale turbamento corrisponde un'eccitazione, o miraggio di tale nobile stato d'animo, confermata se non addirittura indotta direttamente o indirettamente dal colloquio ufficioso con la corrispettiva titolare delle immaginine, ecco che abbiamo l'essenza costante di qualsiasi mio preludio punteristico e punteristico-recensorio. Quello che invece stas costituirà la reale natura di questo prologo è l'esitazione, ovvero l'indecisione intercorsa tra quello che fu il mio vero e proprio incontro, ormai abbastanza lontano nel tempo (un paio di mesi), con Linda e questa recensione. Esatto, proprio così: questo tentennamento è il reale preambolo del mio riesame. Quali sono i motivi di tanta perplessità?? M, m, m. I fattori sono molteplici.
Di primo pelo, direi che ho fatto passare così tanto per via dei miei impegni. In questi giorni ho però diverse serate libere e ho deciso di dedicarne alcune al forum, cercando di riprendere quelle mie esperienze, ancora riconducibili ad annunci validi, che reputo d'interesse storico e collezionistico per tutti noi.
In secondo luogo, la difficile circostanza generatasi a seguito di tale “visita”: Un fake sì, questo l'ho già anticipato nei dati, ma alla radice è stata un'improvvisazione quella che ha generato il threesome (sconsolato). Sarà ma una Jam session sessuale, decisa in quattro e quattr'otto nonché dettata da una mia sproporzionata fame erotomane mattutina, difficilmente rientra nei miei usuali canoni per definire e valutare un'incontro mercenario....
In altre parole: missile sì, ma soprattutto con l'impensierito senno di poi!
Non da meno, essendo ben due i soggetti coinvolti, entrambi maturano un peso diverso nell'estimo del giudizio finale. E non è giusto che più a causa del comportamento della singola esterna all'annuncio, ci rimetta maggiormente l'esercente titolare dell'inserzione....

Ma andiamo per gradi. Vedo le immagini e mi arrapo come un bradipo. Sarà ma quelle foto mi fan andare in tiro come poche altre. Vedete anche voi che le piccole labbra in trasparenza nella quarta immagine sembrano avere un lieve contorno scuro????

!!!!!

Chiamo e la tipa al cell, tale Linda, conferma l'attendibilità della sua reclame. Anzi, mi parla anche di seno ri-pompato a dovere. Il giorno dopo, siccome a Brescia in mattinata per altri motivi, non resisto e fisso l'incontro.
Sono sulla metropolitana (yeahhh!) quando la chiamo. Ed ecco che mi riconferma la veridicità degli scatti. Come se nulla fosse, a seguito di una serie di sue domande svanga scroto, si dichiara mia coetanea proponendomi un threesome con amica italiana, bresciana, bella almeno quanto lei e leggermente più giovane di noi. Non c'è mazza che tenga, io non ci sto più nella pelle, nel vero e proprio senso dell'etimologia del termine: l'uccello mi si sta scappellando da solo! Sto arrivando Amorucci miei!!


Intreccio sessuale:
In meno di 15 minuti - come da copione- sono da lei, o meglio sono laddove mi aveva ordinato di arrivare. Primi segnali di puzza: la troia non risponde più alle mie chiamate. La cosa non mi infastidisce neppure troppo, se non altro perché Linda riceve in una zona centralissima della città che mi piace e che conosco molto bene. Passano tuttavia più di dieci minuti quando si rifa via e mi indica il percorso da seguire per salire a trovarla. A porte aperte, dopo aver incrociato un marasma di sguardi indiscreti e invadenti mi si materializza davanti una donna occhialuta, abbastanza pienotta e non troppo invitante. Una femmina ben tenuta ma a mio giudizio non troppo attizzante. Fake. Stra Fake fess, altro che la stessa delle foto ma con le bombe rifatte!!!!
Se quella nelle immagini è lei, gli scatti risalgono a minimo 10 anni fa, non c'è altra spiegazione.
La sua amica nelle retrovie (appartamento molto in disordine) mi appare però più invitante. Visino forse anonimo ma condito da uno sguardo procace, da un bel culetto, e da un'ottima coppia di tettine....rifatte.
Un, due, tre strega: non chiedetemi perché ma mi hanno convinto. Al volo porgo sull'unico angolo libero del tavolo 150 euro. Smenati: le ragazze non giocano tra di loro (come invece promesso al telefono), non si fanno neppure leccare a dovere, rimangono lì imperturbabili a gestire un incontro che manca sia di sale che di olio, figuriamoci di pepe e peperoncino. “Infilzo” Linda ancora a cazzo moscio (mai capitato, soprattutto dopo un pompino) e poi una volta veramente carico mi dedico all'amichetta. Il bello di salire a regime, non faccio a tempo di reclamare un bis con Linda che l'amica subito mi blocca:
“Caro hai speso solo 150, adesso concentrati perché devi- DEVI- venire.
Mi si gela il sangue, per fortuna non quello raggrumolatosi nel pisello, e Grazie anche al culetto appetitoso di questa stronza carteggia-coglioni, vengo quasi su comando.

epilogo:
Un'esperienza che più passa, più ripenso, e realizzo deludente. Da dimenticare: quando mi riaffiora in testa la frase “No no. Adesso devi venire” ancora mi incazzo.
Io non sono il tipo che giudica gli incontri basandosi su come è curato l'appartamento e dettagli simili. A me di quelle robe non me ne fotte troppo, non sono particolari in grado di fare la differenza. Una può essere disordinata e fare pompini stellari. Non me ne importa una fica secca di una loft che passa tutto il giorno a lucidare gli specchi in camera se poi non sa neppure scapocchiare un glande. Se chiamo una prostituta è perché vorrei fare con lei del sesso di qualità, non perché ho l'inconscio bisogno di una badante che si occupi del mio pavimento.
E sta cosa non c'entra comunque un cazzo, perché anche come colf queste due fattucchiere darebbero scandalo.
Passi Linda, forse.... perché magari se uno ci si affeziona ho la malsana impressione che possa anche migliorare. Ma la sua amica i cessi alla festa della radio deve lavare . A 3 euro/ora! :(

Saluti, attenti a non cadere in tentazione e w la figa (m m m, quella veramente bona però!!)
 
Registrato
8 Giugno 2013
Messaggi
61
Reaction score
2
Figurina a viso libero rintracciata su un sito russo:
 

Allegati

  • foto-golye-zvezdy4878.jpg
    foto-golye-zvezdy4878.jpg
    57,7 KB · Visite: 193
Commenta
Alto