Linda - Cagliari - Donnecercauomo

Reaction score
23.427
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Linda
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/prima...ina_sensuale_sexy_attraent_te_-b-1699865.html
http://www.donnecercauomo.com/bellissima_cioccolatina_appena_arrivata_-b-1659521.html
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari (Quartu)
NAZIONALITA': Brasile dice, Africa dico io
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne CIM e FK
SERVIZI USUFRUITI: tutto tranne CIM e FK
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: trenta minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 di altezza, nera, corpo tonico ed in forma a parte un accenno di pancetta, seno prima sgonfia, culo perfetto, viso gradevole dai lineamenti afro
ATTITUDINE: accondiscendente e paziente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi è sembrato
INDEX RICERCHE: 35117842xx - 33979573xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciclicamente ed inesorabilmente si affaccia la voglia di mulatta, ma questa volta decido di schiacciare sull'acceleratore e mi dirigo verso una black.
Le foto, per quanto false, non mi giungono nuove, così come il testo dell'annuncio. Mi ricordano infatti quelle di una stradale africana che sbordellava in un appartamento fuori città, oltre ovviamente in un noto viale. Non la incontrai mai ma intervistata sotto le mentite spoglie di OTR mi confermò di essere la stessa persona e di chiamarsi Sonia.
Orbene, se sia effettivamente la medesima ragazza tuttora non saprei dire giacché all'epoca le parlai che era molto tardi e, nera lei nera la notte, a mala pena scorsi i lineamenti. E se è vero come disse Hegel che al buio tutte le vacche sono nere, quella sera Sonia non fece eccezione e non smentì il concetto del grande filosofo, tutt'altro. Praticamente non vidi nulla tranne una silhouette aggraziata da cui proveniva una voce piacevole.
Perfino in appartamento riceve in penombra pertanto non mi sono levato il dubbio, eppure l'ho osservata con più attenzione. Lei ad esplicita domanda nega e ridacchia. Tutto sommato è carina e non è poi così importante sapere dove lavorasse mesi fa.

Sostiene di essere completa ma nicchia spudoratamente su fk e cim mentre sembra più accondiscendente per quanto riguarda l'anale. La ragazza è molto disponibile anche al telefono e pazientemente si intrattiene in spiegazioni.
Parla un buon italiano con una pesante inflessione straniera, dice di essere brasiliana ma quando intercalando mi chiama disoro capisco che le mie prime impressioni non fossero molto lontane dalla verità.
Ha un bel fisico tonico e muscoloso ed un culo che incanta, in qualche modo è vagamente simile alle foto. Anche il viso è molto carino nonostante i lineamenti marcatamente afro; mi piace soprattutto il sorriso, dolce e sexy. Il seno invece è piccolo e fiappo, come svuotato; quello sinistro è attraversato da una scarificazione o forse semplicemente una cicatrice.

Mi avvicino al culo e ci gioco, lo palpo e inizio a prepararlo. Accenno anche un po' di rimming ma resto titubante e desisto subito. Con quello che si sente in giro...
Peccato, un vero peccato.
Lei in ogni caso pare apprezzare e si blocca a lungo in quella posizione, perfino dopo essermi staccato. Ho come l'impressione che avrebbe voluto che continuassi e che magari mi dedicassi pure alla sua passera. In effetti più tardi mi confesserà aiutandosi con ampi gesti che adora farsi leccare, quindi se qualche coraggioso si decidesse di farlo sono sicuro che la nostra amica sarebbe in grado di regalargli grandi soddisfazioni.
Inoltre sul comodino troneggiano dei cazzi finti di dimensioni asinine. Le chiedo se siano per i clienti o per lei e mi risponde ammiccando che sono per lei. Le prometto che avrei giocato anche con quelli ma poi tra una cosa e l'altra mi passerà di mente.
Comunque si fa maneggiare tranquillamente e si bagna con estrema velocità.
Nell'orale non è granché, molto asciutto e troppo sincopato: si ferma, indugia, riprende. Anche da coperto la solfa è simile tranne piccoli ed insignificanti miglioramenti, però nel frattempo almeno posso frugare tra i pertugi.
La giro e incomincio a pecorina, poche spinte e si passa all'anale con l'aiuto del lubrificante.
Difficilissimo, è stretta e non si rilassa. Dev'essere alle prime armi. Certo, il rimming mi avrebbe aiutato, sarebbe stato tutto molto più semplice anche per il fatto che non vuole che usi le dita.
Dopo qualche minuto e pochi centimetri mi disarciona per sdraiarsi prona e sfinita. Io invece sono bello in tiro inginocchiato dietro di lei che rabbocco la cappella col lubrificante mentre un'assurda espressione lussuriosa mi deforma i connotati. Quella alza gli occhi al cielo e seppur dolorante si offre chiedendomi di fare piano e controllando la penetrazione con una mano.
Queste pause andranno avanti per un bel po', finché raggiungiamo un buon incastro e riesco ad infilare una mano tra le sue cosce.
Lì in mezzo trovo la chiave giusta e la musica cambia.
È bagnata ed apprezza le carezze ardite. Guadagno centimetri sia nel culo sia nella passera che si infradicia ed è lei stessa a dirmi che così adesso le piace.
Posso aumentare il ritmo, tutto dipende da come la tocco ma devo confessare che gran parte del mio attrezzo rimarrà fuori a causa della sua mano assassina.
Dopo un po' l'incastro incomincia a cedere e per non perdere i centimetri tanto faticosamente guadagnati scollo la mano dalla figa in modo da sorreggermi meglio.
"Toccami." Mi dice subito.
Questa implorazione mi eccita terribilmente e la inforco con maggior vigore anche se purtroppo non mi fa affondare il colpo e così, dopo pochi minuti, decido di venire mentre la masturbo.

Molto gentile, affettuosa ed educata, a fine sessione si è ripetutamente scusata per la parziale inculata (da intendersi in senso letterale) ma aveva dolore per dei precedenti piccoli inconvenienti del mestiere. Verità o bugia, chissà, in ogni caso mi ha pregato di tornare e di insistere perché la pratica avvicina alla perfezione e perché, molto più prosaicamente, col tempo il buco si allarga, mi dice unendo indice e pollice in un grosso cerchio e sventolandomelo davanti al viso.
Che dire, una reciproca inculata incompleta.

p.s.
Gli annunci erano presenti su bakeca ma inspiegabilmente dopo pochissimi giorni sono scomparsi.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    51,4 KB · Visite: 2.642
  • 2.jpg
    2.jpg
    36,7 KB · Visite: 165
  • 3.jpg
    3.jpg
    46,8 KB · Visite: 179
Reaction score
23.427
  • Creatore Discussione
Evidentemente ricordavo bene, beccata in veste da stradale qualche sera fa.

Commenta
Alto