Linda - Cassino - xbakeka

  • Creatore Discussione Membro cancellato 72493
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 72493

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://frosinone.xbakeka.com/incontri-donna-cerca-uomo-frosinone-a-cassino-zona-stazione-9-d-seno-tel3316461504-/81329
CITTA DELL'INCONTRO: CASSINO
NOME INSERZIONISTA: LINDA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': PIU' DI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: BUONA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,BBJ,CID,COB,RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ,RAI1,COB
COMPENSO RICHIESTO: 50 SVELTINA ,70 CON CALMA
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 Belle forme ,abbastanza carina ,5°seno
ATTITUDINE: Gentile ma dopo un po' mette fretta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale 1°Piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33164615XX


LA MIA RECENSIONE: Deciso ancora una volta ad allentare la tensione accumulata, prendo il telefono e la chiamo, mi risponde la classica voce sudamericana che mi dice di trovarsi a Cassino vicinissimo la stazione. Vado subito da lei e mi apre una bella donna mora sulla 35 con una 5° di seno. Mi dice 50 sveltina 70 con calma, vada per 70 ci spogliamo e noto belle enormi cicatrici sul seno dovute sicuramente ad una riduzione in foto infatti sembravano più grosse. Cominciamo con un BJ molto energico che faceva male ,la faccio subito smettere e partiamo con lei sopra poi io da dietro, lei è assente e come se non bastasse dopo un po' comincia a metterti fretta ,capitoliamo con un COB sui seni e tanti saluti.
La ragazza fisicamente non è male ma risulta assente e meccanica.
81329_bakeka20110326124638.jpg 81329_bakeka20110326124640.jpg
 
Alto