Linda - Cattolica - Altro

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LINDA aka JULIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/due-bellissime-spettacolare-ragazze-cbv667772667 http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-julia-_fai___un___stop__-pw9867921342
CITTA DELL'INCONTRO: Cattolica
NAZIONALITA': dice bulgara a me suonava tipica russa, ma che cazzo mi frega !
ETA': dice 23 per me sui 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: cazzo al 100% ... ahahahahah ... ma ero consapevolissimo fosse un fake assurdo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mah chi lo sa dice tutto, non fa nulla
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RA1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: 165 bionda non magra non grassa, a pecora bel culo molto gustoso
ATTITUDINE: attitudine ?
REPERIBILITA': buona ... e ce credo !
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33197550xx , 34016867xx


MAI INFRANGERE LE REGOLE:

Capitano quei giorni in cui una non ti risponde, l'altra è occupata, una è fuori citta, una ti spara il doppio di quanto ti chiede di solito ...
ecco questi sono i giorni giusti per esplorare ... Vedi le novità valuti e ti affidi alle regole d'oro del PUNTERAGIONATORE ...


LA MIA RECENSIONE:

Quando sai che un annuncio è palesemente e scientificamente con foto fake - NON ANDARE e RESTA A CASA !
Quando al telefono una ti risponde le foto sono di mia nonna - NON ANDARE e RESTA A CASA !
Quando al telefono una ti dice con 50 facciamo tutto - NON ANDARE e RESTA A CASA !
Quando sai già che col cazzo questa fa tutto con 50 - NON ANDARE e RESTA A CASA !
Quando alla seconda chiamata ti manda affanculo e chiude - NON ANDARE e RESTA A CASA !
Quando ti apre la porta di sotto e non ti dice il piano - NON ANDARE e RESTA A CASA !

Quando ti apre la porta e come già sapevi non è quella delle foto - NON VENIRE e TORNA A CASA !
Quando ti propone un duo con un cessone di amica brasiliana - NON VENIRE e TORNA A CASA !
Quando ti chiede subito i soldi con occhio famelico - NON VENIRE e TORNA A CASA !
Quando appena ti stendi vedi che già ha aperto e posato sul comodino il condom - NON VENIRE e TORNA A CASA !
Quando ti inizia il BJ dicendo che con 50 non fa senza - NON VENIRE e TORNA A CASA !
Quando ti ribadisce - ma quante cose vuoi per 50 ! - NON VENIRE e TORNA A CASA !
Quando mentre la scopi alla mission allontana il suo viso dal tuo - NON VENIRE e TORNA A CASA !
Quando la fai salire sopra sembra di scoparsi un frigo - NON VENIRE e TORNA A CASA !
Quando te la scopi a pecora finalmente di gusto stringendole le belle natiche e lei ti dice - devi venire! - NON VENIRE e TORNA A CASA !

Ecco siccome a volte è pure bello andare a scopare un po' così a cazzo senza fare il PUNTERAGIONATORE devo dire la verità non ho
rispettato nessuna regola sono ANDATO e sono VENUTO, mi sono beccato il missile e non mi sono neppure incazzato per quello che
avrei dovuto ...

Avrò raggiunto il Karma ?

Per tutti quelli che non si sentono così zen in questi giorni, statene alla larga come la peste .... ahhahahah

Questa volta è proprio il caso di ripristinare il vecchio .... tanto vi dovevo ;)

M19
 
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.440
Quando sai che un annuncio è palesemente e scientificamente con foto fake - NON ANDARE e RESTA A CASA !
Quando al telefono una ti risponde le foto sono di mia nonna - NON ANDARE e RESTA A CASA !
Quando al telefono una ti dice con 50 facciamo tutto - NON ANDARE e RESTA A CASA !
Quando sai già che col cazzo questa fa tutto con 50 - NON ANDARE e RESTA A CASA !
Quando alla seconda chiamata ti manda affanculo e chiude - NON ANDARE e RESTA A CASA !
Quando ti apre la porta di sotto e non ti dice il piano - NON ANDARE e RESTA A CASA !

Quando ti apre la porta e come già sapevi non è quella delle foto - NON VENIRE e TORNA A CASA !
Quando ti propone un duo con un cessone di amica brasiliana - NON VENIRE e TORNA A CASA !
Quando ti chiede subito i soldi con occhio famelico - NON VENIRE e TORNA A CASA !
Quando appena ti stendi vedi che già ha aperto e posato sul comodino il condom - NON VENIRE e TORNA A CASA !
Quando ti inizia il BJ dicendo che con 50 non fa senza - NON VENIRE e TORNA A CASA !
Quando ti ribadisce - ma quante cose vuoi per 50 ! - NON VENIRE e TORNA A CASA !
Quando mentre la scopi alla mission allontana il suo viso dal tuo - NON VENIRE e TORNA A CASA !
Quando la fai salire sopra sembra di scoparsi un frigo - NON VENIRE e TORNA A CASA !
Quando te la scopi a pecora finalmente di gusto stringendole le belle natiche e lei ti dice - devi venire! - NON VENIRE e TORNA A CASA !
Il vero punter, in quanto uomo, è affascinato dall'Ignoto. Vuole esplorare sempre nuovi orizzonti, nuovi mondi, scoprire cosa c'è al di la delle Colonne d'Ercole. Questa è una cosa atavica che ci porteremo dentro per sempre.
La verità è che, a volte, ragioniamo solo col caxxo!! :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
M19...tu dovresti scriver un libro:) Una bella raccolta di rece diventerebbe un best-seller!! Titoli? "Va dove ti porta il caxxo" "Il Signore dei Bordelli" "Harry Fotter" "20.000 gnocche sopra i mari" "CIM(e) tempestose" ecc. ecc. Altri suggerimenti sono ben accetti:) :) :) ciao!
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
M19...tu dovresti scriver un libro:) Una bella raccolta di rece diventerebbe un best-seller!! Titoli? "Va dove ti porta il caxxo" "Il Signore dei Bordelli" "Harry Fotter" "20.000 gnocche sopra i mari" "CIM(e) tempestose" ecc. ecc. Altri suggerimenti sono ben accetti:) :) :) ciao!

Ahahahahah fantastico !
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
231
Reaction score
69
Località
3 case: rimini, civitanova, pescara
Mi dispiace raga ma questa idea, la faccio subito mia. Faccio subito il copia e incolla di tutte le rece del forum e ne faccio un libro
Ovvio le romanzerò un pochino...poi i veri autori se vorranno mi citeranno per tutelare il loro diritto d'autore!!!
Mitico mirko6699 .
 
Commenta
Alto