Linda DDC

Registrato
10 Settembre 2008
Messaggi
30
Reaction score
26
Linda tra le novità di DDc altri nn è ke Inna....nn so xkè abbia cambiato nome ma spero ke abbia cambiato richieste...
 
Registrato
10 Settembre 2008
Messaggi
30
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
  • #4
questa è la recensione:

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
57
Reaction score
1
Località
rimini
Ho conusciuto la signorina casualmente una sera che sono andato al night non sapendo che fosse lei , russa di 22 anni di viso carina , fisicamente non una velina ma nel complesso una discreta topina , dopo una bevuta ma ha proposto di uscire 250 rose 2 giri tutte le sigle compreso bbbj , escluso rai2 ho chiuso la trattativa a 200 senza limite di tempo. Arrivati nel trombodromo , ci spogliamo e dopo il lavaggio di rito cominciamo a baciarci , piano piano la stendo sul letto e comincio a scendere verso il basso soffermandomi sui capezzoli e li comincia a scaldarsi e ad ansimare scendo ancora e arrivo ad infilare la lingua fra le sue gambe , sento che e gia bagnata e mi schiaccia la testa contro di lei muovendo il suo bacino e ansimando sempre piu' forte , mi stacco e comincia un bbbj lento e abbastanza profondo dopo un po incappuccia e sale a smorza muovendosi sempre piu' forte fino a quando esplodo . Rilavaggio e dopo due minuti di chiacchere si attacca di nuovo al cannone la faccio salire fino a un 69 dopo un po di su e giu incappuccia e di nuovo smorza , mission , pecos , fobice e lei sempre piu ansimante finisco con una pecos e spruzzata sulla schiena , il tutto per la durata di h.1,30 .
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2008
Messaggi
30
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
  • #8
Lazzaro a me risulta che la Linda non riceva dopo le 21:00.Neanche su appuntamento perchè da quel che ho capito dove riceve di giorno non è casa sua.Dove l'ahi incontrata di preciso?
 
Commenta
Alto