Linda - Firenze - Altro

Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
35
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LINDA
RIFERIMENTO INTERNET: PAGINE LUCI ROSSE http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...volta-la-regina-della-pecorina-e___90___49643
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': SUD AMERICANA
ETA': non ho chiesto ma vicino ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI Dipende dal RATE
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+RAI1+DATY
COMPENSO RICHIESTO: dai 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 100 (per un doppio shot, ma non usufruito)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: XXL
ATTITUDINE: GFE Ottima
REPERIBILITA': Ottimissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Cancellino, ultimo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36612746xx

LA MIA RECENSIONE:
Purtroppo signori punteri, l'annuncio è uno spudorato FAKE, di viso non è male, il seno c'è.... ma sono gli altri chili che ingombrano un pochino. Non c'è molto da dire per il genere XXL sicuramente è da provare, ma io cercavo un corpo normale con dei grossi meloni, i meloni ci sono ma il corpo è decisamente abbondante. Lei è decisamente simpatica ed una ottima maiala, mi stende sul letto mi spoglia, mi lecca dappertutto e mi sbatte i grossi seni sul viso, li ho pensato che potessi fare un doppio shot e ci sono cascato. Una volta io nudo, lei è furba è maschera le sue grosse forme con le lingerie, non si spoglia completamente, patata completamente depilata parto di daty, dopo un po' lei simula sicuramente un orgasmo dicendomi che era tutta bagnata, ma era la mia saliva. :)
Inizia un BBJ fatto bene, senza mani che quasi dopo 5 pompate capitolo, la interrompo lei prende il gommino e qui sinceramente mi ingrifa parecchio... mette completamente in bocca il gommino facendolo sparire, mi dice "ti mangio".... e giù di mezzo BBJ, con la bocca cala il gommino solo in punta ed incomincia con una leccata di fava e palle decisamente ottima, dopo un po' fortunatamente lo srotola tutto... dicendomi ora ti fotto. Qui casca l'asino.. mi sdraia sul letto a pancia in su e lei si mette a pecora sopra di me.... mi fa incrociare le gambe con le sua in una posizione che non avevo mai fatto.... e li mi sento avvolgere completamente e stringere dalla sua patata, la sento addirittura pulsare parecchio.... purtroppo tempo 5 affondi dati bene e capitolo nel gommino... avrei voluto farlo su quelle tettone, ma secondo me è stata furba a mettersi in quella posizione. Tutto sommato è una gran porca, simpatica... chi cerca la fica (come cercavo io) non la trova. Chi piace TROMBARE forse ci può andare, ma con un RATE almeno di 30/40 euro più basso (secondo me)... a queste cifre mi sono trombato ragazze decisamente più fiche.
 
N

nemoss

Ospite
Ospite
Grazie mille per la recensione,peró anche tu....davvero pensavi che venisse ad aprirti la ragazza delle foto???
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
35
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
No... nemoss ma a volte mi è capitato che le foto erano fake... ma la ragazza ci somigliava parecchio, magari per un discorso di privacy. Ti giuro che per aspetto fisico ho quasi sempre avuto fortuna e se guardi nelle mie poche recensioni, secondo me c'è un italiana che con un centino stai alla grande per 45 minuti un ora ed è una velina stratosferica. Mi è capitato anche con diverse brasiliane. Purtroppo per mie circostanze personali non ho potuto girare i tacchi, altrimenti sarei andato via.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
16
Località
Arezzo
non ho capito la posizione che ti ha fatto, saresti così cortese da spiegare meglio?
motivo la mia osservazione/curiosità:
una nota BBW (che purtroppo non viene da tempo in Toscana) si mise sul fianco con una gamba stesa e l'altra a 90°, mi fece mettere a cavallo alla gamba stesa e mi invitò a penetrarla.
la cosa mi piacque veramente e spesso la ripeto nei miei (rari) incontri ma ammetto che viene bene con donne particolarmente abbondanti, con le cosce piccole o "normali" non trovo la giusta posizione per una perfetta e totale penetrazione.
grazie e scusate il lieve OT
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
35
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
no.... lei era sopra di me, ma ti giuro che non ricordo come erano incrociate le nostre gambe.
 
Commenta
Alto