- Reaction score
- 1
LInda NON x Tutti
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakekaincontrii.com/nn_x_tutti-e-358276.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze _ impruneta
NOME INSERZIONISTA: Linda
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 dichiarati .. reali sui 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fedele
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, French Kiss, Doggie style,Masturbation, no Anal ..
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:circa 90 minuti
DESCRIZIONE FISICA:una Milf con un fisico atletico, curato, tonico da far invidia ad una ragazzina: no cellulite.. culetto meraviglia, ma non utilizzabile
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona, ma non essendo proff occorre concordare con anticipo di diversi giorni
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:riceve in Hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33133006XX
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata ieri, dopo aver fissato con circa tre giorni di anticipo.
Dato che lavora non è disponibile sempre: io ho ottenuto un incontro alle tre del pomeriggio all'uscita Firenze Impruneta.
Puntualissima, ha voluto prima parlare e conoscermi per vedere se la cosa era fattibile x entrambi.
Accordati ci siamo recati ognuno con la propria auto in un hotel vicino a Impruneta, molto carino .. Prezzo 55 Euro da sommare ai 150 !
Il volto non è male, ma il fisico che veramente unico. Un corpo modellato da anni di palestra, tonico e sodo, quasi incredibile per la sua età.
E' simpatica e cordiale, si capisce che non è una proff, ma questo la rende anche più eccitante.
Nuda è da urlo ... veramente uno spettacolo ... solo vedere i suoi addominali vibrare varebbe il prezzo del biglietto : ma è una mia idea !
Io adoro i fisici tonici nelle donne di una età matura.
A livello sesso è brava e disponibile, tradizionale ma essendo molto atletica può gestire posizioni che solo poche donne riescono a realizzare ...
Non ha chiesto extra, mi sono divertito veramente molto e i 150 Eur per un'italiana pulita, elegante e veramente attraente li considero ben spesi.
Non mi sembrava di stare con una prostituta ma con un'amante ....
Quindi il mio giudizio, premetto adoro le donne sopra i 40 anni, è stato molto positivo.
Sicuramente x me è un'esperienza da ripetere.
Si bagna molto, e credo goda veramente ...
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakekaincontrii.com/nn_x_tutti-e-358276.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze _ impruneta
NOME INSERZIONISTA: Linda
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 dichiarati .. reali sui 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fedele
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, French Kiss, Doggie style,Masturbation, no Anal ..
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:circa 90 minuti
DESCRIZIONE FISICA:una Milf con un fisico atletico, curato, tonico da far invidia ad una ragazzina: no cellulite.. culetto meraviglia, ma non utilizzabile
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona, ma non essendo proff occorre concordare con anticipo di diversi giorni
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:riceve in Hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33133006XX
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata ieri, dopo aver fissato con circa tre giorni di anticipo.
Dato che lavora non è disponibile sempre: io ho ottenuto un incontro alle tre del pomeriggio all'uscita Firenze Impruneta.
Puntualissima, ha voluto prima parlare e conoscermi per vedere se la cosa era fattibile x entrambi.
Accordati ci siamo recati ognuno con la propria auto in un hotel vicino a Impruneta, molto carino .. Prezzo 55 Euro da sommare ai 150 !
Il volto non è male, ma il fisico che veramente unico. Un corpo modellato da anni di palestra, tonico e sodo, quasi incredibile per la sua età.
E' simpatica e cordiale, si capisce che non è una proff, ma questo la rende anche più eccitante.
Nuda è da urlo ... veramente uno spettacolo ... solo vedere i suoi addominali vibrare varebbe il prezzo del biglietto : ma è una mia idea !
Io adoro i fisici tonici nelle donne di una età matura.
A livello sesso è brava e disponibile, tradizionale ma essendo molto atletica può gestire posizioni che solo poche donne riescono a realizzare ...
Non ha chiesto extra, mi sono divertito veramente molto e i 150 Eur per un'italiana pulita, elegante e veramente attraente li considero ben spesi.
Non mi sembrava di stare con una prostituta ma con un'amante ....
Quindi il mio giudizio, premetto adoro le donne sopra i 40 anni, è stato molto positivo.
Sicuramente x me è un'esperienza da ripetere.
Si bagna molto, e credo goda veramente ...