Linda - Firenze - Bakekaincontrii

Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
7
Reaction score
1
LInda NON x Tutti

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakekaincontrii.com/nn_x_tutti-e-358276.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze _ impruneta
NOME INSERZIONISTA: Linda
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 dichiarati .. reali sui 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fedele
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, French Kiss, Doggie style,Masturbation, no Anal ..
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:circa 90 minuti
DESCRIZIONE FISICA:una Milf con un fisico atletico, curato, tonico da far invidia ad una ragazzina: no cellulite.. culetto meraviglia, ma non utilizzabile
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona, ma non essendo proff occorre concordare con anticipo di diversi giorni
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:riceve in Hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33133006XX

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata ieri, dopo aver fissato con circa tre giorni di anticipo.
Dato che lavora non è disponibile sempre: io ho ottenuto un incontro alle tre del pomeriggio all'uscita Firenze Impruneta.
Puntualissima, ha voluto prima parlare e conoscermi per vedere se la cosa era fattibile x entrambi.
Accordati ci siamo recati ognuno con la propria auto in un hotel vicino a Impruneta, molto carino .. Prezzo 55 Euro da sommare ai 150 !
Il volto non è male, ma il fisico che veramente unico. Un corpo modellato da anni di palestra, tonico e sodo, quasi incredibile per la sua età.
E' simpatica e cordiale, si capisce che non è una proff, ma questo la rende anche più eccitante.
Nuda è da urlo ... veramente uno spettacolo ... solo vedere i suoi addominali vibrare varebbe il prezzo del biglietto :): ma è una mia idea !
Io adoro i fisici tonici nelle donne di una età matura.
A livello sesso è brava e disponibile, tradizionale ma essendo molto atletica può gestire posizioni che solo poche donne riescono a realizzare ...
Non ha chiesto extra, mi sono divertito veramente molto e i 150 Eur per un'italiana pulita, elegante e veramente attraente li considero ben spesi.
Non mi sembrava di stare con una prostituta ma con un'amante ....
Quindi il mio giudizio, premetto adoro le donne sopra i 40 anni, è stato molto positivo.
Sicuramente x me è un'esperienza da ripetere.
Si bagna molto, e credo goda veramente ...
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.667
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Buona rece fredonline, ricordati però in futuro che non devi postarle in coda alle info ma metterle in questa sezione. Poi magari riporti il link nella richiesta info che verrà chiusa se qualcuno me la segnala.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41,4 KB · Visite: 214
  • 2.jpg
    2.jpg
    44,8 KB · Visite: 193
  • 3.jpg
    3.jpg
    27,6 KB · Visite: 202
Commenta
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
7
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
Buona rece fredonline, ricordati però in futuro che non devi postarle in coda alle info ma metterle in questa sezione. Poi magari riporti il link nella richiesta info che verrà chiusa se qualcuno me la segnala.

Ovviamente che facevo una recensione .... Complimenti per il sito :) molto utile
 
Commenta
Alto