Linda - Forlì - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LINDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=40709
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': Russa
ETA': +30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bj, fuck
SERVIZI USUFRUITI: fk, bj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: milf
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33498278xx

LA MIA RECENSIONE:

Ormai sempre meno praticante, ma costante vostro "socio", decido di rimettermi in pista e di abbandonare il dolce bacio di jazmine, ma nessuna pare convincermi finchè non capito su questa russa. Si vede che non è una strafiga, ma lo sguardo mi intriga e chiamo. al telefono è dolce e simpatica e la cosa mi attizza così mi dico "proviamo". Mi reco sul posto, lo stesso appartamento di un corso centrale dove usualmente ricevono ragazze dell'est, ed entro. Mi accoglie con un mini vestitino che inguaina le sue forme importanti (non è una velina, ma è tanta e soda) mi saluta con un primo bacio sulla guancia, al che io cerco le sue labbra che non si ritraggono. Ne parte un fk da ragazzini con lei che si fa sbattere sul muro dell'ingresso come se fossimo vecchi amanti. insomma è scattata la scintilla o non so che, fatto sta che è stato come scopare una vogliosissima di minchia che intorti in discoteca. Un vulcano!!! Purtroppo ero pieno e dopo un buon quarto d'ora fra strusciamenti, fk, bj e 69, siamo partiti col trombo con lei a smorza dove sono capitolato. Per me ottimo rapporto qualità/prezzo, ma sicuramente per chi cerca veline strafighe è meglio lasciar perdere.
Sperando di esser stato utile alla community e promettendo presto altri test vi saluto.

P.s.: Questo è un racconto di pura fantasia e ogni riferimento a cose o a persone reali è puramente casuale.

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto