LINDA - GROSSETO - ALTRO

Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: "linda"
RIFERIMENTO INTERNET: http://grosseto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stop-eccomi-dolce-coccolona-ifns75438323
CITTA DELL'INCONTRO: grosseto
NAZIONALITA': cinese
ETA': 26 dice
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: classico annuncio omologato dei massaggi cinesi
SERVIZI OFFERTI: massaggio, HJ
SERVIZI USUFRUITI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50/60
COMPENSO CONCORDATO: 45
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina, tettine con capezzoloni e fighetta pelosa
ATTITUDINE: molto socievole
REPERIBILITA': rispondono subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no se non una casa davanti con delle telecamere che a mio avviso scoraggia molti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36638356xx

LA MIA RECENSIONE:

eccomi qua, la mia prima recensione, approfitto per chiedere scusa nel caso stia sbagliando qualcosa..

è da tanto tempo che penso se provare o no un centro massaggi cinese.. mi piace l'idea del massaggio con finale a sorpresa.. ma mi piace meno quella di spendere un 50one per una sega fondamentalmente..
comunque due giorni fa decido di provare, chiamo e mi risponde una signorina mi dice che per mezz'ora si prendono 30.. vabbè vado, suono, mi apre una ragazza con una magliettina blu una gonnellina corta e degli zoccoletti ai piedi... non faccio in tempo a entrare che mi porta in una stanza, mi sarebbe piaciuto vedere le altre ma c'era solo lei in quel momento, non sò se è una loro tecnica o se erano impegnate, allora la seguo. sono giovane ho 20 anni, mi fa molti complimenti, mi dice di restare nudo, eseguo e mi sdraio.. inizia a massaggiare la schiena, molto piacevole ma sono carezze piu che un massaggio vero e proprio, intanto mi fa molte domande anche se non parla quasi per niente italiano (dice di essere qui da due mesi) continua il massaggio, quando scende sempre fino in mezzo alle chiappe e spesso arriva alle palle.. il che mi basta per far smuovere il birillo.
massaggino alle gambe e mi dice di girarmi, mi giro, sfiora un po la pancia e le cosce prima di chiedermi "tutto massaggio?" dico "si", cosa sono venuto a fare scusa sennò?
mi chiede quanti soldi ho.. faccio proporre a lei che spara 60, gli dico di no, prova con 50 e la convinco per 45, gli dico che arrivo a 60 se me lo lecca ma dice che non gli piace..vabbe, lo prende in mano, lo unge con una mano fa su e giu e con una massaggia le palle, ci sa fare.. metto una mano nel reggiseno e sento un capezzolone turgido che non mi piace troppo, mi sposto sulla patatina la tocco un po senza entrare e lei sembra non disiprezzare.. lei accelera e io vengo copiosamente sulle sue mani..

cosi si conclude la mia prima semi punterata!!

un saluto a tutti.
 
Alto