Linda - Messina - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: Link
CITTA DELL'INCONTRO: Milazzo
NOME INSERZIONISTA: Linda
NAZIONALITA': Credo Sud Americana
ETA': 28 (35 secondo me)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono migliorate al 100% per questo non trovavo corrispondenza.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBBJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: La ragazza è mora, bassina, seno 2 scarsa, solita sud americana senza tette direi
ATTITUDINE: Frettolosa e Meccanica
REPERIBILITA': Buona
INDEX RICERCHE: 34792850xx

LA MIA RECENSIONE:

C
ontinua la mia permanenza causa lavoro a Messina e come si potrà ben notare dalle mie segnalazioni di FAKE e le recensioni mi sono deciso di "timbrare" tutte le ragazze di bakecaincontrii sezione Messina (ovviamente scartando i FAKE). Questa è la prima di tre recensioni che inserirò man mano che ne finisco una. Su questa ragazza qualche settimana fa ho inserito una richiesta INFO dove ovviamente non ha risposto nessuno, visto che ero da quelle parti ho deciso di contattarla prima delle altre (le foto non davano corrispondenze di altre ragazze peccato che non ho controllato il numero su google perché nella cache si trovano vecchi annunci con lo stesso numero e foto già più veritiere ne allegherò una alla fine della recensione).

Contattata telefonicamente inizio una breve intervista dove mi dice che è Italiana, è quella delle foto, fa tutto con calma e se ci mettiamo d'accordo diventa un vortice di passione.. mah, in speranza di trovare quella della foto (la prima che inserirò alla fine della recensione) decido di farmi dire l'indirizzo per raggiungerla. Dopo una ventina di minuti mi trovo in strada dove mi ha indicato ma non mi risponde al telefono, richiamo e mi dice che è appena salito un cliente quindi dovrò attendere fuori... vabbeh ormai che ci sono... dopo nemmeno 10 minuti esce un collega dal portone e già da li mi sono venute le crisi (in 10 minuti liquida...), la richiamo e mi apre il portone.

Arrivato nella sua dimora noto subito che le foto non sono le sue o meglio sarà pure lei ma modificate non da un fotografo ma da un programmatore della Adobe (quelli che fanno il photoshop per chi non lo sapesse) le faccio notare che le foto non sono le sue e si incaxxa pure dicendomi che è lei, vabbeh ormai che ci siamo tratto sul prezzo e scendo a 50 rose, lei accetta. Accomodato nella stanza mi fa spogliare e mi fa sdraiare sul letto, lei si avvicina per un timido bbbj di pessima fattura e dopo poco passa subito a coprirmi per continuare la sua opera... dopo un po sale su ed inizia una cavalcata fredda e distaccata che faceva venire voglia di rivestirsi di corsa, finisco nel gommino e la faccio alzare. Panno scottex per le fritture per asciugarmi e via di corsa.

Che dire, avevo messo in considerazione la possibilità di una fregatura del genere ma il mio scopo era più che altro "venire" prima di fare un incontro sicuramente migliore con altra ragazza che tra poco recensirò. Riguardo lei uno schifo, servizi pessimi e lei pessima.
1.jpg 2.jpg
Foto 1 --------------- Foto 2

La Foto 1 è quella che troverete nei suoi annunci mentre e la Foto 2 è quella recuperata dalla cache di google​

Alto