IFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/linda-hot-oriental-girl-jg5q21602023
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:linda
NAZIONALITA': cinese
ETA': 40 circa( lei afferma 29)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no le somiglia aparte il viso
SERVIZI OFFERTI: bbj 69, fk rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: longilinea un buon fisico tt.3 però un po flosce.viso bruttina.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Ci sono andato mercoledi 21/9 ...purtroppo non mi è piaciuta.
E' stato un ripiego perché avrei voluto incontrare Luisa di via Venini ma tel.staccato ...Olesia impegnata ...
l'unica libera questa cinese.
Lei avrà circa 40 e più anni con iseni che risentono della gravità... di viso non bella anzi proprio bruttina
anche se di fisico accettabile.
Positiva per il bbj con leccate di palle e una buona missionaria dove ho concluso le danze.
Non ci torno anche se il rate è stato solo di 40 roselline.
Alla prossima.
Non ho trovato nessun tread su questa ragazza ,se dovesse esserci ...scusate , basta unire.
enzo135
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:linda
NAZIONALITA': cinese
ETA': 40 circa( lei afferma 29)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no le somiglia aparte il viso
SERVIZI OFFERTI: bbj 69, fk rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: longilinea un buon fisico tt.3 però un po flosce.viso bruttina.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Ci sono andato mercoledi 21/9 ...purtroppo non mi è piaciuta.
E' stato un ripiego perché avrei voluto incontrare Luisa di via Venini ma tel.staccato ...Olesia impegnata ...
l'unica libera questa cinese.
Lei avrà circa 40 e più anni con iseni che risentono della gravità... di viso non bella anzi proprio bruttina
anche se di fisico accettabile.
Positiva per il bbj con leccate di palle e una buona missionaria dove ho concluso le danze.
Non ci torno anche se il rate è stato solo di 40 roselline.
Alla prossima.
Non ho trovato nessun tread su questa ragazza ,se dovesse esserci ...scusate , basta unire.
enzo135