LINDA - MILANO - EUROCHIAMAMI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
13
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=9161
CITTA DELL'INCONTRO: Buccinasco
NOME INSERZIONISTA: Linda
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': massimo 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: super gnocca, bionda, credo sugli 1.80m tacchi inclusi.
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Ciao a tutti, so che dovrei presentarmi, ma forse il modo migliore è farlo con una recensione!

Ieri sera chiamo Linda, conferma di essere lei nelle foto (chiedo con insistenza visto che sembrano foto tipicamente fake),e mi reco da lei a Buccinasco.
Location ottima come via e accesso al bell'appartamento, piano terra ingresso diretto dall'esterno, semplicissimo e antisgamo 100%.
Lei NON è quella delle foto. Però devo dire che è fisicamente equivalente, paurosa, il viso non è all'altezza ma quasi. Genere pornostar comunque. Tatuaggi con conigliette di Playboy, ecc.
Al telefono confermava il rate che ho indicato in alto, una volta lì però era tutto un gioco al rialzo. Con quella cifra non lascia fare praticamente niente e tutto avviene a tempo accelerato. Insiste terribilmente per alzare la posta, purtroppo sapete che in certi momenti non si ragiona con il cervello superiore, ma con quello inferiore, quindi accetto pur di non andarmene incavolato come una bestia.

Ok 150 quindi, per fk (durata 1/10s), bj cover (violento), rai1, tutto a velocità del tipo "adesso te lo strappo". Colpa mia, potevo andarmene fin dall'inizio. Non si lascia toccare troppo, cosa non facile visto il fisico allucinante che si ritrova...alla fine lei è anche simpatica, ma solo dopo il rapido incontro (e ti credo, anche io vorrei capitalizzare così in quel tempo).
E' veramente un gran peccato, se fosse più onesta e meno frettolosa mi abbonerei!

Spero di essere stato esauriente, ciao a tutti e a presto!
 
Ciao, ben arrivato e come esordio direi ottimo, ma non nel senso della tua esperienza abbastanza negativa con la ragazza, ma bensì per aver fatto subito una pubblicazione di essa nel forum :good: ...Non che ci voglia andare, ma se mi dici anche quanto tempo, più o meno, ti sei intrattenuto con lei, sarebbe meglio per chi legge, in modo da farsi un'idea ancor più precisa. :wink: Quanto alla presentazione ti suggerisco di farla, è una pura formalità e la trovi a Collegamento alla pagina web non disponibile indirizzo. :yes:
 
Ciao e grazie Ruota, ok allora!

Per quanto riguarda il tempo, hai ragione, ho dimenticato di scriverlo.

Tempo "netto" 15 minuti, cercando di frenare...se arrivi troppo sull'attenti, credo che in 5 minuti sei fuori...
 
Che palle! Ma in questa zona (Bisceglie-Lorenteggio-Corsico-Buccinasco) non c'e' proprio nulla di buono?? :diablo:
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto