Linda - Milano - Rosa Rossa

Reaction score
2.112
RIFERIMENTO INTERNET: http://rosarossa.com/annunci/girls/milano/linda-girls-accompagnatrice--MTI2NjMtMDVjNDY2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Zona Melchiorre Gioia
NOME INSERZIONISTA: Linda
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: La ragazza è lei... ma per ogni consumazione andata a buon fine credo debba dire un bel grazie al suo fotografo di fiducia
SERVIZI OFFERTI: Non mi sono fatto dare la lista completa
SERVIZI USUFRUITI: BJ coperto, scopata su RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Credevo di trovare una manza ricciolona ed invece ho trovato sì i riccioli, ma della manza poco o niente. Mulatta piccolina (1.55 scarsi), fisichino non tonicissimo con tutte le parti originali. Il viso da ragazzina è indubbiamente la sua parte migliore
ATTITUDINE: Amichevole, ma fa un pò troppo la preziosa per i miei gusti
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra all'interno della corte di un vecchio stabile
INDEX RICERCHE: 33473252xx

LA MIA RECENSIONE:

Altra rece post datata con l'incontro risalente addirittura a prima di Natale in una Milano leggermente imbiancata dalla neve. Il freddo pungente all'uscita dal lavoro e la voglia di farmi scaldare da un bel paio di cosce abbronzate mi aveva spinto infatti alla corte di questa mulattina di Salvador de Bahia (se mi ricordo bene il suo esatto luogo di provenienza) che mi aveva favorevolmente impressionato dalle foto pubblicate per via di quell'aspetto un pò selvaggio derivante dalla sua folta chioma riccia. Peccato però che non tutti gli incontri pay sono come ce li immaginiamo dal momento in cui appuntiamo il numero di telefono di una girl che ci piace fino alla classica apertura della porta magica che molto spesso ci riporta con i piedi per terra. Cosa puntualmente verificatasi anche in questo caso, come pure puntualmente verificatosi l'insano impulso di rimanere appena la normalissima fanciulla di turno supera di qualche tacca l'oggettivo o soggettivo livello di scopabilità. E poi c'è sempre la tendenziosa speranza per la quale si è portati a credere: "Questa non è una superfiga almeno compenserà dandosi da fare". Ed ancora nulla di più sbagliato, almeno nel caso specifico. Alle volte poi mi chiedo se le brazze che non lo succhiano scoperto le becco solo io... questa poi non se l'è fatta neanche sbaciucchiare senza rincaro e per mettere il condom ha faticato non poco... tanto che ne abbiamo cambiati almeno un paio visto che per lei non andavano bene come mi calzavano sull'amichetto. La succhiata non me la ricordo neanche bene (evidentemente non era nulla di che), mentre ricordo benissimo la scomodità di prenderle le misure nel paio di posizione provate visto che è veramente piccina con lei che in aggiunta ogni tanto si lamentava. Il fatto poi che a giochi finiti mi abbia salutato lasciandomi quasi intendere che si fosse trovato un nuovo cliente abituale mi lascia anche perplesso su come questa intenda un servizio che valga la pena di riprovare... cosa che infatti non ho assolutamente intenzione di fare.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    42,2 KB · Visite: 201
  • 2.jpg
    2.jpg
    44,9 KB · Visite: 55
  • 3.jpg
    3.jpg
    41,9 KB · Visite: 70
Alto