Linda - Milano - Rosarossa

stackpanel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: linda
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/linda russa-girls-accompagnatrice--MTcwNzEtM2ZhYTJk.html
CITTA DELL'INCONTRO: mi
NAZIONALITA': ru
ETA': 24 piu o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty, a me no FK (ahi!)
SERVIZI USUFRUITI: medesimi
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: carinam, tonica, non entusiasmante
ATTITUDINE: ok, ma non come piace a me
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33422823xx

LA MIA RECENSIONE:
La chiamo indeciso se andare da lei o da una delle russine in circolazione su piazza al momento. Decido per lei, centralinista superata, e sono da lei. C'ero già stato.
La ragazza mi accoglie disinvolta, forse troppo, a me piacciono le 'acerbe'. Dice cose a cazzo, in inglese, che parla purtroppo bene (brutto segno). Cmq dò i 70, si parte dopo lavaggi, non c'é male ma non decolla la situazione, Fisicamente lei è tonica ma mi aspettavo un filino meglio, seno prima carino, pelle bella ma non la seta di certe altre russe.
Il problema è che mi dice a metà incontro, dopo che cercavo il fk, 'i dont kiss baby', e lì mi ha smontato, perché di solito non lo negano le russine, e non avevo nenanche chiesto prima a dire la verità. Cmq, l'incontro prende un piega discreta ma NON memorabile, infatti l'ho già dimenticato.

Scopaggio nella norma, ah, mi ricordo effetti audio un po' troppo finti da aprte sua, che sono in linea con la sua poca 'naturalezza'. Insomma: una pro, né più né meno. Da casa russia mi aspetto sempre qualcosa in più. E spesso l'ho ottenuto. Peccato, dalla foto sembrava una perlina. Comunque male non è. Ciao

2a2a1d99be87f46560de746d2efb36c1_37328_.JPG aa7768bfd091cbfc93331f1b13dca890_97808_.jpg ba65fd795a952b59f4a02226835d12b4_18882_.JPG

Reaction score
144
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Linda
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTcwNzEtM2ZhYTJk.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano porta Venezia
NAZIONALITA': Russa
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, Daty, Rai1
SERVIZI USUFRUITI:FK, BJ, Daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, viso da russa, me la aspettavo più alta, seno piccolo.
ATTITUDINE: Mostra un po' di buona volontà, ma di base e' freddina
REPERIBILITA': tramite centralinista, libera in mezz'ora (era mattino).
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO (pochi gradini).
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33422823xx

LA MIA RECENSIONE:
Insomma la mia prima rece, spero di non sbagliare.
Non è certo la mia prima esperienza pay, ma le altre testate in passato non sono nemmeno più presenti sui vari siti, per cui parto con questa, incontrata due giorni fa.
Questa è la classica russetta che piace a me fisicamente, velina, sguardo di ghiaccio. Anche se a letto con le russe un po' devi saperci fare un po' devi avere fortuna: se si scaldano secondo me sanno darsi completamente, sono il massimo..
Vi dico già che purtroppo non è stato questo il caso.
Entro che saranno state le 10.30 del mattino, dopo aver deciso e preso l'appuntamento quasi per caso, senza starci a pensare troppo. Trovo subito l'appartamento, è al piano basso, suono e sulle prime non mi risponde, sto per girare i tacchi per richiamare il numero quando il portoncino si apre..
Entro e saluto, mi si allarga un sorriso, la ragazza è fica! Mi accoglie in lingerie, mi da un bacetto in bocca, e mi chiede conferma del tempo prenotato. 30' per 80 denari che le verso subito. Lei parla inglese, ci si intende abbastanza bene.
Mi chiede di lavarmi e quando torno in camera lei è già nuda che mi aspetta sul letto. Io preferisco sempre spogliarle, avrei dovuto chiederle prima, acc..
Comunque è un bel vedere, longilinea, un minimo di pancetta forse, purtroppo però poche tette.
La sessione non è spettacolare, qualche bacio non profondo, lei mi incappuccia prima di prenderlo in bocca (ma mi va bene), le do un daty leggero e facciamo un po' di 69, ma non c'è grandissima intesa :-( , potrebbe almeno far finta che le piace invece di stare lì come una bambola di pezza, diciamo che ho conosciuto attrici migliori!
Chiedo di finire a peko e il sui secondo canale è uno spettacolo che però non concede. (Ma non sono un fan ).
Insomma, una svuotata solo discreta perché la tipina è un buon pezzo di figliola, ma non si applica al 100%.
Alla prossima.

Commenta

stackpanel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • Espulso
con te ha fatto fk quindi? l'avevi specificato prima per caso?

Commenta
Reaction score
144
Non DFK a dire il vero. Lingua appena accennata.
Comunque non concordato prima, anche perché al telefono direi che non rispondeva lei ma una centralinista

Commenta
Alto