LINDA - MISANO - BAKEKAINCONTRI

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
72
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://rimini.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/bravissima-massaggatrice-linda-6x6413315345
CITTA DELL'INCONTRO:MISANO ADRIATICO
NOME INSERZIONISTA:LINDA
NAZIONALITA': SE NON SBAGLIO UNGHERESE
ETA': PUO' STARCI (25)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI MOLTO TRUCCATA
SERVIZI OFFERTI: RAI 1 DATY MASSAGGI BJ
RATE DI PARTENZA: 70 - 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: TETTE CADENTI FIANCO LARGO
ATTITUDINE: PER ME STRONZETTA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata l'altro ieri pomeriggio a Misano in via Sicilia location che gia' conoscevo in quanto posto e stanza dove riceveva VANESSA signora incontrata un paio di volte molto disponibile anche se parlava poco l'italiano.
Dopo essere giunto ci siamo accordati sulla cifra dato il mio poco tempo non chiedo neanche per il massaggio, quando entro in camera vedo frusta maschere e altri articoli + qualche fallo che mi sembrava di essere castrato, si spoglia dove noto subito la vistosa cicatrice del cesario e le sue tette cadenti con pero' grossi capezzoli e il suo fianco xxl per il corpo che ha. Mi goldona subito perche fa solo coperto e parte con il bj, dopo qualche secondo provo a toccarle i seni e la passera ma lei si sposta repentinamente (boo...) poi ci riprovo e lei gurdandomi mi dice se vuoi toccare leccare e bacciare sono 50. Rimango un po' allibito e le dico scusa potevi chiedermelo prima non dopo averti pagato e lei replica che bj e rai1 e compreso ma il resto non fa parte.
Sono gia scazzato ma ormai sono disteso sul letto con l'uccello nella sua bocca, dopo due minuti la faccio smettere e la prendo alla missionaria fin quando non vengo (sembrava anche che le piacesse).Sicuramente si e' accorta del mio atteggiamento poco consono e cerca di riprendersi accarezzandomi e fare la simpatica ma ormai la frittata era fatta anche se avevo un po' insistito non mi ha permesso di fare quasi niente, mi lavo mi rivesto e molto probabilmente non ci ritornero'.
 
Alto