Linda-Modena-Cercoincontri

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Linda-3890626826-ragazza-Modena_16949.html
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA:Linda
NAZIONALITA':Russa del Tatarstan
ETA':22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Sì
SERVIZI OFFERTI:Fk,Bbbj,Daty,Rai1(doggy e Mission),Cob
COMPENSO RICHIESTO:-
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:35
DESCRIZIONE FISICA:Alta,3°di seno,Capelli lunghi Biondi,Tatoo spalla sx,culo un po' più grande di quelle delle foto..
ATTITUDINE:GFE allo stato Puro
REPERIBILITA':Ottima(Primo colpo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano scale,ingresso 2
INDEX :38906268xx

Contatto Linda mi risponde subito e gli dicoo l'orario approssimativo del mio arrivo verso Via Trombi...in mente mia pensavo a quando avrei dovuto aspettare una volta giunto in loco ma fortunatamente la Dea bendata del Punter mi ha baciato ed l'ho beccata al primo colpo..mi chiede di attendere 5 minuti.....
Dopo cinque minuti salgo ed mi viene ad aprire Lana la sua coinquilina vestita da teen con il jeans(io a Bologna me la ricordavo più alta..bah forse si è ristretta)....mi accomodo nella stanza di dx dell'appartamentino ed attendo l'arrivo di Linda...
Oh finalmente entra con babydoll e mutandine con scarpa con i tacchi che la facevano diventare quasi ingestibile..mi sentivo un nano in confronto..con i tacchi non riuscivo ad arrivare con il pisello alle chiappe.....:sarcastic_hand:
Primi baci soft la giro verso il muro vicino al letto indirizzandola in modo da vederci nello specchio..fa la gattona si struscia su Anacleto mentre le bacio il collo e la schiena...gli abbasso le mutandine e gli incomincio a baciare le chiappotte fino a risalire facendo un incursione tra le labbra della figa con la mano guardandoci sempre nello specchio....
Passiamo al talamo meretricio sempre con calma e con un modo sensuale,Linda ha un culo più grande rispetto le foto slarga un po' ma nell'insieme è tutto buono e tutto saporito..prima di iniziare lavaggi e colluttorio(il bidè il solito lavandino).....L'Fk con lei sono profondi rispetto altre amiche Kazanine..si schiaccia letterlmente verso di te,ti stringe ti abbraccia con forza mentre ti accarezza la schiena...Anacleto è in apnea non respira..duro ma non respira..tanto che lei comprime il suo pube continuando sempre a muovere il bacino simulando un fuck....A questo punto per far respirare Anacleto contraccambio togliendo il respiro alla sua passerotta saporita e depilata..il respiro mancava anche alla Linda che per finta o per altro mostrava di apprezzare......
Risalgo piano piano mentre le con le mani continuava a spingere la mia bocca alla figa....la bacio dappertutto fino ad arrivare i seni ..credo sia una 3°...piacevole toste al tatto...si continua a limonare..la faccio mettere a smorza simulando un'altro fuck si struscia e si contorce su Anacleto con la bava alla bocca...mi sento di scoppiare..ci baciamo,ci mordiamo le labbra..pause...ancora lingua..delirio puro....(A pensare che ancora non mi ha fatto il Bbbj!!)
Mi sdraio lei incomincia a baciarmi da dietro al collo..stò per svenire.....scende piano fino ad arrivare ad Anacleto...ottimo Bbbj..continua non si ferma...la fermo gli faccio aggiustare i capelli che mi impediscono lo spettacolo di quelle labbra saporite come 2 ciliege...mantengo il ferro per una mano e la invito a giocare di lingua...poi non contento gli chiedo di scendere giù per dare un saluto di benvenuto a Flick e Flock(Le mie Palle..amici di Liceo di Anacleto)....risale mi bacia e tenedogli in maniera soft il labbro gli sussuro"Make Love".....tiro il fiato almeno credevo...la Linda che fa?Bbbj a go go.....dopo un paio di minuti lo incapuccia e ricomincia con la bocca..(ehh mo' basta)....Il fuck vero è proprio è durato poco in confronto a tutto il resto ma dovevo sborrare la dovevo Cobbare..la metto a Doggy...grande culone morbido scopo violento che mi ritarda la capitolazione....gli dico change e lei si gira a mission la scopo con fk profondi non resisto esplodo sulla sua pancia....
Uhhh che lavor ragas....Ciao Linda
Buio


Ricordo:
Linda (1).jpg Linda (2).jpg Linda (3).jpg
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.648
Reaction score
3.394
Località
al Tempio Jedi
Flick e Flock(Le mie Palle..amici di Liceo di Anacleto)....

ah bè direi compagni di banco...legati da un rapporto indissolubile dalla nascita!

E comunque sia le tatare (anche quando slargano un pò) hanno il GFE impiantato nei cromosomi.

Ottimo!
:ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
140
Reaction score
1
Località
Colli modenesi
Linda-modena cercoincontri

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Linda-3...ena_16949.html
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA:Linda
NAZIONALITA':Russa
ETA':23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:dalle tette in su
SERVIZI OFFERTI:Fk,Bbbj,Daty,Rai1(doggy e Mission),Cim
COMPENSO RICHIESTO:-
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:Alta,3°di seno,Capelli lunghi Biondi,Tatoo spalla sx,culo decisamente più grande di quelle delle foto
ATTITUDINE:GFE
REPERIBILITA':DIFFICILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano scale,ingresso 2
INDEX :38906268xx

Strano incontro quello con Linda, faccio di tutto x beccarla ma non riesco mai a reperirla,poi mi accordo con la collega di room la quale mi da buca
e incontro lei...ma andiamo con ordine:a metà settimana, mi accordo con la paesana sua per 1 incontro il giorno successivo in pausa pranzo,telefono 1 ora prima x conferma...ok,posso andare ma sotto al portone Lana mi dice che è impegnata e che devo aspettare il che mi fa girare alquanto i maroni,sicchè la richiamo x fancularla e inaspettatamente mi fa salire ed aspettare in compagnia della collega...perfetto penso io...salgo nella nota location e mi si presenta questa ragazzona bionda,occhi azzurri che mi cresce 1 spanna(tacchi) in costume:rispetto alle foto culo e pancia sono decisamente più larghi, ma vabè penso, mica mi devo sposare...lei in 1 inglese fluente mi dice che lana è con 1 altro,posso aspettare o approfittare di Lei...decido x la seconda anche se L'altra è 1 altra roba.Concordo x 1 ora tranquilla all inclusive e mi fiondo in bagno x i lavaggi di rito,lei è fresca di doccia .Di rientro si scusa x il bordello in camera ma non aspettava nessuno,sembra divertita della situazione, 10 secondi e sono in mutande davanti a lei con mezzo metro di lingua in gola, bacia profondamente e continuerà x tutto il match...rapidamente le sfilo il reggiseno cge scopre 1 bella 3° piena,rose piccole e le mutande piloccata veloce alle tette poi sul letto che inizio a ravanare e sbaciucchiarla scendendo pian piano verso la pussy preticando 1 prolungato daty che sembra apprezzare molto... cosi x qualche minuto poi ancora stesa sul letto glie lo appoggio in bocca ove me lo trastulla senza l'uso delle mani con l'indice nella parte superiore dell'asta..che brava!Mi tolgo perchè gia troppo carico e chiedo di infilzarla ma vuoi che non abbia capito mi metto sdraiato per aspettarla sopra e me lo torna a prendere in bocca cabrio succhiando di buona lena mentre le tengo la mano sulla testa...la visione è troppo...a questo punto la sequenza di lancio è già partita si tratta solo di vedere se avvisare o meno, lo faccio ma 1 secondo scarso prima del lancio preparandomi già alle sue rimostranze, ma simpaticamente mi da 1 buffetto sulla coscia come dire non si fa...e continua mentre la annaffio...fantastico forse perchè inaspettato.va in bagno x colluttorio e di ritorno si stende sul letto sorridente ma di poche parole anche se provo a scucirle qualche frase,inutilmente ..n compenso ha ripreso ad armeggiare con il microfono, che risponde prontamente:dopo 1 piluccatina mi incappuccia e via di mission x 1 decina di minuti,non urla ma stringe,si bagna secondo me le piace, io inizio a essere sudato e decido di pinire a pecos con sommo piacere.Decisamente 1 bella trombata,sono stanco vado in bagno mentre lei mi abbraccia ancora e decido di andarmene in preda alla mia classica voglia di fuggire post coitus, lei ci rimane male, mi dispiace un po... ma di cosa poi...bacio sulla porta e via, verso nuove avventure.
Bella esperienza lei non è decisamente il massimo ma compensa con impegno e partecipazione e pulizia,non credo tornerò, mi piacciono più magre.
Salute
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
  • Creatore Discussione
  • #4
ma simpaticamente mi da 1 buffetto sulla coscia come dire non si fa...
....:sarcastic_hand:
Che birbante!!!!Comunque anche se non è proprio una velina è una bella ragazzotta...con queste tipe di ragazze si esce sempre soddisfatti e con il pisello che grida vendetta...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
140
Reaction score
1
Località
Colli modenesi
Si,sono d'accordo infatti mentre scrivevo ripensando al soffocotto mi e' tornato duro, ho rimpianto i 20 non. mancanti...
 
Commenta
Alto