Linda - netcaffe - Modena

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
187
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.i5sensi.org/Html/3358285702_Linda.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA:Linda
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': 35 e forse più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma dal vivo è peggio
SERVIZI OFFERTI: solito
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: in forma ma in via di disfacimento
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Riceve al solito sanfa scala b, lei carina e tranquilla, si capisce che è quella delle foto ma qualche anno fa, sta' mettendo su buzza e fianchi larghi ma ancora gradevole.solito bj coperto e guzzata in alcune posizioni. non mette fretta ma sinceramente non tornerei

Caro Pippofranco, attenzione solo a che il tuo link sia corretto e leggibile.
Frattanto, per inciso, possiamo notare che le vie di google portano anche qui, dove la ragazza si farebbe chiamare Alessia:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Bene la tua recensione, però magari aggiungi due parole. Cazzo, quando si dice "essere laconico"! :biggrin: Che fa, bacia, non bacia? :biggrin:

Mi scuso per la imprecisione del link.
Per quanto riguarda la tua domanda la risposta è no, non bacia e inoltre se si spaccia per quella della foto del tuo link allora proprio non ci siamo, il fake diventa molto importante.

Ragazzi a conferma di quanto dice pippofranco la tipa la si poteva trovare nell'elenco dei fakes aggiornato
( Collegamento alla pagina web non disponibile ) ma ora purtroppo i link non sono più attivi.

Mi ricordo di questa cosa perchè la tipa mi prendevaun tot per le zinnone, poi quando avevo letto l'elenco dei fakes avevo deciso di lasciar perdere.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto