Linda orientale - villa potenza - C.I.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=1136&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: villa potenza
NOME INSERZIONISTA: linda
NAZIONALITA': cina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj - fuck - cif/cob
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: molto bassa, sarà 1.55, una prima, solito culo cinese, un bel faccione tondo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Avevo appena finito la visita a Mery ( http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=59&t=38374) e decido di andare a vedere anche questa. Casa di campagna sperduta, privacy al 100%, quasi troppa direi, ma semplice da trovare.
Stavolta il trombodromo è tutto sommato più che accettabile, l'odore nullo, la camera da letto ampia con letto e divano in pelle.
La cinese che mi apre è ancora più bassa dell'altra, e di primo acchitto non mi piace, molto seriosa nessun sorriso. Poi nota il pizzetto e incomincia a dirmi "belo, tu molto belo" e sorridendo acquista un pò di bellezza. Mi dice che tutto coperto 50, con bbj 70. Le dico che va bene, ma voglio cif. Mi risponde "oh no no no no no", al mio fare per andarmene, mi spara un 100, le accordo un 80 perchè... mi attizza da morire il divano in pelle. Accetta.
Si spoglia e se uno potesse staccarle la testa sembrerebbe una bambina di 12 anni, questo non contribuisce molto all'arrapamento. Mi indica di sdraiarmi sul letto, ma io mi siedo comodo sul divano, allargo le gambe e le dico di iniziare il bj. Posizione perfetta, ma il suo bj lascia un pò a desiderare, mano in fondo al pisello e in bocca solo il glande, provo a spingerla un pò più a fondo ma fa finta subito di strozzarsi... si, e chi sono, john holmes? Le dico di salire su, ed inizia a lavorare meglio, si muove lentamente ma si impegna, si morsica le labbra, fa dei versetti. Dopo un pò si lascia andare esausta, ma io avevo già dato e ne avevo ancora di minuti in corpo, la prendo e me la porto sul letto, stantuffandola per bene. Purtroppo non ti guarda mai, ha sempre il viso piegato di lato, e a me sta cosa non piace. Vado per la pecorina, culo ad altezza giusta e neanche malvagio una volta in posizione... e lei mi sorprende. Inizia a muoversi bene, accompagnando i miei movimenti, poi io mi stanco, ma lei continua a muoversi, io sto li fermo immobole e lei mi tromba da dio, sembra quasi una brasiliana.
Capitolo, mi scappuccio le dico di avvicinarsi, non capisce, la sposto di peso e le vengo su mento e quella roba che dovrebbe essere un seno.

Trombata difficile da giudicare, direi un 5.5 per la prima parte, ma alla fine ne sono uscito molto soddisfatto.
Una doppia cinese che è valso il viaggio.

Alla prossima!

Reaction score
548
Poi Gigi ti faccio i complimenti per la perseveranza che ci metti col prodotto cinese, tra i forumisti che vedo in giro secondo me risulti quello più convinto sulle cinesi, ti ci butti sempre :spiteful:
è il bello della vita, non siamo tutti uguali
:bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
A parte esserne un amante, direi che il massimo della fregatura che puoi avere da una cinese sta nella non avvenenza o nei troppi kamikaze. Per la prima, essendone un amante, fino ad un certo punto mi adeguo (certo i cessi li evito), per la seconda è sempre la prima domanda che faccio: scopi senza? Risposta affermativa uguale saluto definitivo. Poi con le cinesi non puoi farti un viaggio per testarne una (a parte la betty di rimini) ma bisogna trovare una zona con 3-4, per riuscirne a trovare almeno 1...

Per ing... rece? ho 84 msg, 60 saranno rece dato che poi partecipo poco all'attività del forum... ce ne fossero come me!

Commenta
Reaction score
4
ma la mia era una lode ... non una critica
diamine ... e semmai ti portavo ad esempio .. diavolaccio (senza offesa)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Scusa ing, forse il mio tono era fraintendibile, intendevo dire che magari tutti i lurker etc facessero meno richieste, meno commenti e un pò più rece... sembra che a donne si vada sempre i soliti!

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LINDA ORIENTALE
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=3007&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Potenza
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI : bj,bbj,fuck,anal,tutto scoperto!
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, sega, fuga
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, tette piccole
ATTITUDINE: kamikaze!
REPERIBILITA': casa isolata da cercare il numero
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32716717xx

LA MIA RECENSIONE:

Qualche giorno fa mi viene una voglia di qualcosa di orientale... e non mi riferisco al cibo! Cercando in rete trovo solo "Linda orientale" a Villa Potenza.
(a questo punto, anche se o.t., chiederei se qualcuno conosce una girl orientale in zona mc-civ-p.rec; poi capirete perchè questa la evito)
Abita in una casa isolata che "cicco" al primo passaggio, lei è come descritta dalla rece iniziale: piccola con tettine ma dai capezzoli sensibili, viso non bello ma neanche inguardabile; nel complesso non è malaccio.
C'è anche il divanone di pelle caro a Gigi.
Mi offre bj e rai1 per 50, bbj per 80 e rai2 per 100. Mi sembrano prezzi alti e concordiamo bbj+fuck per 60.
Inizia a strusciarmisi addosso con leccatine ai capezzoli, io ricambio e tocco e carezzo fino ad un daty alla patatina non depilata, ma curata e pulita.
Lei inizia un bbj che, come detto, non è niente di che: poco profondo e con mano.
A questo punto lei mi fà: "tu pulito e a posto, con altli 100 euli facciamo tutto scopelto".
Oh ca@@o! Mi viene in mente l'immagine di lei come pilota di un caccia che precipia a tutto gas in rotta di collisione.... e di me sul sedile del passeggero!!!
A questo punto ho solo il desiderio di scappare, cosi mi finisco da solo e me ne vado.
Che dire? Sono stato stupido a non chiedere prima, come altri sul forum consigliano.
Ora spero di non aver chiuso la stalla piangendo, dopo che i buoi erano scappati versando il latte...
Un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
109
.....Che dire? Sono stato stupido a non chiedere prima, come altri sul forum consigliano.
Ora spero di non aver chiuso la stalla piangendo, dopo che i buoi erano scappati versando il latte...

se glie l'hai leccata tanto e' meglio farti un'analisi giusto per stare piu' tranquillo, sai l'epatite b si puo' trasmettere facilmente anche con le tue amiche o compagna che sia... per il pompino non credo che ci possa essere rischio concreto di aver beccato qualcosa.

ma anche queste ragazze come ragionano: "tu pulito, lavato, stilato, ....= tu sano come pesce" sala' un plovelbio cinese che non conosciamo :pardon:

Commenta
Reaction score
0
E' parecchio che non vado, ma quel paio di volte che sono andato ancora a trovarla si incazzava quando gli chiedevo il cif, e scappava schifita dopo la venuta sul teorico seno...
Si vede che tromba poco e si è adeguata agli idioti per fare 2 soldi di più... cancellata per sempre.

Commenta
Alto