LINDA - PERUGIA - BAKECA

Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... b3i5715709
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia,strada che porta da Via Settevalli a Ponte della Pietra
NOME INSERZIONISTA:Linda
NAZIONALITA':Venezuelana
ETA':25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:E' proprio lei
SERVIZI OFFERTI:Bj cabrio,fuck in varie posizioni
RATE DI PARTENZA:100 rose
RATE CONCORDATO:80 rose
DESCRIZIONE FISICA:E' esattamente come in foto,viso carino da porcella,un gran bel paio di tette(4 o 5 misura),culetto bello tondo e tosto,un pò più bassa dei 1,75 che dichiara(sarà 1.60)
ATTITUDINE:Amichevole
REPERIBILITA':Facile da contattare
VOTO PERSONALE:7 e mezzo

RECENSIONE:Ieri sera ho deciso di testare questa fanciulla,dalle cui foto mi sembrava una new entry.L'ho chiamata poco dopo cena e mi ha detto di recarmi nella sua location,un'appartamento situato poco dopo il pontino che da via Settevalli porta a Ponte della Pietra,superata una casa gialla a destra.Location piuttosto pulita ed ordinata e ragazza che corrisponde in pieno alle foto dell'annuncio.Ci siamo accordati per una cosa tranquilla con un regalino di 80 rose(inizialmente ne voleva 100)ed abbiamo iniziato con vari strusciamenti ed effusioni.Profondo e prolungato il bj cabrio con cui si è dedicata al mio "ragazzo" mentre io esploravo la sua topina ben curata.Siamo andati avanti per una decina di minuti finchè non mi ha gommato e mi ha invitato a prenderla in varie posizioni.Ottima la pecorina con le sue tettone che ballonzolavano quà e là e un paio di dita che gli esploravano il suo buchetto più stretto,che non ho avuto modo di gustare(sbadatamente non mi sono neanche informato se lo conceda).In conclusione,è stata una bella esperienza e credo che la bimba meriti almeno una visita.Ciao ciao.
 
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Re: LINDA-Bakeca

Si largedick confermo non è una strafica però a letto ci sa fare. A chi piaciono le tettone è l'ideale, certo il culo non è il massimo però agli amanti del genere potrebbe piacere....Mi raccomando ragazzi non gli date 50 rose perchè lei pur di accettarle non ti fa nemmeno venire...Partite da 70-80 e avrete dei buoni risultati...La ragazza non è nuova è qua ormai da 1 mese, prima si intercambiava tra la location di via del macello 4 scala z(che ora come ora è sotto sequestro da come avete appurato nei tg regionali) e tra la location di via settevalli 11/m...Secondo me è stata proprio lei a far chiudere il bordello di via del macello, xchè aveva problemi con la padrona e quindi si è trasferita in questa attuale location di ponte della pietra....
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia



LINK PERMANENTE:




[attachment=0:33g7kbhv]Malena.rar[/attachment:33g7kbhv]


 

Allegati

  • Malena.rar
    187,3 KB · Visite: 57
Commenta
Alto