RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/linda-vr6531122929
CITTA DELL'INCONTRO: PESARO
NOME INSERZIONISTA: Linda
NAZIONALITA': bulgara
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: da 70 in su
COMPENSO CONCORDATO: /
DURATA DELL'INCONTRO: /
DESCRIZIONE FISICA: vicina al capolinea
ATTITUDINE: stronza
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solo scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38043936xx
Passando per Pesaro , cerco nel mio pc chi mi può allietare un pomeriggio caldo e afoso.
Mi risponde in un italiano comprensibilissimo una gentile donzella; Linda,
dall’accento inequivocabilmente dell’est.

Mi dice : “ Io faccio tutto veramente “ purtroppo non lo presa in parola, altrimenti gli avrei fatto stirare una decina di camice sgualcite che dormono da lungo tempo in bagno, e forse l’unica cosa decente che potrebbe fare … la stronza!!
Ci accordiamo per il primo pomeriggio …..la location è la stessa di Eva,

http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eva-p9n531322383
( già recensita poco tempo fa…..)
viale dei “partenopei “ palazzone celeste sulla destra fronte mare, primo piano.
Ho sperato nella fortuna del tournover , e sono andato…..
Stesso appartamento di Eva ; mi apre la porta una vecchia conoscenza bulgara ultra 35enne (Foto reale 100%); La memoria mi ha fatto un brutto scherzo…..nonostante la foto reale ,proprio non me ricordavo, eppure e lei.
http://rimini.italiaincontri.com/it/donna-cerca-uomo/ragazza-ungherese--rimini-386975.html
lavorava a Misano Adriatico in via Sicilia in coppia con una over 50enne bulgara ( Vanessa, tutt’oggi in attività come milf tuttofare, nel web è onnipresente).
Il cambio della città di lavoro sono certo dovuto dal suo modo truffaldino di operare ….
svogliata, frettolosa e stronza !!
Non mi riconosce e mi presenta il menù variegato e completo:
-70 x una cosa normale ;
- massaggio relax con olio, finalizzato a mano 100 pezzi;
- black hole disponibile con aggiunta di altri 100 pezzi ai costi sopraindicati.
-è possibile : strap-on, prostatico, ecc. ecc, tariffe da concordare in fase d’opera.
ricordandomi del pessimo sevizio per un massaggio avuto a Misano ,
con una scusa ho salutato e alzato i tacchi …….
Inoltre:
- a Pesaro, non c’e possibilità di utilizzo bagno e l’ambiente ha temperature da alto forno .
-Nella stessa casa in un’altra stanza è presente ancora Eva…..l’ho intravista dietro una tenda,
giovane bulgara , astuta !!…..
Peccato ero più ottimista …
CITTA DELL'INCONTRO: PESARO
NOME INSERZIONISTA: Linda
NAZIONALITA': bulgara
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: da 70 in su
COMPENSO CONCORDATO: /
DURATA DELL'INCONTRO: /
DESCRIZIONE FISICA: vicina al capolinea
ATTITUDINE: stronza
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solo scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38043936xx
Passando per Pesaro , cerco nel mio pc chi mi può allietare un pomeriggio caldo e afoso.
Mi risponde in un italiano comprensibilissimo una gentile donzella; Linda,
dall’accento inequivocabilmente dell’est.

Mi dice : “ Io faccio tutto veramente “ purtroppo non lo presa in parola, altrimenti gli avrei fatto stirare una decina di camice sgualcite che dormono da lungo tempo in bagno, e forse l’unica cosa decente che potrebbe fare … la stronza!!
Ci accordiamo per il primo pomeriggio …..la location è la stessa di Eva,

http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eva-p9n531322383
( già recensita poco tempo fa…..)
viale dei “partenopei “ palazzone celeste sulla destra fronte mare, primo piano.
Ho sperato nella fortuna del tournover , e sono andato…..
Stesso appartamento di Eva ; mi apre la porta una vecchia conoscenza bulgara ultra 35enne (Foto reale 100%); La memoria mi ha fatto un brutto scherzo…..nonostante la foto reale ,proprio non me ricordavo, eppure e lei.
http://rimini.italiaincontri.com/it/donna-cerca-uomo/ragazza-ungherese--rimini-386975.html
lavorava a Misano Adriatico in via Sicilia in coppia con una over 50enne bulgara ( Vanessa, tutt’oggi in attività come milf tuttofare, nel web è onnipresente).
Il cambio della città di lavoro sono certo dovuto dal suo modo truffaldino di operare ….
svogliata, frettolosa e stronza !!
Non mi riconosce e mi presenta il menù variegato e completo:
-70 x una cosa normale ;
- massaggio relax con olio, finalizzato a mano 100 pezzi;
- black hole disponibile con aggiunta di altri 100 pezzi ai costi sopraindicati.
-è possibile : strap-on, prostatico, ecc. ecc, tariffe da concordare in fase d’opera.
ricordandomi del pessimo sevizio per un massaggio avuto a Misano ,
con una scusa ho salutato e alzato i tacchi …….
Inoltre:
- a Pesaro, non c’e possibilità di utilizzo bagno e l’ambiente ha temperature da alto forno .
-Nella stessa casa in un’altra stanza è presente ancora Eva…..l’ho intravista dietro una tenda,
giovane bulgara , astuta !!…..
Peccato ero più ottimista …