linda pesaro rossoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
773
LINDA - PESARO - BAKECAINCONTRII

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://urbino.bakecaincontrii.com/donna ... ph19168417
CITTA DELL'INCONTRO: PESARO
NOME INSERZIONISTA: LINDA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': SULLA 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, E' LEI
SERVIZI OFFERTI: TUTTO (MA TUTTO HA UN PREZZO). IO HO FATTO DATY, BBJ, RAI1, COB
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: MOLTO BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA: E' il suo primo giorno di lavoro a Pesaro. E' come in foto, non bellissima di viso, formosa ma molto soda fisicamente, 4a di seno (naturale e sodissimo).
Arrivo al suo appartamento (via padre Massimiliano K.), per me la prima volta in questo scannatoio, molto discreto e dove è facile parcheggiare, solito squillo e mi fa salire al primo piano.
Mi obbliga a lavarmi (anzi mi lava lei), cosa ottima, e lei no (mi ha detto che l'aveva fatto prima). Mi dice che fa le cose con calma, cerco fk, ma mi dice che vuole un supplemento, le dico se fa cim ma vuole 100. Ok facciamo il menù da 70 e non se ne parla più.
Ci spogliamo e lei mi dice subito: "ti piace leccare?" Cerrrrto! Apre le gambe e comincio un bel daty, la sua fica non è depilata ma ha un pelo della misura "giusta". Comunque è profumata. Lei gode e si bagna. Da quella posizione mi alzo e le metto il c...o in bocca e comincio a scoparla in bocca. E' moooolto brava nel bbj, usa pochissimo le mani e usa molto la lingua, se lo sbatte sulla lingua e fa spesso la "gola profonda", insomma un ottimo bbj.
Lo incappucciamo e mi sale sopra, si muove bene e mi fa godere molto. Poi la giro per la pecos e comincio a sbatterla con forza, schiaffeggiandola ripetutamente sulle chiappe! Non resisto più, lo scappuccio, la giro e le vengo sulle tette, come da accordi.
Che dire, una bella scopata, lei non è bellissima ma la prestazione mi è piaciuta, non mette fretta e cerca di accontentarti.
Un saluto.

Re: LINDA - PESARO - BAKECAINCONTRII

E' strano, a me aveva detto che sarebbe rimasta due settimane!

Re: LINDA - PESARO - BAKECAINCONTRII

ciao ragazzi, anche io ci sono stato ieri pom.... e devo dire che come detto sopra ha un viso particolare che non ha tutti piace, tra l'altro nello stesso appartamento e condiviso con un amico trans, stavo per andarmene ma è stata cortese e gentile non mi ha messo fretta per una velocità urbana, in più ha preso il mio regale ugello slinguazzando d'appertutto palle conprese, finendo con mia richiesta tutto in bocca...... da riprovare anche il resto del telaio nei prossimi giorni; anche ha me ha detto che rimaneva una o due settimane.

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rossoincontri.eu/scheda.asp?pag=3&sigla_prov=PU&id=17608
CITTA DELL'INCONTRO:pesaro
NOME INSERZIONISTA:linda
NAZIONALITA': latina
ETA': 30 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yessss
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ottima per il sesso
ATTITUDINE: moto disponibile

REPERIBILITA': secondo piano, rampa e ascensore, direi buona

LA MIA ESPERIENZA: Appena testata, ho deciso di recensire subito perche' resta un'altra settimana e secondo me al momento e' di gran lunga la migliore su piazza. Ultimamente quando chiamo chiedo sempre tutto il menu' (preventivo dettagliato!) e se e' quella delle foto, cosi' da avere un motivo per alzare i tacchi denza discutere in caso di "sola".Dopo due "in/out" al centro b. avevo quasi perso il feeling, ho chiamato la tipa piu' per curiosita' che voglia. Invece...
Riceve in zona villa s.m. via di quelli che lavorano. Posto pulitissimo, accogliente e fresco, forse una collega nascosta ma non l'ho percepita. Mi riceve in mutandine e top, in mezzo secondo mi mette a mio agio. Fisicamente ha tutto al posto giusto, mora abbronzata 1,70 una quarta sufficiente per il palmo, parabordi sui fianchi grandi il giusto per attaccarsi quando si cavalca, passera stretta e saporita. Un piercing ombelicale e due piccoli tattou non rovinano l'insieme. Apro le danze con una leccata molto gustosa, mi lascia fare a sazieta' e sembra gradire decisamente. Mi metto comodo e mentre mi delizia con la sua bocca non riesco a ricordare l'ultimo lavoro paragonabile a questo. Riuscivo a sentire il suo naso sui peli, la lingua sui gioielli (con il fratello in bocca) mentre mi guardava fisso negli occhi!! L'ho stoppata un secondo prima di esplodere, mi ha lasciato il tempo di rifiatare , gomma e via di smorza. Ho proseguito con una mission in piedi e lei sul letto che si teneva le gambe (e' alto il giusto per non piegare le ginocchia). Sono passato a rai2 senza cambiare posizione per qualche minuto, poi l'ho fatta girare per apprezzare a fondo il lato b. Le ho chiesto di finire in bocca ed ha accettato volentieri!!!! In realta' ho mollato sul seno ma non per un suo rifiuto. In sostanza... "soldi spesi bene" Vado a mangiare, se vi serve qualche altro dettaglio..

Link
http://www.rossoincontri.eu/scheda.asp?pag=3&sigla_prov=PU&id=17608

foto ed index 33495492xx

[spoiler:16sth00g]
350%5Ca17608.jpg
[/spoiler:16sth00g]

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto