LINDA - PISA - ALTRO

Reaction score
112
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NUOVA BELLISSIMA GIOVANE RAGAZZA ORIENTALE
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9700-new-new-new-5xuy55646904
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Cina
ETA': 24-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ , Daty , Rai 1 , Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: magra , seno piccolo ma sodo , bei capezzoli , bel sorriso , bel culo
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una scalinata ... da terzo grado
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36632733xx

LA MIA RECENSIONE:

Sto parlando del noto centro traversa di san martino a pisa . Se è vero il fatto che quando uno va li deve avere un bel culo perchè non si sa mai cosa ci si può aspettare , beh io mi sono giocato un bel pò di fortuna . Ho chiamato qualche giorno prima per chiedere tariffa e conferma del luogo , la cinese mi dice 50 facciamo tutto. Nella pausa pranzo decido di colpire ma sono già deciso a fare il fugone qual' ora non mi garbasse la proposta . Mi apre il portone ed inizio la scalinata diritta e ripida , fino a quando non si apre una fessura di porta .
Rimango di stucco . Mi prendo un bacio da una bellissima ragazza , alta almeno 1.68 , con piacevolissimo sorriso , mi da il benvenuto mi prende per mano e mi porta in una stanza . L'ingresso è ampio , luci rosse , il pavimento è di parquet e da un tono di pulizia ed eleganza a tutto l'ambiente . In stanza la ragazza mi dice che sono 70 con massaggio , io le dico che mi era stato detto 50 , lei mi enumera le sue abilità e che sono 70 , io deciso le dico che comunque anche se volessi , sapevo 50 e che non ho altro . Mi dice di attendere , ritorna e accetta i 50 . Mi fa accomodare e mi chiede di aspettare 5 minuti che deve finire una cosa . Dopo 5 minuti entra nuda . Non posso che complimentarmi con lei , è veramente bella . Mi ringrazia e mi invita a spogliarmi mentre prepara con lenzuolo pulito il letto . Mi metto steso , ma mi dice "Plima amole , poi massaggio" . Io pensavo il contrario ma ok . Si stende accanto a me , ha un pò di raffreddore quindi rinuncio al FK , inizia a strusciarsi , arriva alle palle che lecca dolcemente , poi abbassa la leccata anche più sotto , una delizia . Parte un bel pompino , preferisco fermarla perchè temo che si va avanti di quel passo potrei anche venire , mi dedico a lei . La sua figa è coperta da un bel triangolo di peli neri , ordinato che non da assolutamente noia , anzi . ( se devo dire la verità mi sono stufato di vedere tutte ste tope nude ) . Durante la leccata , mi porta la testa e quindi la lingua dove vuole lei . Si bagna . Non cedo ai suoi mugolii e continuo . Noto quei tipici movimenti involtari del basso ventre che hanno le donne quando la cosa piace . Altro pò di pompino scoperto e poi la vestizione . Mi chiede la posizione :" io sopla ?" . Voce veramente sexy . Si si è messa con i piedi sul letto e si è infilato l'amico nella sua passera bella stretta dove lui si è trovato subito bene . Inizia con un ritmo blando per poi accelerare , vedo un espressione diversa nel suo volto , non ci sono falsi mugolii . E va ... , potrei dirle anche di rallentare un pò ma mi sta bene così ... fino a quando inondo il gommino . Lei dopo qualche altra pompatina si sdraia esausta ( non so se ha provato piacere ma sicuramente l'ho sfiancata ! ) e mi abbraccia . Qualche minuto di riposo , pulizie di rito . "Ed ola massaggio" ! che dire , io non sono pratico di massaggio , ma mi è sembrato un pò frettoloso , anche se alla fine è stato abbastanza piacevole . Lei risponde al nome di Linda ( così mi ha detto ) , dovrebbe andar via a breve e poi tornare , ovviamente lei non decide . Mi aiuta a vestirmi , si abbassa anche ad allacciarmi le scarpe . Li la fermo . Altra nota molto piacevole che prima di farmi uscire controlla lei la situazione dallo spioncino e fino a quando non è stata sicura non mi ha dato il via libera .Esco davvero soddisfatto , spero di non essermi giocato il fattore culo tutto in una giornata , anche perché vorrei tornarci.
Ho allegato la foto dell'annuncio che sono andato a rivedere dopo , non vorrei sbagliarmi ma sta ragazza se non è lei .. ci andiamo molto vicino ... ma molto .. molto e ancora molto.
saluti.

Allegati

• Cinese.JPG
    Cinese.JPG
    45,5 KB · Visite: 925
Reaction score
0
E bravo Dmlas... Ogni tanto un po' di...c... Fortuna ci vuole!!! Mi hai fatto venire voglia di provare.. Ma di solito non ho... Tanta fortuna! :ok:

Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NUOVA BELLISSIMA GIOVANE RAGAZZA ORIENTALE
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...w-5xuy55646904
ETA': giovane sui 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fasulle
SERVIZI USUFRUITI: niente
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO:-
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA: magra , abbastanza alta, mora, capelli lunghi, viso tondo e occhi piuttosto spenti
ATTITUDINE: non saprei
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una scalinata ripida

LA MIA RECENSIONE:

Non so se bastava un post di commento, ma probabilmente così e' più corretto.
Chiamato il numero in settimana, dato che si parlava di fia cinese sopra la media,
e ha risposto solita voce da vecchia cinese dell' oltretomba !
Ho chiesto (essendoci già stato in passato altre volte) se c'era una ragazza carina, suggerita da un amico, dal nome di Linda, risposta:si venire si venire !
Non ho una gran fiducia nella capobanda, dice sempre così !
Arrivato la richiamo e mi apre subito il portone, salgo la rampa a 45° e si apre la porta in un buio intenso !
La ragazza mora e' vestita in nero e finche non mi porta in camera non ci vedo una minchia!
In camera le dico se puo far piu luce, e lei la accende e mi guarda con aria simil zombie ! non e' brutta, e' magrina e magari farà anche la sua figura gnuda, ma quel modo di fare da automa mi blocca.
Le chiedo come si chiama e lei dice sissi !
Le chiedo se c'era linda, e lei dice di no, poi ci pensa un secondo e mi risponde : sissi nome mio cinese, in italiano è Linda !
Seee e io son babbo natale !
Avevo già dato la sera prima ed essendo scarico, non ho avuto problemi a dire che sarei ripassato.
La poverina' triste e ora sfavata mi accompagna all'uscio !
Son stato contento di non aver ceduto, con quel modo di fare avrei trombato una mortarella di sicuro !
Chissà se parliamo della persona della rece, non penso, sarà già andata via !
Peccato, non ho mai avuto culo in quel posto li !

Commenta
Reaction score
112
  • Creatore Discussione
La ragazza mi ha detto che sarebbe andata via . Sicuramente non era lei . Se fosse stata lei non te saresti andato . Un indizio .. la ragazza parlava italiano abbastanza bene . Mi dispiace :( .

Commenta
Reaction score
3
...in effetti risposta scaltra, avrà antenati partenopei ? :)
quella "maison de cine" mi ha sempre portato sfiga !
addirittura, una volta, mi rincorsero in strada (con la gente che passava) , dopo il servizio, la tipa voleva il rate che io invece avevo inizialmente versato !
Volevano spennare il pollo, ma hanno rischiato di trovare strangolata la gallina se la durava :)

Commenta
Reaction score
126
Ho provato una volta ,ma ho alzato i tacchi e fatto dietrofront,la tipa era veramente un cesso,credo che sia davvero dura ,lefoto sono quasitutte fake,equi' è davero questioe Culo....

Commenta
Reaction score
112
  • Creatore Discussione
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angela ( dice )
RIFERIMENTO INTERNET:
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI USUFRUITI: fk , 69 , bbj , rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 + ( 15 di attesa )
DESCRIZIONE FISICA: belle puppe una seconda piena , fisico un pò all'occidentale
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA RECENSIONE:
Ero molto indeciso se scrivere questa rece sia perchè non vorrei passar per uno al soldo dei cinesi :) , sia perchè non sapevo se aprire un nuovo 3d visto che sempre dello stesso centro si tratta , e che le ragazze cambiano sempre , ma ho deciso di riferire perchè mi è successa una cosa abbastanza comica.
Dunque siamo alla vigilia del nuovo anno e prima di andare a casa passando per via san martino decido di fare una chiamata . Risponde la "capo" , vieni vieni ragazza nuova , le rispondo che sono già li e che non voglio le solite discussioni per il prezzo . Lei dice vabene vieni . Mentre mi incammino verso il portone noto che c'è un altro cliente che entra , lo avevo intravisto anche merntre chiamavo che girottolava lungo la via . Comumque il portone è aperto salgo la famosa scalinata arrivo alla porta e mi attende la la "capo_cina" . Mi invita ad entrare , mi prende per mano e mi porta al cesso . Penso che sia per le pulizie invece mi dice aspetta qualche minuto , copre il water e mi dice sedere li :rofl: , e mi ripetere di attendere . Passano 5-6 minuti rientra , dice ancola un poco tempo tlanquillo poi scopale , ero in piedi , lei alza la tavoletta del water e si siede per pisciare sbiacicando qualcosa in cinese . Spettacolo fuori programma . Si pulisce e si fa un bidè sempre davanti a me abbastanza divertito , mentre se ne va mi mostra il culo ( sempre ancora in tiro ) che io sculaccio , mi sorride .. e mi ripete di attendele anche perchè "ora tanto lavolo e oggi niente lavolo " . Capisco di aver chiamato in un momento di intenso traffico . Finalmente arriva poi una ragazza devo dire più che decente che parla poco italiano ma che mi fa capire che giunto il mio turno ed intanto si lava abbondantemente con un paio di saponi diversi al bidet. Mi prende per mano , mi accompagna nella stanza con letto a terra , si spoglia . Nulla a che fare con la bellezza della Linda , ma non era da buttare neanche questa , ha una faccia da cinese messa su un fisico europeo , notevoli le tette , una bella seconda piena , belle ritte , solita topa con peli ( che a me garba ) , un bel culetto . Insomma suvvia ci può stare , Mi aiuta a spogliarmi , appena steso sul letto si avvia a fare un BBJ alchè la fermo la invito a salire , qualche bacio carezze , una visita alla topa . Riprendiamo con un bel 69 , mi chiede se la posso trombare , accetto , mi incappuccia si mette sopra e vai ... Mugolicchia un pò . Vedo che annaspa un pò e non ce la fa più , anche perchè raggiungono velocità supersoniche di pompaggio per farti venire anzitempo , allora è ben felice di cambiare posizione , la metto alla mission ed il tempo lo decido , durante il trombo accetta senza dire nulla un dito nell'altro foro ... e dopo qualche altra assestata spinta vengo felicemente nel gommino . . Mi da un bacio inaspettato ... e dice .. pelò tu blavo . Mah credere o non credere .. magari è il suo clichè che ripete ad ogni venuta del cliente . Mi chiede se posso esonerarla da massaggio ... "la plossima davvelo ".. ma valà :) . Comumque memore di altro messaggio avuto dalla precedente rinuncio volentieri anche perchè avevo davvero fretta di andare . Risponde al nome di Angela così mi ha detto . Ho il sospetto che sti nomi siano del tutto inventati e casuali .. io riporto quel che ha detto con l'ovvio beneficio di inventario . Anche stavolta considerando anche lo spettacolino voyeur :) devo dire che non sono rimasto deluso . A tutti un buon anno e vi auguro tante felici trombate ! :)

ps. Chiedo alle "alte sfere" ma non sarebbe + giusto fare un 3d per il centro visto che li le ragazze cambiano spesso , e mi sembra uno spreco aprire un 3d per ogni ragazza .

Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Condivido la proposta del 3d unico, con un nome tipo "Ragazze orientali zona San Martino".

Commenta
Reaction score
112
Visto che a me per ora è andata sempre discretamente , sono riandato e ho ritrovato Angela ( 20-22 anni ) quella recensita sopra . Non recensisco perchè trattasi di stessa ragazza ( comumque sempre una buona prestazione , questa volta con massaggio a 50 ) . Era un momento buono , poco traffico così se pur faticosamente in inglese abbiamo potuto comunicare . Mi ha confermato che le ragazze non sanno dove vanno e quando vanno . Mi è sembrato di capire che loro sono collegate con qualche altro centro a Milano. A valle di questo e di altro che non posso riferire è inutile chiedere se c'è questa o quella o se è tornata o meno . In quel posto vale solo la legge del "CULO" . :)

ps. Anche su Pisa le recensioni latitatno , la cosa strana però che il contatore visite aumenta ...... :rtfm:

Commenta
Alto