LINDA RAGAZZA 22 ANNI - VALVERDE - BAKECA

A

arturo1962

Ospite
Ospite
Sono semplice mente sconvolto :shok:
Leggo recensioni riguardanti la signorina in oggetto, sembra sia diventata famosa per la sua specialità, POMPINO CON INGOIO E FK CON LIMONATA TONSILLARE!
Se è vero che qui hanno scritto almeno 4 testimonial, per quanto stupendo e fantastica sia la generosità dimostrata dalla ragazza, ma dico!!! mi sta bene un trattamento particolare in casi sporadici ma sembra che questa ciucci ed ingoi a tutta canna.
Ndico non conviene fermarla prima che sia lei a fare un regalino a chi la va a trovare? conviene rischiare la vita per una strombazzata audace?

Reaction score
0
Come hai forse letto nell'altra sezione sono perfettamente daccordo con te, comunque è importante che se ne parli, almeno così chi come noi si fa più problemi è informato e quindi evita.

Commenta
Reaction score
0
zlatan66 ha scritto:
Come hai forse letto nell'altra sezione sono perfettamente daccordo con te, comunque è importante che se ne parli, almeno così chi come noi si fa più problemi è informato e quindi evita.

Va benissimo, ovviamente bisogna dare la giusta tara alle cose per evitare allarmismi inutili. è chiaro che una piccola dose di rischio esiste in ogni incontro a meno che non si elimini tutta una serie di pratiche:
1) DATY
2) FK
3) tutto rigorosamente coperto
4) BJ CABRIO

a questo punto non c'è stato nessun contatto con la girl, ma solo con della plastica. Questo parlando delle malattie sessualmente trasmissibili.

Per rispondere a blackdog e non usare il thread di Linda dove siamo andati OT, sempre che tu riesca a comprendere cosa scrivo, perchè mi pare che hai dei problemi con l'italiano (ah! questa materia oscura): nessuno ha detto che si prende l'AIDS con un bacio!!!!
Io in particolare, mi sono preoccupato dell 'aspetto sanitario del DATY a cui no riesco a fare a meno, se la girl è così disinvolta penso che i rischi siano reali, mentre in altri casi la girl che fa tutto coperto è di fatto poco esposta.
Il rischio 0 prevede che ci facciamo una pugnetta....

Commenta
Reaction score
22
efx ha scritto:
zlatan66 ha scritto:

Va benissimo, ovviamente bisogna dare la giusta tara alle cose per evitare allarmismi inutili. è chiaro che una piccola dose di rischio esiste in ogni incontro a meno che non si elimini tutta una serie di pratiche:
1) DATY
2) FK
4) BJ CABRIO

a questo punto non c'è stato nessun contatto con la girl, ma solo con della plastica. Questo parlando delle malattie sessualmente trasmissibili.

Per rispondere a blackdog e non usare il thread di Linda dove siamo andati OT, sempre che tu riesca a comprendere cosa scrivo, perchè mi pare che hai dei problemi con l'italiano (ah! questa materia oscura): nessuno ha detto che si prende l'AIDS con un bacio!!!!
Io in particolare, mi sono preoccupato dell 'aspetto sanitario del DATY a cui no riesco a fare a meno, se la girl è così disinvolta penso che i rischi siano reali, mentre in altri casi la girl che fa tutto coperto è di fatto poco esposta.

...non è esatto, tutti sanno che si diventa ciechi!!!!...... :rtfm:

Commenta
Reaction score
8
Big Five ha scritto:
efx ha scritto:
zlatan66 ha scritto:

1) DATY
2) FK
4) BJ CABRIO

Parlate ad alta voce ragazzi perche' non vi vedo grazie :rofl:

Commenta
Reaction score
0
Big Five ha scritto:
efx ha scritto:
zlatan66 ha scritto:

1) DATY
2) FK
4) BJ CABRIO

non solo... i comunisti mangiano i bambini e W il Papa :crazy: :biggrin:

:biggrin:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Il forum potrebbe essere usato per puro e scellerato cazzeggio, parlare per il semplice piacere di passare o sprecare tempo.

Diverso invece è farne un uso utile, costruttivo, ripeto e ribadisco, se è vero che la ragazza continua a non adoperarsi con accortezza,il rischio che sia lei a fare un regalino che un giorno indirettamente può riguardare qualcuno di noi più che essere possibile, direi che è statisticamente reale e concreto.

Come te la caverail il giorno che poi dovrai dire al medico che te l'ha diagnosticata come hai preso una certa malattia? che dirai alla tua fidanzata o moglie che hai la mononucleosi? l'epatite? o peggio? dove e come l'hai presa?

Tutto quel che si dice in merito alla prevenzione rispetto all'aids, guardate che non sono leggende metropolitane, mentre leggete questo messaggio ci stanno persone che contraggono l'aids, una condanna per se stessi, una vita finita, bruciata.

Ne vale la pena?

La ragazza va isolata, bisogna capire e comprendere perchè tiene questo comportamento, è incosciente? vanno anche censurati i comportamenti di chi pur sapendo di correre dei rischi continua a non preoccuparsi.

NON E' TERRORISMO! MA REALISMO!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
scusatemi per ignorancia ma anche con sputto in bocca non vedi il rischio che c'e,
va bene di bocca senza, allora una ragazza che lascia che sputi in bocca questa xme e malata ansi piu malata é questa che lascia che sputare in bocca ..... siamo inpazziti ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :suicide2:

Commenta
Reaction score
11
Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo....vi prego di scusarmi se faccio qualche cappella!
Penso che se un girl decide di ingoiare è come se scopasse senza condom....perchè l'aids si può
contrarre anche con i rapporti orogenitali...e rischiamo anche noi quando gliela mangiamo!
Io cmq non bacerei mai in bocca una che magari 5 minuti prima ha succhiato e ingoiato il
piffero di chissà chì!

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.775
carusopaskoski ha scritto:
Ciao ragazzi, e' la prima volta che scrivo....vi prego di scusarmi se faccio qualche cappella!
Penso che se un girl decide di ingoiare e' come se scopasse senza condom....perchè l'aids si può
contrarre anche con i rapporti orogenitali...e rischiamo anche noi quando gliela mangiamo!
Io cmq non bacerei mai in bocca una che magari 5 minuti prima ha succhiato e ingoiato il
piffero di chissà chì!

Intervento inutile, già ampiamente discusso e inserito nella sezione sbagliata. Per queste argomentazioni, vedi CARTELLA CLINICA.

Commenta
Reaction score
0
Un grazie sincero ... preso da crisi testosteronica mi sarei fiondato (viste le recensioni) ...
E' la prima volta quì ... spero di non avere combinato casini

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
mirkos1 ha scritto:
Un grazie sincero ... preso da crisi testosteronica mi sarei fiondato (viste le recensioni) ...
E' la prima volta quì ... spero di non avere combinato casini

grazie di che cosa :mda: ...non si capisce il tuo post?illlumina la community per favore :big_boss:

Commenta
Alto